Davvero un concerto fantastico...
Sono felice ed orgogliosa di essermi sciroppata 1400 km in poco più di 24 ore solo per LORO.
Ne è valsa la pena, ma non avevo dubbi.
A livello emotivo, devo dire che non mi sono "lasciata andare" come alla Notte delle sigle 3... sarà che in quell'occasione feci veramente il pieno (2 intensissimi giorni) e soprattutto era la
prima volta che li vedevo in concerto (in effetti non ce n'era mai stato uno vero e proprio in precedenza

)...
Ma il "primo impatto" per me è sempre irripetibile.
Dal gruppo che accompagnava, sono sincera, mi aspettavo di più.
Tuttavia, le mie belle lacrimucce d'affetto su Gigi, Flo, Caro Fratello (per il semplice fatto che è stupenda) e sulla dedica finale di "C'erano una volta i Cdre" non sono riuscita a trattenerle... stupenda l'idea di inserire quest'ultima in chiusura per il bis.
Ho cantato (urlato

) con loro in prima fila sotto il palco, ed avevo anche l'aspetto un po' idiota di un cyborg... telecamera nella mano destra, fotocamera nella sinistra, cellulare in bocca che chiamava a random tutte le persone che conoscevo per far ascoltare dal vivo cotanta meraviglia...
Bello, bello... eravamo veramente tantissimi e tutti rimasti lì
fino alle ultime note del concerto... che emozione.
Grazie a chi ha fatto dei sacrifici per realizzare tutto ciò... Mauro, Corrado, Gianluccacomics, Fra (che è stato tutto il tempo ad impazzire dietro ai video..), tutti gli addetti ai lavori e soprattutto ai
CAVALIERI, che ci han regalato ancora una volta la loro magia.
GRAZIE!
-----------------------------------------------------------
Al di là del concerto, poi, son stata felice di rivedere gente che già conoscevo e di incontrare nuovi forumisti
Siete stati tutti carini ^__^
Yusaku... dopo anni di chat su ICQ!! Magenta e Freinkie, dopo nottate a discutere come zombie su msn per il giocone... tutti gli altri "fratellini della tecnica"....... e non
Grazie a Fra, atomino e cosmoj9 per la piacevole compagnia del viaggio, e ad atomino in particolare anche per la passeggiata in fiera prima del concerto.
Bello tutto
Presto upperò qualche foto in galleria.