Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 4:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 14:16 
Non connesso

:?
orario?!?
durata del concerto?!?!
:?

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 14:34 
Non connesso

Siamo fermi qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 14:52 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
il progetto concertistico più imponente della mia Estate 2006...

a quanto ho capito lo è per molti...

per molti ma non per tutti! io il concerto imponente del 2006 ( e non solo) l'ho visto l'11 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 21:25 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Parola di FRA: domani dovremmo saperne di più... Ancora, per il 21 Luglio, tutto è ancora tutto molto nebuloso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 lug 2006, 0:52 
Non connesso

incrocio le dita! Dai Fra!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 lug 2006, 1:24 
Non connesso

Mentre aspettiamo vorrei innanzitutto ringraziare Fra e chi insieme a lui si sta sbattendo, e poi vorrei spendere un'altra parola sull'argomento:
ma cacchio, è possibile che i SR siamo spesso così bistrattati? E sposta di qua, e sposta di là, e sposta la data, e annulla la serata, non è la prima volta che succede, le CCB pur se anche loro hanno i problemi dovuti agli organizzatori dei vari pub o festival, bene o male fanno parecchie serate, e raramente concerti di mezz'ora, e GLI ORIGINALI no, ma insomma!
Il 21 sera quando sarò lì ditemi chi sono i responsabili che me li voglio sbranare! Se sapessero che saremo in tanti cambierebbe qualcosa? Cosa possiamo fare noi? Uffa! E poi a favore DI CHI riducono il tempo dei SR?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 lug 2006, 2:51 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Mentre aspettiamo vorrei innanzitutto ringraziare Fra e chi insieme a lui si sta sbattendo, e poi vorrei spendere un'altra parola sull'argomento:
ma cacchio, è possibile che i SR siamo spesso così bistrattati? E sposta di qua, e sposta di là, e sposta la data, e annulla la serata, non è la prima volta che succede, le CCB pur se anche loro hanno i problemi dovuti agli organizzatori dei vari pub o festival, bene o male fanno parecchie serate, e raramente concerti di mezz'ora, e GLI ORIGINALI no, ma insomma!
Il 21 sera quando sarò lì ditemi chi sono i responsabili che me li voglio sbranare! Se sapessero che saremo in tanti cambierebbe qualcosa? Cosa possiamo fare noi? Uffa! E poi a favore DI CHI riducono il tempo dei SR?

Senza contare, poi, che il concerto dello scorso Ottobre fu assolutamente meraviglioso. Non ho mai sentito i Superobots (e Douggie stesso) così in forma, nemmeno alle tre edizioni della NdS...
E' chiaro comunque che dovrei pensarci, se venire o meno, per un concerto di una sola mezz'ora... E a quell'orario assurdo, poi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 lug 2006, 10:24 
Non connesso

Sì, proprio perché il concerto di Genzano fu bellissimo ora sto in astinenza...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 lug 2006, 13:42 
Non connesso

Insomma, alla fine qualcuno del forum ci è andato a queste due scellerate serate? Se veramente rientravano nel gruppo il bassista e il tastierista originali sarebbe dovuto essere un grande avvenimeno per noi e invece niente. In ogni caso mi piacerebbe sapere come è andata, se il rientro dei membri originali c'è stata veramente e qualsiasi altra notizia a riguardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 lug 2006, 16:19 
Non connesso

FRA, fatti vivo... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 lug 2006, 8:03 
Non ho ancora news nel senso che ieri avrei dovuto sapere qualcosa ma Dougie mi ha detto di pazientare ancora.
Stiamo cercando di non fornire info che poi verranno cambiate ancora ed e' per questo che Dougie ancora non si e' espresso.
In ogni modo gli ho fatto capire l'urgenza di sapere prima possibile per permettere l'organizzazione a chi viene da lontano e lui ha capito benissimo.
Oggi torno alla carica.
Fra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 lug 2006, 11:08 
Non connesso

Ok, in FRA we trust... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 lug 2006, 23:53 
Non connesso

siamo fiduciosi, vogliamo un concertone, sono contento che douggie abbia capito che ci teniamo, almeno noi, gli organizzatori vadano a c...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 1:02 
Non connesso

Io non vorrei fare il guastafeste, ma nel link postato da Conan, con le indicazioni del parco dove si svoglerebbe il concerto, per i giorni 19-20-21-22 luglio è programmato l'Etrusco Noir Festival (Festival di cinema thriller ed horror) :roll:

E, nell'area eventi per la sera del 21 è programmato:

Claudio Simonetti in concerto, Salsa Cover Band, Grandfather's

Nell'area Concerti, appunto:
Claudio Simonetti in concerto, Grandfather's

:cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 2:04 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Io non vorrei fare il guastafeste, ma nel link postato da Conan, con le indicazioni del parco dove si svoglerebbe il concerto, per i giorni 19-20-21-22 luglio è programmato l'Etrusco Noir Festival (Festival di cinema thriller ed horror) :roll:

E, nell'area eventi per la sera del 21 è programmato:

Claudio Simonetti in concerto, Salsa Cover Band, Grandfather's

Nell'area Concerti, appunto:
Claudio Simonetti in concerto, Grandfather's

:cry:

Va beh, dai... E' già Lunedì. Cerchiamo di organizzarci per sapere qualcosa di più definitivo (come ha fatto Tetsuya, ad esempio), altrimenti mi toccherà (e toccherà anche ad altri, presumo) mandare a monte un week-end che ritenevo essere sublime...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 8:31 
Non connesso
Moderatore

Io sono fiducioso! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Forza Dougie!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 16:13 
Non connesso

intanto ho ottenuto il venerdì di ferie!!! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 16:20 
dancasti ha scritto:
intanto ho ottenuto il venerdì di ferie!!! Immagine

io no! :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 lug 2006, 18:10 
Non connesso

Se domani mattina questo post non avrà novità io e Tarra non partiremo :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 8:27 
Non connesso
Moderatore

Sono in fremente attesa di novità :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 8:41 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Sono in fremente attesa di novità :cry:

Pure io, anche perché domattina parto comunque e poi sarò senza computer, dovrò tempestare di telefonate i Romani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 8:44 
Non connesso

Anche io, so che né Dougie, né FRA hanno colpa, ma sinceramente mi sto disamorando a questa cosa e partirò cmq SOLO per correttezza nei confronti di Sandy e LordZoster coi quali sono d'accordo per dividere l'alloggio in quel di Bracciano...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 9:19 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Anche io, so che ne Dougie, ne FRA hanno colpa, ma sinceramente mi sto disamorando a questa cosa e partirò cmq SOLO per correttezza nei confronti di Sandy e LordZoster coi quali sono d'accordo per dividere l'alloggio in quel di Bracciano...

Ah ma di questo non ti preoccupare, non ci sono problemi con l'alloggio se il concerto non si fa. Comunque ci sentiamo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 10:54 
Ho parlato con Watta comunicandogli la spiacevole notizia.
Ero rimasto daccordo con lui che avesse scritto 2 righe ma poi ripensandoci non mi sembrava giusto che non fossi io a dare la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire.

L'ho scritta ora su Zap Zap ma la riporto qui.

Purtroppo salta la serata del 21, per merito di uno s.... di organizzatore in loco che prima promette, poi tira fuori scuse accampate in aria..

Sfortunatamente non si puo' far nulla contro questa decisione poiche' si dovrebbero fare ricorsi ecc e cmq si sa che certe cose vanno avanti per anni...

Non dico di piu' perche' sono parecchio dispiaciuto, per Dougie e per chi pensava di farsi tanti km e si era organizzato da giorni...

Fra.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 lug 2006, 10:57 
Non connesso
Moderatore

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora