Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 27 lug 2025, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 20:57 
Non connesso

0

Ultima modifica di GENMA SAOTOME il mer 29 apr 2009, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 21:05 
Non connesso

Ragazzi jonathan si scusa perchè non ha dedicato molto tempo agli utenti del forum, ma farà un post di persona così spiega bene lui.

Complimenti alla band MDT che era partita un pò emozionata ma si è rifatta alla grande!

Serata stupenda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 21:09 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Bellissimo concerto! Anche dalla posizione in cui l'ho seguito! Dato che dei Cavalieri si e' gia' detto tutto, io farei un complimento ENORME a chi si e' fatto un mazzo tanto per la riuscita del concerto, in primis ai Tetsuya, a mio parere davvero bravissimi e perfettamente aderenti alle sonorita' originali. E lo sforzo per esserlo non e' stato certo indifferente!
Non pensate che lo stia dicendo per sola solidarita' tra coverband, sono fermamente convinto che un gruppo affermato come il loro che si mette in gioco con umilta' e abnegazione meriti molto di piu' delle briciole degli applausi riservati (piu' che giustamente) ai Cavalieri del Re.
E, sia chiarissimo, lo dico non per fare polemica e in assoluta serenita', solo per dare a Cesare quel che e' di Cesare: se il concerto e' stato splendido, e' in gran parte anche merito loro.
BRAVI TETSUYA! :D

Quoto! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 21:34 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Ebbene, avrei tanto voluto che quel qualcuno fosse stato li' coi suoi occhialetti ad assistere a quella folla che cantava a squarciagola tutte quelle splendide sigle e che ha reso giustizia

Bella questa ;)

Hokuto no Rao ha scritto:
Al concerto abbiamo stimato un minimo di 1.000 persone

:o 1000? Grande!!!

Hokuto no Rao ha scritto:
c'era Mtv, articoli coi giornali italiani più importanti

E si possono avere segnalazioni di questi articoli? Sono curiosa!

Vorrei aggiungere una cosa che mi è venuta in mente oggi: dopo il concerto eravamo tutti felici e coi sorrisetti ebeti in faccia, ma non potrò dimenticare Babil: gli brillavano realmente gli occhi... Magari era il freddo o forse aveva la febbre, ma preferisco pensare che era l'emozione :wink: mi ha dato gioia vederlo così!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 21:58 
Non connesso

Io ho sentito dati ufficiosi prossimi alle 2000 presenze 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 22:04 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
BRAVI TETSUYA! :D

Sì, concordo. I ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro, nell'ombra con i loro volti ma in primo piano sul palco, assieme ai Cavalieri, con il suono dei loro strumenti!

Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno fatto complimenti per i filmati. Mi sarebbe piaciuto farne di più ma non ce l'ho fatta: è arduo fotografare ed allo stesso tempo riprendere! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 22:09 
Non connesso

il concerto è stato fantastico!

riccardo guio, clara e jonatan sono stati splendidi e indimenticabili!!!!!!!!

dopo la vendita fine concerto ora molti altri canteranno la canzone di chiusura del concerto grazie all'acquisto dei cd!

un ringraziamento lo devo fare a TUTTI forumisti e non per aver partecipato e condiviso questas bellissima emozine del concerto live

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 22:12 
Non connesso

voglio sapere anch'io gli articoli dei giornali e i video di mtv

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 22:43 
Non connesso

Diro' poco ma l'essenziale poiche' per il resto sono solo pensieri che ruotano nella mia testa.

Ho passato una giornata favolosa, stancante ma senza alcun rimorso e tutto cio' lo rifarei anche domani se ce ne sarebbe occasione.

Ringrazio i miei compagni di viaggio, Cosmoj9, Atomino e G40 con i quali ho viaggiato splendidamente e poi oltre al concerto davvero splendido ed emozionante, sono rimasto contento per l'atmosfera di serenita' che ho ritrovato dopo tantissimo tempo tra alcune persone e che e' stato forse un regalo non richiesto ma che mi ha lasciato un bellissimo ricordo della giornata.

Non pochi i problemi sorti in fase pre concerto (che pero' non elenchero') tutti sapientemente risolti (ringrazio anche il ragazzo che era con me ai video di cui pero' non ricordo il nome).
Ho ritrovato il vecchio Watta li sul palco accanto a me e cio' mi ha subito riportato indietro di 3 anni ;-)

Poi sono stato contento di rivedere Corrado, Cristiano, Matteo, Mauro, Gianni (beccato per caso vicino al tendone dei Cavalieri), poi Andrea, Gemma, Filippo e Glenda.... insomma tanti anche non nominati.

Mi spiace molto per chi non c'era probabilmente per ragioni private come il mio amico Simone, l'altro Simone, Andrea di Roma, Vito, Serena, Diego... e altri ancora che per problemi di distanza non potevano essere presenti. A tutti loro mi impegno a fare una copia della bellissima ripresa che ha fatto per me Cosmoj9.

Ringrazio sentitamente Gianluca, responsabile generale della fiera.

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 22:52 
Non connesso

Magenta ha scritto:
... ma non potrò dimenticare Babil: gli brillavano realmente gli occhi... Magari era il freddo o forse aveva la febbre, ma preferisco pensare che era l'emozione :wink: mi ha dato gioia vederlo così!

Non ero l'unico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 23:00 
Non connesso

mimula ha scritto:
stasera magari faccio anke io qualche commento

per ora vorrei ringraziare alcune persone...

prima di tutti gli organizzatori nessuno esluso (anche te Gianlucca!) senza i quali niente di tutto questo sarebbe potuto accadere

i Bishoni... x la loro ospitalità e pazienza (li abbiamo praticamente invasi nello stand... che tengo a precisare era il loro!)

chobin che si è dato da fare in modo INCREDIBILE nella vendita dei cd!!!! (un venditore nato!)

a stasera per il resto!!

ringrazio anch'io i bishoonen e l'organizzazione!!!

grazie a te mimula. mi sono meravigliato anch'io, anche se è dalle elementari che vendevo fumetti al mercato a piacenza in piazza duomo! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 23:01 
Non connesso

Ciao Alex.....fa piacere ricevere un apprezzamento da un musicista, vuol dire che effettivamente ti sei accorto che per noi non è stata proprio una "passeggiata e' salute".......anzi direi che non è stato per niente facile riuscrire a mantenere gli arrangiamenti molto simili aglii originali, suonando tutto dal vivo ( senza l'usufrutto di sequenze) siam dovuti correre ai ripari con tre tastieristi (cioè io, alberto e stefano) facendo suonare la chit acustica al sassofonista......ma credo che alla fine il risultato sia stato onesto.
Ma posso solo dire una cosa:" Siamo onoratissimi di essere stati per un giorno GLI SCUDIERI dei mitici CAVALIERI DEL RE !!!

Perciò nel salutare e ringraziare tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questo concerto posso solo dire....alla prossima.....e chi lo sa, magari anche ci sarà una prossima!!!!

Speriamo.....

:wink: :wink:

Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 23:11 
Non connesso

Babil ha scritto:
Non ero l'unico...

Lo so, ma non ho mai visto nessuno con gli occhi così accesi :wink:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 23:15 
Non connesso

ero proprio davanti agli "urlatori-fan club Jonathan" (al cui "comando" vi era l'allieva di pianoforte del giovane Cavaliere, l'unica che cantava e conosceva la sigla della Piccola Nell, gran bella voce :D ) e mi spiace sapere che eravate tutti lì intorno e di non esser riuscito a conoscervi data l'occasione, avrei voluto venire alla pizzata ma come già detto avevo un treno da prendere! anche a me qualcuno ha tentato di vendere il cd :lol: ancora complimenti a chi ha messo in piedi questa manifestazione e al complesso davvero molto bravo e completo : c'era addirittura la tromba!!!!! :o
PS grazie a zenigata per i filmati, mi hai permesso di reimmergermi in quelle emozioni ancora vive a distanza di due giorni, però vi supplico mettete se potete, per favore, anche video scaricaribili cosa che youtube non permette :cry:
PPS ho notato fin da subito una Clara stranita e "bloccata" all'inizio ed ero convinto stesse poco bene, poi ho saputo da fonti ufficiali che si trattava invece di forte emozione.......la posso capire, tanto affetto dimostrato in un colpo solo può essere paralizzante! :D
che il boschio sia con voi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 23:16 
Non connesso

Davvero un concerto fantastico...
Sono felice ed orgogliosa di essermi sciroppata 1400 km in poco più di 24 ore solo per LORO.
Ne è valsa la pena, ma non avevo dubbi.

A livello emotivo, devo dire che non mi sono "lasciata andare" come alla Notte delle sigle 3... sarà che in quell'occasione feci veramente il pieno (2 intensissimi giorni) e soprattutto era la prima volta che li vedevo in concerto (in effetti non ce n'era mai stato uno vero e proprio in precedenza :-P)...
Ma il "primo impatto" per me è sempre irripetibile.

Dal gruppo che accompagnava, sono sincera, mi aspettavo di più.
Tuttavia, le mie belle lacrimucce d'affetto su Gigi, Flo, Caro Fratello (per il semplice fatto che è stupenda) e sulla dedica finale di "C'erano una volta i Cdre" non sono riuscita a trattenerle... stupenda l'idea di inserire quest'ultima in chiusura per il bis.

Ho cantato (urlato :-D) con loro in prima fila sotto il palco, ed avevo anche l'aspetto un po' idiota di un cyborg... telecamera nella mano destra, fotocamera nella sinistra, cellulare in bocca che chiamava a random tutte le persone che conoscevo per far ascoltare dal vivo cotanta meraviglia... :P

Bello, bello... eravamo veramente tantissimi e tutti rimasti lì fino alle ultime note del concerto... che emozione.

Grazie a chi ha fatto dei sacrifici per realizzare tutto ciò... Mauro, Corrado, Gianluccacomics, Fra (che è stato tutto il tempo ad impazzire dietro ai video..), tutti gli addetti ai lavori e soprattutto ai CAVALIERI, che ci han regalato ancora una volta la loro magia.

GRAZIE!

-----------------------------------------------------------

Al di là del concerto, poi, son stata felice di rivedere gente che già conoscevo e di incontrare nuovi forumisti :-D
Siete stati tutti carini ^__^

Yusaku... dopo anni di chat su ICQ!! Magenta e Freinkie, dopo nottate a discutere come zombie su msn per il giocone... tutti gli altri "fratellini della tecnica"....... e non :P

Grazie a Fra, atomino e cosmoj9 per la piacevole compagnia del viaggio, e ad atomino in particolare anche per la passeggiata in fiera prima del concerto.

Bello tutto :wink:

Presto upperò qualche foto in galleria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 23:24 
Non connesso

Il concerto è stato stupendo nonostante io sia molto più fan di cristina D'avena che dei cavaleiri...devo dire che loro si sono davvero impegnati e sono meritevoli della gloria che hanno.
Purtroppo io ho potuto seguire solo fin oalla canzone di Calendarman e quando è iniziata gamba mi è pianto il cuore a dover andar via...
in ogni caso son contento di aver conosciuto alcuni utenti anche se mi sono già dimenticato chi siano...cmq un grande abbraccio a tutti e spero cdi poter partecipare alla prossima cena e consocervi tutti :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 0:43 
Non connesso

Sora_Minù ha scritto:
in ogni caso son contento di aver conosciuto alcuni utenti anche se mi sono già dimenticato chi siano...

Io ero quello sull'autobus venerdì mattina :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 0:45 
Non connesso

nn ho voglia di scrivere resoconti... son troppo stanchissima!

ma mi son ricordata una cosa... un tizio mi ha fatto la domanda del secolo, indovinate quale... vi do un indizio... riguarda jegg :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 0:46 
Non connesso

mimula ha scritto:
ma mi son ricordata una cosa... un tizio mi ha fatto la domanda del secolo, indovinate quale... vi do un indizio... riguarda jegg :?

Non ci credo :o !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 0:49 
Non connesso

mimula ha scritto:
nn ho voglia di scrivere resoconti... son troppo stanchissima!

Immagine

Povero Piero

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 1:54 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Eccomi qua anche io!

Questo e' stato il mio primo concerto dietro le quinte :?

e purtroppo non ho quasi ricordi musicali :cry:
come se i Cavalieri non avessero mai cantato :cry: :cry:
come se sabato fossi stato in giro per Pisa con Freccia :cry: :cry: :cry:

I resoconti pero' di chi e' stato sotto il palco un po' mi appagano... in parte :)

Assieme ai ricordi di me e quel disciplinista di Watta a scrivere inutili testi per il concerto, l'interazione dietro il mixer con Gianluccacomics e la scaletta sbagliata del concerto, i tentativi con Giatrus e Watta di levare l'intruso dalle braccia di Jonathan, l'intesa e i commenti con Hokuto e OFM davanti a me, la soddisfazione di aver collaborato con FRA, Alex Katsura e Amuro David, la grandissima sicurezza e destrezza con cui ho mandato e tolto le basi (senza scaletta giusta e senza display che indicasse il tempo residuo!) 8) :D

E poi mi e' rimasta una bellissima maglietta 8)

Signore e Signori,
non c'è niente di più poetico che possa dire di quanto sia stato detto.
Avere assistito al CONCERTO dei Cavalieri del Re (ed avervi contribuito col mio povero Asus e quale "uomo del click" (ma questa la possono capire solo coloro che stavano dietro le quinte)) è stata una goduria da Gongolo in Kriptonite.
Abbraccio fortissimamente Hokuto no Rao (che ha preparato dei DVD video INCREDIBILI!), col quale la sera prima abbiamo passato una piacevolissima ora insieme pianificando (panico!!!) la parte video e scoprendo una grande affinità; Francesco che assieme a Katsura (che non abbraccio sennò mi attacca i bacilli) ha condiviso la concitazione nel approntare la parte video; le Menti di Tetsuya(grandissimi!!!), che hanno condiviso con me il loro formidabile cameratismo da palco; i Cavalieri non oso abbracciarli nemmeno metaforicamente sennò diverrei una statua di sale come Gargoyle al cospetto delle Luce della Pietra Azzurra (e sentirei Nemo che dice: - Sei solo umano, pirla! -); ah, abbraccio anche i tecnici che avevano la mandibola sgranata da tanta magnificenza... E Gianlucca che (io c'ero, credetemi!) ha dato davvero il massimo perchè le cose fassero fatte nel migliore dei modi.

FINE PRIMA PARTE

http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 2:12 
Non connesso

SECONDA PARTE

Ed ecco alcune foto carpite da me medesimo grazie alla mia particolare postazione, che spero fungano anch'esse da imperitura testimonianza ad un evento indimenticabile:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

W I CAVALIERI DEL RE!!!

http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 10:21 
Non connesso

Mi unisco ad Alex nel ringraziare l'operato della band della Mente di Tetsuya, ottimo lavoro, mi sono piaciuti molto alcuni effetti sonori ad esempio in Devilman. Poi non era facile suonare lì, noi addetti ai lavori sappiamo perchè, davvero un ottimo lavoro. Soprattutto grande gestione dei tempi, questo mi ha colpito molto anche del bravissimo Gianluca, chi non lavora dietro ad una cosa del genere difficilmente può immaginare la caterva di problematiche da affrontare e risolvere "qui e ora"... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 10:24 
Non connesso

Ovviamente un grazie anche ai miei stretti collaboratori, ovvero Matteo, Francesco, Lorenzo, Gabrio e non casualmente ultimo, Marco... è stato fantastico lavorare con tutti voi al concerto... e ovviamente un saluto generale a tutti quelli che hanno collaborato, elenco troppo lungo... un saluto particolare però ai tre cameraman con cui ho lavorato, Emanuele, Andrea e Alessandro... ed infine, personalmente, un ringraziamento particolare ad Antonella, che ha reso questi 3 giorni davvero mitici... :oops:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 10:27 
Non connesso

FRA ha scritto:
(ringrazio anche il ragazzo che era con me ai video di cui pero' non ricordo il nome).

Eccomi! :wink: Alla fine ci siamo riusciti, dai!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora