ToxicAvenger ha scritto:
=Golion= ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:
Golio sloggato ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Se me lo ridoppieranno e/o cambieranno la sigla, sarà guerra... In ogni caso... Ma che trasmettano di nuovo Goldrake ci credo poco...
ieri sera parlavo con un tipo D-visual (non mi chiedete chi PD!)........la sigla è sicuro che viene rifatta, così come verrà mandato il doppiaggio nuovo (fedele all'originale....ma è vero che in realtà duke fleed voleva conquistare la terra con il robot che si era fregato e che vega voleva impedirglielo?)
Si si come no ...
Io mi sono visto tutto Grendizer in originale jappo.
Guarda la trama "originale" di Goldrake non è poi così "differente". Diciamo l'ossatura è quella, poi certi dialoghi "riempitivi" e certe situazioni so un po' "inventate" ma il succo della storia è quello e pure le dinamiche fra i vari personaggi rispettano quelle originali
Cmq io di tipi D/Visual ne conosco ben due...beh diciamo che la verità non me l'hanno mai raccontata ... per usare un'espressione gentile
Uno questo gennaio mi aveva pure giurato e spergiurato che D/Visual aveva già pronto il primo box ddi Goldrake da immettere sul mercato solamente che se "la prendeva comoda" per fare un lancio in grande stile in primavera assieme al Getter Re-Model.
Vero è che il problema non è solo trovare i soldi per pagare i doppiatori (anche se questo è un GROSSO problema) ma ci sono tanti altri "inghippi" legali e non

si per le uscite avoja ancora, con il nuovo doppiaggio di goldrake sono ancora al 10° episodio mentre getter remodel sono arrivati al 4°
Cmq a quanto mi risulta se è vero il direttore del doppiaggio non è più Mazzotta perché si stava occupando d'altro in quel periodo

si è ancora lui perchè parlavo proprio con lui di questa cosa...aho'
Mhhh a me risultava un'altra storia...o meglio sapevo c'era stata una "rottura" (non che abbiano litigato) verso febbraio e l'ho sentito dallo stesso Mazzotta: non ha parlato con me ma "assistevo" mentre parlava con altri del settore spettacolo (non settore doppiaggio).
E avevo capito (non che l'abbia affermato chiaramente) che lui aveva gettato la spugna perché il tutto "stagnava" da troppo (in particolare si riferiva a Goldrake ma il problema era generale sul settore dvd).
Poi io sono stato via per lavoro da giugno fino a pochi giorni fa e al ritorno ho trovato la "sorpresa" del doppiaggio iniziato del Re-Model a primavera inoltrata però quando sono passato dove doppiavano Mazzotta era in ferie da un po' (almeno una settimana) e stavano ancora lavorando sul Re-Model...quindi ho fatto due+due...mumble mumble il mistero si infittisce

Forse erano in post produzione: questa sarebbe una spiegazione però strano che Mazzotta non fosse ad assistere perché mi pare che di solito segua un prodotto dall'inizio alla fine (mi riferisco a DynIt e D/Visual).
Va beh cmq in questi giorni chiederò a chi di dovere
Sinceramente non sono felice che Mazzotta diriga il Re-Model visto come è fatto il doppiaggio del Mazinkaiser.
Ok non sarà tutta colpa sua però non mi pare abbia svolto bene il suo ruolo di direttore poi non so i problemi reali che si sono verificati e so che è stata un'odissea.
Alla fine cmq quello è il risultato finale