Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 8:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 8:37 
Non connesso

Ciao a tutti, purtroppo ieri sera ho avuto la brutta (ma comprensibile) notizia che la cena insieme ai Cavalieri del Re dopo il concerto NON ci sarà.
Il motivo della defezione è dato dai tantissimi impegni che il giorno stesso I Cavalieri dovranno affrontare: viaggio, spostamenti, prove e soprattutto un concerto che si preannuncia come un vero e proprio evento irripetibile per la quantità e la verità dei brani che saranno eseguiti !

Capisco quindi la delusione (anche mia ovviamente) ma posso anche capire che dopo tutte le fatiche della giornata i nostri quattro super eroi abbiano bisogno di riposarsi e di non affrontare una cena con tanta gente a cui dare attenzioni come è nel loro carattere e disponibilità.

Confermatissimo quindi il Concerto

Per la cena loro non ci saranno ma sicuramente organizzeremo qualcosa tutti insieme monopolizzando un locale intero al nostro volere di "sigle" :-)
come tradizione oramai!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 8:45 
Non connesso

Quando ho letto il titolo del topic x un attimo ho sperato che fosse il 1 aprile, o qualcosa del genere...
Ero anche pronto ad uno scherzone (di pessimo gusto...)...

Mannaggia!!! :cry:

Mi accontenterò di venerarli da sotto il palco.

P.S. la cena si fa comunque, giusto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 8:58 
Non connesso

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 9:37 
Non connesso

Ma mi raccomando evitate accuratamente la pizzeria dove siamo andati il 20 agosto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 10:00 
Non connesso

Peccato, ma comprensibile

Spero almeno di potergli fare i complimenti, prima che se ne vadano a nanna

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 10:37 
Non connesso

Ma perché... la cena era COI Cavalieri?

Io pensavo che fosse solo una cenona dopo concerto tra noi...

Quindi a me non cambia niente :D

Certo però che pure noi affrontiamo viaggio, spostamenti e concerto... scusate ma stavolta li disapprovo.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 10:39 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Certo però che pure noi affrontiamo viaggio, spostamenti e concerto... scusate ma stavolta li disapprovo.

Ma noi non dobbiamo mica fare soundcheck, interviste, stare su un palco a sostenere l'impatto per un paio d'ore con centinaia (se non di più) di persone :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 10:45 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Ma noi non dobbiamo mica fare soundcheck, interviste, stare su un palco a sostenere l'impatto per un paio d'ore con centinaia (se non di più) di persone :wink:

Sì vabbè... sta storia l'ho sentita centinaia di volte, dai fan che giustificano sempre i loro beniamini. Come se noi dovessimo qualcosa a loro, e loro niente a noi (un "loro" generico, potrebbe essere pure Mina. Che infatti tratta male quelli del suo fanclub, a quanto so).
Io non pretendo la cena (tant'è vero che non lo sapevo :P ) ma non mettetemi scuse. Ditemi che non si fa perché non si fa, punto.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 11:51 
Non connesso

:(
peccato!
:(

Vabbè, ricominciamo a prendere le adesioni per la Cena di Sigletv?
:D
Perchè anche se non ci sono i Cavalieri, si dovrà organizzare in qualche modo prima, dato che credo non saremo pochi lo stesso!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 12:04 
Non connesso

Kira ha scritto:

Perchè anche se non ci sono i Cavalieri, si dovrà organizzare in qualche modo prima, dato che credo non saremo pochi lo stesso!

Io e le mie due gocce di Chanel ci siamo comunque! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 13:35 
Non connesso

Magenta ha scritto:

Aggiungerei anche che noi abbiamo una media di 30 anni... loro un pochetto di più (eccetto J.)... prendiamo quello che riescono a darci! :wink:

Io confido in una BELLA scaletta! :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 13:41 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Aggiungerei anche che noi abbiamo una media di 30 anni... loro un pochetto di più (eccetto J.)...

Ihihihi è quello che volevo rispondere anch'io ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 14:05 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Kira ha scritto:

Io e le mie due gocce di Chanel ci siamo comunque! :wink:

Anche io, ma SENZA le gocce di Chanel.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 14:10 
Non connesso

lauchan ha scritto:

Eccola!

Immagine

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 14:34 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Magenta ha scritto:

Aggiungerei anche che noi abbiamo una media di 30 anni... loro un pochetto di più (eccetto J.)... prendiamo quello che riescono a darci! :wink:

mi associo in pieno in codeste parole!

magenta hai Toppato!!!!!! ( cit.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 14:37 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Ma perché... la cena era COI Cavalieri?

Io pensavo che fosse solo una cenona dopo concerto tra noi...

Quindi a me non cambia niente :D

Io invece concordo con Magenta, pur comprendendo i motivi dei Cavalieri...
Pero' qui c'é gente che per vederli prende ferie apposta, oppure fa la sfacchinata fino a Lucca in giornata spendendo tanti soldini magari per alloggiare fuori...
Poi che sia bello vedersi tutti quanti e mangiare assieme é fuori di ogni dubbio....pero'...insomma... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 14:47 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Pero' qui c'é gente che per vederli prende ferie apposta, oppure fa la sfacchinata fino a Lucca in giornata spendendo tanti soldini magari per alloggiare fuori...
Poi che sia bello vedersi tutti quanti e mangiare assieme é fuori di ogni dubbio....pero'...insomma... :P

Quoto
Mi rompe sta cosa...
Vabbè...
Se si cena tutti insieme cmq, x me vale quello che ho già scritto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 15:20 
Non connesso

Calendarman ha scritto:

Ed io che pensavo venissi apposta per me!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:.... tristino... :(
:P

PS: capisco che uno prenda ferie apposta (fra questi ci dovrebbe essere anche Chobin), ma cmq non è che uno fa "il giro a vuoto" se ci ricompensano con la loro musica, no? :wink:
Penso sia peggio per chi non riesce a prendere ferie e magari riusciva giusto a partecipare alla cena. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 15:41 
Non connesso

sinceramente li capisco e non li biasimo... e francamente mi sembra ingiusto dire che nn si concedono a noi, visto che proprio un anno fa tutti e 4 hanno viaggiato fino a firenze per pranzare con noi... cantando x noi e solo noi quasi tutto il loro repertorio... mi sembra veramente ingiusto definirli ora come gente che non apprezza i suoi fans...

scusate lo sfogo ma mi sembrava veramente ingiusto!

aggiungo anche la canzoncina che riccardo molto gentilmente incise per noi e solo noi x tana delle sigle!!!... se questo è snobbare!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 15:57 
Non connesso

mimula ha scritto:
...proprio un anno fa tutti e 4 hanno viaggiato fino a firenze per pranzare con noi... cantando x noi e solo noi quasi tutto il loro repertorio... mi sembra veramente ingiusto definirli ora come gente che non apprezza i suoi fans...

secondo me hai fatto bene a "ricordarlo" :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 15:57 
Non connesso

spero di esserci :(
sigh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 16:21 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 16:36 
Non connesso

Ad ogni modo, se noi ci organizziamo per una cena tutti assieme, nessuno impedira' ai Cavalieri di aggiungersi all'ultimo minuto, trascinati e ricaricati dall'entusiasmo del concerto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 16:43 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Ad ogni modo, se noi ci organizziamo per una cena tutti assieme, nessuno impedira' ai Cavalieri di aggiungersi all'ultimo minuto, trascinati e ricaricati dall'entusiasmo del concerto :wink:

hiroshi l'ottimista! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ott 2006, 19:44 
Non connesso

Mi spiace terribilmente pure a me di sta notizia :cry:
Però è comprensibile, non solo per distanze snobbare o meno i fans, ma ragazzi siamo seri, se voi andate a vedere concerto di Madonna ci sta pure gente che viene da fuori italia per vederselo, non penso che sperassero manco lontanamente di cenarci o di stringerle la mano, vedere il concerto e infondergli tutto l'entusiasmo per l'esibizione penso che sia il reale scopo, gustarsi un concerto unico dove veramente i cavalieri ci concedono tutti e di piu, 24 canzoni NON L'HANNO MAI FATTE MANCO ALLA NDS3 non s se rendo l'idea 8)
Poi quoto il pensiero di chi ha ricordato dell'apposita canzone composta per il NOSTRO cd e della loro immensa generosità a venire al lacncio del suddetto cd :D
Io non posso fare altro che levarmi il cappello e facendo un'inchino cerdergli passo e aspettare di verderli a lucca per applaudirli :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora