Tetsuya Tsurugi ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Mi sembrava strano non aver ancora letto riferimenti politici...

Mi sembrava strano che negli ultimi 15 giorni non avessi pronunciato questa frase...

Non voglio ingenerare polemiche, ma mi devi spiegare cosa c'entra in un thread nel quale si richiede semplicemente CON QUALE PIEDE SI SCENDE DAL LETTO, un riferimento politico... a qualsivoglia fazione si riferisca.
Cmq saranno almeno un paio di mesi che non mi esprimo in merito, non 15 giorni...
(E già che ci siamo, visto che l'OT ormai c'é, per una volta che avevo TENTATO di dar fiducia ad una corrente diversa dalla mia, me ne sono già pentito... al vedere che chi c'é ora aveva ASSICURATO che non avrebbe fatto determinate cose delle quali accusava i rivali, e che infastidivano anche me, quali l'introduzione di nuove tasse, di ulteriori tagli a sanità, pensioni e ricerca ed il tanto sbandierato ritiro delle truppe italiane dai territori di querra islamici... e cosa vedo come primo impegno? Nuove tasse, innalzamento dell'età pensionabile, invio di truppe in Israele, proposta di reintroduzione del ticket in farmacia... una delle poche cose buone fatte dal Nano... )Ah... il Nano ha fatto un sacco di danni... ha mangiato come gli altri (e forse più), ma almeno adesso per andare a Palermo, da Messina, impiego 1 ora esatta anzichè le oltre 3 e mezza necessarie fino all'Aprile/Maggio 2005...
ahi ahi ahi tetsuya, hai toppato come non mai questa volta.
Dani ha lo spirito del guascone, ma per una volta aveva aperto un sondaggio neutralissimo e semplicemente irriverente (è la giornata mondiale dei sondaggi, quindi cosa ce di meglio che aprirne uno così stupido come "con quale piede scendi dal letto?"). Se Magenta ha voluto aggiungere un commento politico, che a me è sembrata più una battuta di spirito.. ma tant'è, l'ha fatto indipendentemente dal sondaggio di Dani.
Mi sembra invece che il tuo post sia parecchio politico, e incredibilmente OT per i tuoi normali standard.
Insomma, stavolta mi sono sentita in dovere io di fare La moderatrice (che tanto qui lo fanno un po' tutti, a turni, hahahaha).
Dai Tets, metti via l'ascia di guerra e dicci con quale piede scendi dal letto la mattina
IO per esempio salto dal letto a piè pari, scansando i gatti e cn già la tazzina di caffè caldo in mano.... A volte cado