Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Intervista a Mike Fraser su TdT
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 11:20 
Non connesso

Battendoci, senza troppe difficolta', sul tempo :lol: Matteo (CR) ha gia' pubblicato la sua intervista al mitico Mike Fraser. La trovate su TdT, http://www.tanadelletigri.info/articoli ... vista2.htm

In un futuro non troppo lontano spero vedra' la luce anche quella preparata da Hokuto e fatta da Watta, Freccia, KBL, Gohan, OFM, Hiroshi,... che per forza di cose non sara' molto diversa, avendo intervistanto lo stesso artista sullo stesso argomento a poche ore di distanza.

Del resto da due mesi sono imminenti massicci aggiornamenti di TiVulandia :roll:
Haranaban? Tarrasque? Lunlun? OFM? :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Intervista a Mike Fraser su TdT
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 11:26 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Battendoci, senza troppe difficolta', sul tempo :lol: Matteo (CR) ha gia' pubblicato la sua intervista al mitico Mike Fraser. La trovate su TdT, http://www.tanadelletigri.info/articoli ... vista2.htm

In un futuro non troppo lontano spero vedra' la luce anche quella preparata da Hokuto e fatta da Watta, Freccia, KBL, Gohan, OFM, Hiroshi,... che per forza di cose non sara' molto diversa, avendo intervistanto lo stesso artista sullo stesso argomento a poche ore di distanza.

Del resto da due mesi sono imminenti massicci aggiornamenti di TiVulandia :roll:
Haranaban? Tarrasque? Lunlun? OFM? :twisted:

Stavolta non sono in ritardo io mi pare :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 11:40 
Non connesso
Moderatore

Sgrunt :twisted:

ho avuto e ho tuttora problemi col PC di casa, che sta lentamente smettendo di funzionare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque... arriveranno presto gli aggiornamenti, abbiate fiducia! :oops: :oops: :oops: :oops:

errrrhm! Bella l'intervista a Mike Fraser! Non vedo l'ora di leggere anche la vostra ;)

Piuttosto, mi spiace un po', leggendo sul sito di Mike, notare come la parentesi sulle nostre amate sigle sia stata appena appena accennata (cita una volta Candy) come se fossero stati lavori di poco conto :(

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 13:35 
Non connesso

Complimenti a Matteo da Cremona per la bellissima intervista :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 13:41 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
L'ho letta. Molto interessante. Ad ogni modo son sicuro che il lavoro che abbiamo fatto noi integrerà degnamente le notizie che ha raccolto Matteo circa Mike & Company; qualche curiosità da godere c'è senz'altro, rammenti. Hiroshi? Aspettiamo pertanto gli aggiornamenti di TiVulandia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 1:25 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Piuttosto, mi spiace un po', leggendo sul sito di Mike, notare come la parentesi sulle nostre amate sigle sia stata appena appena accennata (cita una volta Candy) come se fossero stati lavori di poco conto :(

Credo di poter rispondere io anche se non sono Matteo e l'ho solamente pubblicata :D

Non è detto che Mike Fraser non ricordi con piacere le sigle dei cartoni animati o che non le abbia fatte con voglia, anzi, credo che le ricordi con molto piacere.

Matteo (e in questo siamo molto d'accordo) solitamente imposta le sue interviste sotto un punto di vista tecnico, difficilmente si sofferma sugli aneddoti preferendo invece conoscere l'artista che ha davanti.

A me piace molto questo modo di fare, glielo dico sempre!

Sicuramente (almeno penso) la vostra sarà più incentrata sulle sigle con domande specifiche e penso che alla fine si avrà un quadro abbastanza completo sul buon Mike!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 10:05 
Non connesso
Moderatore

Giuste precisazioni, le tue, carissimo Koji! :D

Purtroppo mi sono spiegato malissimo...

Io mi riferivo al sito personale di Mike Fraser, proprio citato in apertura nell'articolo di Matteo, dove appunto lo spazio riservato alle sigle è risicato.

L'intervista di Matteo mi è proprio piaciuta per quello che hai detto tu, è un'impostazione che apprezzo molto. Poi, è chiaro, io adoro anche gli aneddoti (come quello del metronomo dentro il secchio, che aveva citato lo stesso Douglas in qualche chiacchierata) :D :D :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 14:38 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Giuste precisazioni, le tue, carissimo Koji! :D

Purtroppo mi sono spiegato malissimo...

Io mi riferivo al sito personale di Mike Fraser, proprio citato in apertura nell'articolo di Matteo, dove appunto lo spazio riservato alle sigle è risicato.

Beh in ogni caso non sarebbe successo nulla :D
In ogni caso hai ragione, secondo me nel suo sito dovrebbe parlarne più ampiamente.

Cita:
L'intervista di Matteo mi è proprio piaciuta per quello che hai detto tu, è un'impostazione che apprezzo molto. Poi, è chiaro, io adoro anche gli aneddoti (come quello del metronomo dentro il secchio, che aveva citato lo stesso Douglas in qualche chiacchierata) :D :D :D

Ahaah a me è piaciuto pure il fatto che mentre registravano andavano a farsi un "giro" al bar, secondo me si sono divertiti come i matti a fare le sigle :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 21:54 
Non connesso

Davvero interessante, complimenti all'autore!

...ora attendo con ansia la "seconda parte" :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 22:32 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Conoscendo Douggie, secondo voi al Bar, lui che avrà ordinato? Caffè e Gazzosa? :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora