Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 14:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 16:19 
Non connesso

l'unico concetto che non ho capito è questo:
    se uno non bada alle dicerie degli altri è una persona frustrata, perchè si rifiuta di far parte del meccanismo di ipocrisia - se uno si fa influenzare da tutto quello che lo circonda è una persona matura, perchè non vive nell'illusione.
non ci riesco proprio a capirlo... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 16:22 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
qualcuno li abbatta vi prego

Non preoccuparti:
FINISCE COSIIII',questa favola breve se ne vaaaaaa,se ne vaaaaaaa(sulle note delle "fiabe sonore")

:wink:

Ciaooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 16:58 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
qualcuno li abbatta vi prego

E perché mai? :lol: Sono divertenti (anche se non ce l'ho proprio fatta a leggere tutto, trooooooppo!) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 17:01 
Non connesso

non ho letto tutto, mi ci vorrebbe un'ora e non ho tempo, ma anche se adesso non seguo piu' nessun reality, ne ho fatto un largo uso in passato.
Non sono uno snob che dice: ma quali reality, io sto a casa a leggere un libro (*) piuttosto
I reality vanno presi per quello che sono, con tutti i loro difetti. Io li vedevo perche' erano divertenti all'inizio, ma ovviamente non ero tra quelli che stava tutto il giorno a parlare di Taricone, Marina la gattamorta ecc... nel resto della giornata facevo altro, magari intellettualmente piu' appagante, magari no, ma due ore di intrattenimento con reality non me li perdevo.
State attenti a quelli che dicono che sono tutte stron..ate... non sottovalutate questi fenomeni di costume, chi dice questo facendo l'intellettuale in realta' minimizza qualcosa di importante, e quindi dimostra che i tanti libri che legge non sono serviti a nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 17:12 
Non connesso

mi spiace per jeeg che l'ha pesa come uno scontro personale, ma devo proprio dirtelo:

Non hai proprio capito un cazzo del mio discorso.

E tanto per essere chiari: intelettualoide di facciata al limite lo sei tu. E l'unico che qui si è elevato a "sono il figo di dio perchè io non giudico gli altri sfigati e perchè mi sflilo dai meccanismi di potere della massa" sei sempre e solo tu. :wink:

ma piantiamola che è meglio per tutti. Soprattutto per chi è costretto a leggere questa quantità di parole :wink:

OK, NON CE L'HO FATTA... ho scritto un poema sotto.

ma quando ce vo ce vo! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 17:18 
Non connesso

freinkie ha scritto:
State attenti a quelli che dicono che sono tutte stron..ate... non sottovalutate questi fenomeni di costume, chi dice questo facendo l'intellettuale in realta' minimizza qualcosa di importante, e quindi dimostra che i tanti libri che legge non sono serviti a nulla.

ecco bravo...

qualcuno ha capito il discorso. :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 17:48 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Soprattutto per chi è costretto a leggere questa quantità di parole :wink:
:P
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 17:51 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
A tutti piace fare gli "intellettuali",soprattutto gli intellettuali DI FACCIATA.L'intellettuale da salotto,che si eleva 2 metri da terra e dice cosa è GIUSTO fare e non FARE.Tristissimi.Beh....,per fortuna (e anche per sfortuna in alcuni casi) il mondo reale è SOTTERRANEO,e non quello dei "political correct".Il vero intellettuale è colui che sa dare a tutto il giusto peso senza criminalizzare niente.

dunque... solo una cosa....
Qui si torna al concetto che chi fa l'alternativo è il VERO intellettuale...
mio dio! non sentivo una cosa del genere dagli inizi delgi anni novanta! :o (cosa? ascolti i guns n' roses? che merda! Ma non lo sai che la vera musica è quella dei pearl jam/soundgarden/ temple of the dog ?-all'epoca appena conosciuti ndr)... :roll: :lol:

Io vorrei chiarire, che non sto dicendo che chi guarda i reality poi non è abbastanza colto per guardare "quark" (che è una bella boiata anche quella... meglio National Geographic o DIscovery channel IMHO), ma semplicemente che i reality sono dei prodotti orribili fatti apposta per rincoglionire le persone.

-----
Cita:
Bene.Se una cosa è "al di fuori della tua portata" non significa che è da eliminare dallo "scibile umano",nondimeno tu sei "meglio" di un altro perchè non vedi un reality,non credi?Ripeto:le persone sono poliedriche.Vedere un reality non significa escludere un libro.

ma tu leggi quello che scrivo???
leggi bene: "io ad esempio mi rincoglionisco anche con un libro che mi appassiona ...con la maratona di battlestar galactica"

Cita:
Ciò dimostra che un giudizio DAVVERO obiettivo non deve per forza comprendere qualcosa che appartenga fortemente al tuo microcosmo.

maddeche??? :o
non sembra di star diventando tu un po' presuntuoso?
Il tuo allora è un giudizio "davvero obbiettivo"?

[
Cita:
b] Ma da me, no, grazie, non avranno una pacca sulle spalle. [/b]
------
Ti serve per SENTIRTI al di fuori del coro? :lol:

no, semplicemente mi serve a non alimentare il fenomeno. A me non piace, lo dico. Mica sto zitta a mugugnare in un angolino... :P

Cita:
.La conoscenza a cui ti riferisci è OGGETTIVA,non basata su ciò che PER TE(ripeto PER TE) è "sbagliato".

un'altra volta in cui non hai capito che non sto parlando di me ma faccio un discorso generico
Cita:
"voglio sapere cosa spinge le persone a fare quello che fanno". :
scusa,ma qui ci vedo la "presunzione".In questa affermazione tu TI TIRI FUORI e punti il dito su "ciò che fa la gente".C'è altra gente che vuol vedere cosa fa "altra gente"....e così via...
Che teatrino divertente. :?
Rilassarsi un pò e aprirsi di più?No? :wink:

non ci siamo....mi hanno sempre insegnato che la conoscenza umana è spinta da sempre da una sola domanda "PERCHE'?"
Io facevo un discorso generico sulle pulsioni dell'umanità, sul funzionamento delle dinamiche sociali prendendo ad esempio la cosa che conosco meglio, cioè me stessa e chi mi circonda. A volte ti rispondevo a tono perchè così mi sembrava giusto, ma io non ho mai imposto la mia visione a nessuno. esprimo la mia opinione (che per me è quella giusta) poi, chi vuole ragionarci ci ragiona, altrimenti va avanti.
Quello che non capisco è perchè per screditare la mia opinione tu stia cercando di farmi passare come una bigotta con i paraocchi, sostenitrice della cultura di massa ... che però vuole sentirsi superiore ma ha il paraocchi e quindi non vede bene oltre un certo limite....
belin che confusione! Non ti sembra? :lol:

--------
[
Cita:
b]Se si indirizza questa pulsione nella giusta direzione escono programmi come il tuo ultracitato Superquark. Ma se indirizzi male la pursione cosa credi che esca? La pupa e il secchione, la fattoria, il grande fratello, e tutta quella roba li. [/b]-------

Questa è la dimostrazione a cui alludevo prima:
bisognerebbe smetterla di vedere "l'indirizzo" della vita degli individui dato da un palinsesto televisivo.Ma ragazzi,scherziamo?

no, dico, ma stai scherzando tu? :o
la tivvù indirizza eccome le persone. ha indirizzato noi (e cazzo ci sono prove ovunque) e ora sta lobotomizzando quelli dopo di noi.
Non è affatto uno scherzo.

Cita:
Prendimi per matta.. ma a me piace cercare il senso delle cose....

A chi lo dici,ma a me piace cercarle al DI FUORI di ciò che sono IO. :lol:

poi me lo presti il podio che devo dire due cose anche io? :lol:

Cita:

che i reality sono dei prodotti orribili fatti apposta per rincoglionire le persone.
......aggiungerei....,GIA' RINCOGLIONITE di per SE,altrimenti non rincoglioniscono proprio NESSUNO... :P
vedi la risposta di frenkie 8)

Cita:
Chi ha mai detto che l'uomo non è un animale sociale?Per "ANIMALE SOCIALE" si intende che fa "vita di gruppo",non che è GIUSTO stare solo con chi veste Armani e tutti gli altri son SFIGATI.
Questa è SUB cultura.
Le società sono tante e SOVRAPPONIBILI,non per forza AVVERSE tra loro.
Io la vedo così,ma so che molti la pensano diversamente.
Bisogno di sentirsi meglio di un altro e creare status simbol?
NO GRAZIE!!! :roll:
---------------

Beh....hai una concezione della leadership alquanto errata....,permettimi :D
Il leader non è UN DITTATORE che sputa dall'alto al resto del gruppo.
Le dinamiche del gruppo si sviluppano in teoria PROPRIO in modo da non creare UN CAPRO ESPIATORIO (lo sfigato ndr.),ma una certa armonia.
Il Leader è un COLLANTE,non un mostro.

cerca sociologia dei gruppi con google. magari riesci a decifrare il discorso che ho fatto

tutto quello che ho letto dopo è stato un continuo dire: IO NON prendo per il culo, non faccio questo non faccio l'altro...
e poi parli a me di presunzione....
:lol:
giù dal piedistallo! Dai, che qua sotto si sta bene! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 23:18 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
chi legge tutta questa roba è sfigato, perchè potrebbe passare meglio il suo tempo (spammando per esempio! :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ott 2006, 23:55 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
chi legge tutta questa roba è sfigato, perchè potrebbe passare meglio il suo tempo (spammando per esempio! :D )

LOL come si fa a non quotarti...?!?! 8) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 7:32 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:

basta che non premi il pulsante in alto a destra del mio post, quello con scritto "riporta".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 7:38 
Non connesso

il re del LOL :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 10:38 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:

basta che non premi il pulsante in alto a destra del mio post, quello con scritto "riporta".

LOL :lol: :lol: :lol:
Cavolo... Come ho fatto a non pensarci prima!!! :o

Quante cose si apprendono da questo forum... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 13:33 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
il re del LOL :lol:

purtroppo quello è ancora Shima... -_-

dannato... ma presto lo spodestero in quanto Principe del LOL è_é

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 13:34 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:

vero? io ho imparato a scaccolarmi con le dita dei piedi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 14:09 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:

vero? io ho imparato a scaccolarmi con le dita dei piedi!

Meglio di d'Annunzio... :lol: 8) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 14:54 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
altre sigle e bgm vengono usate dallo zoo di 105 (ed evito i commenti personali, mi limiterò a dire ceh è la più grossa sequela di volgarità e comicità "facile" dopo zelig) tr le quali la carica di Mazinger Z e varie bgm di Evangelion...

adesso non mi frega il rapporto sigle=sfigati, perchè ci ho fatto il callo da anni, ma pretenderei che venisse dato alle sigle e alle bgm il rispetto che meritano... finire sullo zoo di 105 o alla pupa e il secchione mi pare svalutativo (se io fossi uno dei F.lli balestra e vedessi in tv il tipo che storpia Daitarn mi verrebbe da dire "cos'ho creato?..." -_o)

Vedi la grossa differenza che c' e' tra la Pupa e il secchione e lo Zoo e' che nel primo vi e' come un tentativo di "circonvenzione di incapace" nel senso che e' palese che le persone che vi partecipano seguono nemmeno tanto bene un copione ben definito, ma si vuole dar da bere alla gente (e ci riecono alla grande) che quello che fanno e' spontaneo, naturale.
Nel secondo invece hanno semplicemente messo in uno studio radiofonico dei pazzi sclerati, volgari (e ignoranti nel caso Leone) che non fanno altro che essere se stessi e dunque non prendono per il culo nessuno, al massimo possono offendere la morale pubblica che mi sembra la cosa meno grave.

GEN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 18:07 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
A tutti piace fare gli "intellettuali",soprattutto gli intellettuali DI FACCIATA.L'intellettuale da salotto,che si eleva 2 metri da terra e dice cosa è GIUSTO fare e non FARE.Tristissimi.Beh....,per fortuna (e anche per sfortuna in alcuni casi) il mondo reale è SOTTERRANEO,e non quello dei "political correct".Il vero intellettuale è colui che sa dare a tutto il giusto peso senza criminalizzare niente.

dunque... solo una cosa....
Qui si torna al concetto che chi fa l'alternativo è il VERO intellettuale...
mio dio! non sentivo una cosa del genere dagli inizi delgi anni novanta! ..........ecc....
-------

Credo vivamente che tu abbia capito esattamente il CONTRARIO di quel che affermo.
Nel mio discorso è contemplato TUTTO tranne la presunzione del sottoscritto.
Di una sola cosa posso fregiarmi:mi ritengo molto più "consapevole" di tante persone che mi circondano.Cerco di non ragionare solo nell'ambito della piccola società e della mia generazione.Per ciò che riguarda la tv,ti ripeto che non indirizza proprio un bel niente.Se ti fai indirizzare da un programma tv sei psicolabile(non vi è riferimento personale :lol: )e basta.STOP
Per il resto dovrei RIPETERMI.
Non ci troviamo,che dobbiamo fare :roll: .Vedo più che altro solo voglia di controbattere.Amici come prima e parliamo d'altro....
Per la sociologia su google,sono laureato in economia aziendale (della leadership saprò qualcosa?? :wink: ) e scienze motorie(non c'entra un cazzo ma può servire :D )

Byeeeeee

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ott 2006, 19:40 
Non connesso

GEN ha scritto:
Amuzani ha scritto:
altre sigle e bgm vengono usate dallo zoo di 105 (ed evito i commenti personali, mi limiterò a dire ceh è la più grossa sequela di volgarità e comicità "facile" dopo zelig) tr le quali la carica di Mazinger Z e varie bgm di Evangelion...

adesso non mi frega il rapporto sigle=sfigati, perchè ci ho fatto il callo da anni, ma pretenderei che venisse dato alle sigle e alle bgm il rispetto che meritano... finire sullo zoo di 105 o alla pupa e il secchione mi pare svalutativo (se io fossi uno dei F.lli balestra e vedessi in tv il tipo che storpia Daitarn mi verrebbe da dire "cos'ho creato?..." -_o)

Vedi la grossa differenza che c' e' tra la Pupa e il secchione e lo Zoo e' che nel primo vi e' come un tentativo di "circonvenzione di incapace" nel senso che e' palese che le persone che vi partecipano seguono nemmeno tanto bene un copione ben definito, ma si vuole dar da bere alla gente (e ci riecono alla grande) che quello che fanno e' spontaneo, naturale.
Nel secondo invece hanno semplicemente messo in uno studio radiofonico dei pazzi sclerati, volgari (e ignoranti nel caso Leone) che non fanno altro che essere se stessi e dunque non prendono per il culo nessuno, al massimo possono offendere la morale pubblica che mi sembra la cosa meno grave.

GEN

lo so benissimo, volevo solo dire che l sigle devono rimanere dove stanno, non essere usate per cose che non centrano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 2:27 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
...se ti ho offeso è perchè ho un linguaggio un po' colorito e un approccio aggressivo sempre.

:lol: :lol: :lol:

Buona questa!

:P :wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 11:33 
Non connesso

no, guarda, non credo proprio di pensarla come te e per fartelo capire ti elencherò una serie di punti quotandoti ad ogni virgola!

Mandos ha scritto:
queenhimika ha scritto:
...se ti ho offeso è perchè ho un linguaggio un po' colorito e un approccio aggressivo sempre.

potevi evidenziarlo con un blu che è molto più fashon
Cita:

se c'è qualcuno che lolla qui sono io
Cita:

Buona questa!

se facevi apprezzamenti alla regina ricordati che è fidanzata
Cita:

non mi piacciono le Winx, preferisco le W.H.I.T.C.

----------------------------------------

Panza ai morti e Funari ai vivi Cicciput

NON SI VIVE PER SPAMMARE, MA SI SPAMMA PER VIVERE...

VAI GOLIATH...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 15:39 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:

Quotano anche Venus e Tarra :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 18:39 
Non connesso

venusia ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Amuzani ha scritto:

Quotano anche Venus e Tarra :lol: :lol: :lol:

Beh, per nn sbagliare ..... QUOTO ank'io!

P.S. Venus ..... ADORO IL TUO AVATAR!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 19:10 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:

P.S. Venus ..... ADORO IL TUO AVATAR!

lo so lo so :wink: ma per ora ho un sostituto(solo a tempo determinato però :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 21:14 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
no, guarda, non credo proprio di pensarla come te e per fartelo capire ti elencherò una serie di punti quotandoti ad ogni virgola!

Mandos ha scritto:
queenhimika ha scritto:

potevi evidenziarlo con un blu che è molto più fashon
Cita:

se c'è qualcuno che lolla qui sono io
Cita:

Buona questa!

se facevi apprezzamenti alla regina ricordati che è fidanzata
Cita:

non mi piacciono le Winx, preferisco le W.H.I.T.C.

Panza ai morti e Funari ai vivi Cicciput

NON SI VIVE PER SPAMMARE, MA SI SPAMMA PER VIVERE...

VAI GOLIATH...

Se è per ridere non fa ridere,se è per sfottere sei un coglione!!!
Credo che sia più la seconda ipotesi,dato che in caso contrario avresti "sbeffeggiato" anche l'altro interlocutore.
Dunque non sono "permaloso" ma osservatore.
Saluti,SENZA RANCORE :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora