Ika+Ike ha scritto:
un anno fa.. io cercavo in rete un sito sui cavalieri e con mio dispiacere non ho trovato nulla. al suo posto ho trovato questo forum e poi con tez abbiamo pensato di fare il sito.. io è un anno che aspetto tutte le autorizazioni perchè sarei prontissima.
Il sito è già in fase di progettazione...
Mi dispiace qualcuno ha avuto la bella idea prima di voi.
ARGOMENTO CHIUSO!
Beh complimenti per l'idea di libertà di parola e di pensiero che concedi agli altri.
Innanzitutto mi fa specie che tu un anno fa non sia capitata sul bel sito di Koji, dove già ampiamente il discorso Cavalieri è gia affrontato e da molto più di un anno.
In secondo luogo....aspetti le autorizzazioni di cosa? Dei Cavalieri in persona? Oppure vuoi fare un fan-site?
Leggo una certa supponenza, maleducazione, arroganza nelle parole che scrivi, tanto da farmi dire che ti dovresti vergognare.
Sembri una bambina di 6 anni che sventola il dito davanti agli amichetti o meglio, mi ricordi la pubblicità del "saltinmente"...quella del rinoceronte come animale domestico...ricordi?
E poi, se hai avuto questa bella idea geniale un anno fa, non trovi che sarebbe stato utile e produttivo chiedere collaborazione in giro (e non solo al forum), piuttosto che startene un anno a preparare tutto il materiale per poi uscirtene con sta bella frasetta del ca**o.
E mi meraviglio di Tets....se è lo stesso Tets che penso io... e mi auguro che sia lui stesso a chiarire questa posizione.
Poi ripeto, ognuno è libero, e tanto più in rete, di fare un po' cio' che vuole.... ma bisogna fare attenzione ai dati che si pubblicano e che si raccolgono....molta attenzione a non scopiazzare a destra e a manca....
E anche le foto....anche li bisogna fare molta attenzione...perchè i proprietari della foto potrebbero arrabbiarsi e non poco...
E poi ....qui si parla di fare il sito UFFICIALE.....
Siamo sicuri che siate insigniti del titolo di Webmaster ufficiale di questo ipotetico sito...
Cerca di scendere dal piedistallo....fai un bagno di umiltà...che in questo modo ti sei solo resa discretamente ridicola.
Si, sono inca**ato e non poco....