Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 set 2006, 17:57 
Non connesso

E speriamo che si arrivi a qualcosa finalmente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 set 2006, 19:17 
Non connesso

Mamma mia questo topic è un vero stillicidio XD penso che morirò prima di conoscere la conclusione!

Comunque quest'atmosfera di sospensione che si è creata mi piace, d'altronde è meglio l'attesa che l'effettivo raggiungimento dello scopo ;)

Ad ogni modo grazie Fa.gian per la segnalazione ^^ anche se effettivamente sul sito del bersola non ho trovato nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 set 2006, 20:52 
Non connesso

UmiDelMare ha scritto:
Comunque quest'atmosfera di sospensione che si è creata mi piace, d'altronde è meglio l'attesa che l'effettivo raggiungimento dello scopo ;)

:roll:
oddio...se kiraboy riuscisse a trovare il testo nella TANA, non è che mi dispiacerebbe!
:roll: :wink:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio: Non ho lo scanner
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 14:33 
j_special2002 ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Mariangela ha scritto:
Non sono Pat uso così bene il quote perchè questo forum somiglia a quello di www.spaghettifunk.it/forum in pratica dedicato ai mitici articolo 31 e chissà che qui non trovi il mio ataru che ho perso (o meglio che si è perso dietro la principessa e mi ha lasciata sola) come in Lum the forever

Sì, va bene, il tuo Ataru lo hai perso. Abbiamo capito... Ma quella scansione di cui ti è stato chiesto? Hai perso pure quella? O glissi? O ti ho infinocchiato io con le mie parole, eh? Ammettilo, dai, che sei rimasta affascinata...
Ripeto: scan-si-o-ne! E' chiaro? Scanmsione! E registrati, dammi retta, o qualcuno (qualche fesso malizioso e di turpe identità, eh, si capisce) può sospettare che quel testo lo abbia scritto il Signor Cantonate...

Si dai dai REGISTRATI su questo mitico forum! (oddio mi sembra il guestbook di un altro sito :o )

non ho lo scanner il testo non me lo sono inventato io mica scrivo testi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 15:55 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Fagli la foto e inviala per e-mail a una persona qualunque... Fatti contattare per e-mail. Fai qualcosa... Non puoi far niente, eh? Mannaggia... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 17:11 
Non connesso

Poraccia... se fossi in lei (sempre che sia vera), per il modo in cui l'avete trattata, mi sparerei prima di farvi una foto o qualcosa del genere... mah. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 17:15 
Non connesso

Ha ragione Yusaku

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 18:20 
Non connesso

Vabbè, però se si vuole, un modo per postarla si trova!

Un amico con lo scanner?!?!
:wink:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 23:09 
Non connesso

Via gente, non aggiungiamo il grottesco al comico... Anche a me piacerebbe aver fiducia in tutte le ipotesi possibili per ritrovare la sigla di Lamù, ma non mi si può venire a dire che <<sì, ho una cosa, ce l'ho, eh, ma non ho modo di fartela vedere...>>. Non abbiamo mica 10 anni, tra tutti... E' come se io ora andassi, così su due piedi, a dire in giro che ho ritrovato il manoscritto di "Imagine" di John Lennon in un sotterraneo cesso di Liverpool, una volta che ci passai a orinare dopo aver esagerato con le birre... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 23:09 
Non connesso

Kira ha scritto:
Vabbè, però se si vuole, un modo per postarla si trova!
Un amico con lo scanner?!?!
:wink:

Appunto, no? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 1:18 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
ce l'ho, eh, ma non ho modo di fartela vedere...>>.

Sì, ma le cose non si ottengono certo perculando... non credo che, in caso avesse sta cosa, le sia venuta tutta questa gran voglia di farcela vedere, visto che penso che lei non debba dimostrare niente a nessuno e/o non le le entri niente in tasca qualora postasse una copia di quel trafiletto.

Non voglio dire che mi fido ciecamente di lei, anzi, ma ci sono modi e modi. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 1:46 
Non connesso

Yusaku ha scritto:
Poraccia... se fossi in lei [...] per il modo in cui l'avete trattata, mi sparerei prima di farvi una foto o qualcosa del genere
Magenta ha scritto:
Ha ragione Yusaku

sono d'accordo: aggredire così un nuovo arrivato non è carino... se anche fosse un/a mitomane ci sono altri modi per screditarlo/a... g:-?
finchè non si ha in mano nulla non si può urlare alla beffa così... per quanto io stesso non creda ad un testo simile, posso concedere il beneficio del dubbio (a patto che si trovi un modo per scannerizzare o fotografare le pagine menzionate!)... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 13:14 
Non connesso

Va beh... Sarò lieto di sbagliarmi... Ma lieto davvero, eh... Ad ogni modo, per ora, mi adeguo a Magenta, DanCasti e Yusaku e voglio recedere dal mio perculare... Ma la scansione dovrà pur esserci, no? Dovrà saltare fuori una prova per dimostrare che, negli anni, noi siamo tutti una manica di fessi mentre il testo è stato addirittura riportato su qualche rivista <<tipo TV Sorrisi e Canzoni>>, vero? Una fotocopia, una fotografia... Qualcosina, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 14:10 
Non connesso

Nel mio vecchio cestino ho trovato per caso il vecchio 45 giri di Lamù, ahime' senza copertina...guardate!!! :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 15:03 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Nel mio vecchio cestino ho trovato per caso il vecchio 45 giri di Lamù, ahime' senza copertina...guardate!!! :P

Immagine

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 11:03 
In ogni caso, una canzone intitolata Super Lamu nella TANA non esiste!
:?

MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 11:19 
Non connesso

Mariangela ha scritto:
..... IO TREMO PERCHE' SO CHE UNA SCARICA FRA UN PO RICEVERO COME DIFFICIEL STARE AL MONDOOO COME DIFFICILE STARE...

3 ULTIMA STROFA

MA INFONDO IL MIO DESTINO E QUESTO QUA UOUOUO SFUGGIRLO QUASI QUASI NON MI VA UOUOUOUO IO IN FONDO A TE CI TENGO TU SEI SPECIALE LO SO CHE ALLA FINE FORSE IO TI SPOSEROOOO

COME DIFFICILE STARE

Mah... considerando tutto il resto del testo, questa mi sembra completametne fuori metrica. Ai voglia te a spostare accenti tonici e pause varie...
Non c'è verso infilare queste parole nella melodia. O meglio sì, ma con molta fatica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:02 
Non connesso

mazingerobot ha scritto:
allora raga,mini aggiornamento,ke forse nn serve a niente,ma giusto x farvi capire ke non mi dimentico,ieri ho visto peppino e mi ha detto ke x quello ke ha visto lui questa sigla non è stata incisa per la sua etichetta,ma chiederà meglio a Federico Costantino.Poi ho sentito suo cugino (di Peppino) che è amico della signora Gargiulo,le ha parlato di questa cosa spiegandole ke è interesse di migliaia di appassionati sapere qualcosa di questa sigla,ma anke lei e l'emittente non ne sanno niente.Sempre il cugino di Peppino mi ha detto ke parlerà ad un suo amico che negli anni '80 ha realizzato alcune sigle per Telecapri,penso sia l'ultima pista da seguire...mi dispiace di non avervi dato notizie appetibili,ma ahimè sono soltanto un ragazzo come voi tutti :D

Molto, ma molto interessante...

Annunziato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:50 
Non connesso

Mirko Labinero ha scritto:
Mariangela ha scritto:
..... IO TREMO PERCHE' SO CHE UNA SCARICA FRA UN PO RICEVERO COME DIFFICIEL STARE AL MONDOOO COME DIFFICILE STARE...

3 ULTIMA STROFA

MA INFONDO IL MIO DESTINO E QUESTO QUA UOUOUO SFUGGIRLO QUASI QUASI NON MI VA UOUOUOUO IO IN FONDO A TE CI TENGO TU SEI SPECIALE LO SO CHE ALLA FINE FORSE IO TI SPOSEROOOO

COME DIFFICILE STARE

Mah... considerando tutto il resto del testo, questa mi sembra completametne fuori metrica. Ai voglia te a spostare accenti tonici e pause varie...
Non c'è verso infilare queste parole nella melodia. O meglio sì, ma con molta fatica.

Ma soprattutto se in tutta la canzone non si fa riferimento alla serie, guardacaso le "nuove" strofe parlano di "scariche ricevute" :|

Eddai!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 17:19 
Non connesso

Suvvìa, Demetan! E dai, Mirko! Ma guardate che siete proprio due stronzi, eh! Come osate mettere in dubbio tali succulente novità! Certa gente c'è su questo Forum, oh... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 18:02 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Suvvìa, Demetan! E dai, Mirko! Ma guardate che siete proprio due stronzi, eh! Come osate mettere in dubbio tali succulente novità! Certa gente c'è su questo Forum, oh... :lol:

Beh... non sarebbe il primo caso di testo depositato in un modo e inciso in un altro :lol: :lol: :lol:
Poi il Tv Sorrisi e Canzoni pubblica quelle depositate in Siae. :P

Ho visto già che c'era un 3ad a riguardo.
Andando completamente OT Ho una registrazione Live di sanremo di "un Anno di noi" di francesca alotta... che ha un testo completamente diverso da quello pubblicato sul sorrisi... e quando dico completamente lo è per davvero!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 4:02 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Mirko Labinero ha scritto:
Mariangela ha scritto:

3 ULTIMA STROFA

COME DIFFICILE STARE

Ma soprattutto se in tutta la canzone non si fa riferimento alla serie, guardacaso le "nuove" strofe parlano di "scariche ricevute" :|

Eddai!

Eddai, non siate troppo acidi, in fondo bisogna ammettere che un briciolo d'inventiva in questa cazzata ce l'ha messa. E' stato uno scherzo simpatico, almeno a me ha fatto ridere. Senza contare che, dopo tanti fallimenti, se non altro è servito a smorzare la tensione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 8:35 
Non connesso

deep ha scritto:
Eddai, non siate troppo acidi, in fondo bisogna ammettere che un briciolo d'inventiva in questa cazzata ce l'ha messa. E' stato uno scherzo simpatico, almeno a me ha fatto ridere. Senza contare che, dopo tanti fallimenti, se non altro è servito a smorzare la tensione.

E io, senza vene polemiche o acide, ribadisco la mia completa disponibilita' a farmi trovare in qualunque posto e a qualunque ora pur di poter vedere il cimelio e fotografarlo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 10:22 
[E' UNO SCHERZO]

Facile trovare chi ha cantato la sigla: se è vero che sono "gli amici di Lamù" basta trovare i doppiatori di Megane, Perma, Chibi e Kakugari

Il problema è che sono una decina... ma si, basta prendere i primi... ce l'abbiamo fatta!

Ma aspettate, uno dei primi che ha doppiato Megane è Mazzotta...

Volete vedere che ci ha fatto uno scherzo per tutto questo tempo? :D
[/E' UNO SCHERZO]

Inseriti i tag perchè qua sembriamo, anzi, SIAMO in guerra!

MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 11:20 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
la mia completa disponibilita' a farmi trovare in qualunque posto e a qualunque ora pur di poter vedere il cimelio e fotografarlo

anche io!!! g:smile:

Alby87 ha scritto:
SIAMO in guerra

...e la vinceremo, anche usando con mezzi non convenzionali!!! g:-|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora