Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 7:04 
Non connesso
Dittatore

sono contro ogni tipo di censura. Ma in quel post sono stati commessi errori da piu' parti (me compreso) per cui quando il moderatore mi ha chiesto di eliminarlo ho accettato.. tutto qui. Ciò non vieta che si possa aprire nuovamente e discutere senza toni polemici o accuse.
Le opinioni non possono mai essere uguali ma non bisogna cadere nell'eccesso.
Virgo dici che ci sono mezzi professionali per controllare? Ma allora sei subito arruolato moderatore!
Penso che daresti un ottimo contributo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Moderatori
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 11:00 
Non connesso

Sì, anche io voglio il grande deluso Virgo come moderatore! Lui riuscirà sicuramente a trovare mezzi esterni alla censura per placare gli attacchi mirati (moderati?!) in tre o quattro post contemporaneamente! Sì, voglio Virgo come moderatore, fatemi godere! Yeah! :roll:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 11:29 
Non connesso
Dittatore

personalmente penso davvero che sarebbe un ottimo moderatore e spero accetti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 14:26 
Non connesso

Concordo nell'indicare Virgo come moderatore.
Nei suoi pochi ma intensi interventi ha dimostrato competenza e intelligenza. Doti (in questo forum) ancora più importanti della moderazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 14:30 
Non connesso
Dittatore

siglomane ha scritto:
competenza e intelligenza. Doti (in questo forum) ancora più importanti ...

Non ho capito se tenti di sostenere che questo Forum e' frequentato da gente ignorante ed incompetente. In ogni caso sono doti che sono importanti dapertutto, non solo in questo forum :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2003, 15:20 
Non connesso

preciso che qui l'intelligenza non manca, forse manca la competenza di alcuni (non tua e neanche di hokuto) su certe cognizioni di base... ma il forum serve appunto per "addestrare" nuovi adepti...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Virgo
MessaggioInviato: mar 1 lug 2003, 10:45 
Non connesso

Io sono felice che ci sia un terzo moderatore, perchè secondo me moderare è una gran rogna. Spero però d'ora in poi di veder sostituita alla censura una moderazione vera e propria. Io personalmente prendo l'impegno di non diffondere malumore od aggressioni gratuite. Ma non chiedetemi di non dire la mia su questioni di principio... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2003, 11:01 
Non connesso

Personalmente se proprio deve essere effettuata una censura, cosa che non riesco istintivamente a vedere di buon occhio, suggerirei che il topic in questione venisse bloccato piuttosto ceh cancellato.
Nella maggior parte dei forum si fa così.

Ed è giusto che chi si comporta male (offende, spamma, spreca tempo in polemiche inutili, ecc ecc) sia responsabile delle sue azioni, e che gi altri si facciano un'idea di che tipo è dalle SUE parole nere su bianco piuttosto dal sentito dire di qualcun'altro.

La mia semplice opinione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2003, 20:52 
Non connesso

Bentrovati :mrgreen:

Non ho mai creduto alla censura, anche se certe volte occorre prendere decisioni contro corrente, preferendo il male minore. In linea di principio però credo sia sempre possibile mantenere il dialogo aperto, anche se ci son toni accesi o molto duri, forse sarebbe meglio evitare troppa boria, ma son il primo a capire quanto sia difficile restare "trànqui" quando l'argomento ci interessa molto e crediamo di avere il punto di vista più giusto e adeguato. Concordo nell'utilizzo più ponderato e adeguato del bloccaggio topic, meglio una prova "a fuoco", che un nefasto e amaro ricordo di censura...

...spero che il buon KBL non resti deluso dalla moderata moderazione...

Da oggi mi sento più "in famiglia"...spero non sia solo una sensazione momentanea, Un caloroso ringraziamento a chi mi ha candidamente supportato :D

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 10:21 
Non connesso

E' possibile riprendere il tema "sano" di questo topic e dimenticare le polemiche contenute?? :P

PS: Mannaggia alli cd de Bim Bum Bam e de Ufo Robot & Co.!! Si 'vve pijo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu 2006, 11:38 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Beh, quella che io volevo lanciare era una curiosità, secondo me interessante, che esemplifico meglio:

Ammessa la ventina di 45 giri davvero rari, e spesso introvabili, bisogna riconoscere che, in proporzione, la percentuale dei cd rari è molto superiore.

Credo che sarà sempre più facile trovare un 45 giri del valore di 100 euro (ipotesi), piuttosto che un cd dello stesso valore.

Cioè, molto più facile trovare un Doraemon MINT piuttosto che un cd singolo dei Digimon sigillato.

Questa, come sempre, è solo la mia opinione, e spero di aver chiarito cosa intendevo.

Su questo concordo... i cd singoli godono sempre di tiratura limitata. I cd invece saranno quasi sempre rintracciabili (e non parlo solo di eBay, ma dei tanti shop online che vanno diffondendosi ogni giorno maggiormente).

Annunziato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 10:41 
Non connesso

Riguardo i CD rari finalmente mi manca solo Cristina d'Avena e i tuoi Amici in TV3. 8)

Qualcuno sa dirmi che quotazioni ha raggiunto nella storia recente di eBay? :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 18:36 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

Nessuna quotazione perchè su eBay non appare da anni, almeno dal 2002, e conta che eBay Italia esiste dal 2001 quindi fatti un pò i conti (certo, può essere uscito nel lasso di tempo che va dal 2001 al 2002 perchè in quel periodo non controllavo proprio eBay).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 7:53 
Non connesso

Rookies ha scritto:
dani5043 ha scritto:

Nessuna quotazione perchè su eBay non appare da anni, almeno dal 2002, e conta che eBay Italia esiste dal 2001 quindi fatti un pò i conti (certo, può essere uscito nel lasso di tempo che va dal 2001 al 2002 perchè in quel periodo non controllavo proprio eBay).

Ah, bene. :o
Mi sa che è raro, c'è poco da fare o dire. :x Credo che la sua latitanza da eBay è un sintomo di questo, no???? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 17:46 
Non connesso

Bah... Senti io questi dischi li compro da quando son piccolo, il mio primo lettore CD lo ho avuto nel 1996 e in quegli anni decisi di (ri)comprarmi anche le edizioni in CD delle sigle e i negozi dai quali mi rifornivo avevano cd vecchi tipo Fivelandia 7, Cristina ecc. (Fivelandia 6 compreso) e non questo. Io di persona questo CD non l'ho mai visto, tu? Intendo con i tuoi occhi e "fisicamente".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora