Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 11:06 
Non connesso

OFM ha scritto:
dani5043 ha scritto:
venusia ha scritto:
OFM ha scritto:
Cristina (la leggenda vuole che lei stessa sappia dell'esistenza di quella lapide :-D )

Si si io ho visto la testimonianza video....che tu dovresti avere :roll: (vero Dani?)

Sì... E' sul mio telefonino...
:P

Ma perchè non me la volete mandare :) ? io non vedo l'ora di metterla on line! tutti che mi parlano di questo video ed io non l'ho mai visto :-(

:o Che faccia tosta!!! :lol:
Il video che io sappia ti è stato mandato verso la fine del 2005 e Cristina faceva gli auguri, oltre che a lamentarsi della lapide, a tutti gli iscritti di SigleTV di Buon 2006!!! :wink:

Comunque lo scarico sul pc e te lo mando... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 11:15 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
OFM ha scritto:
dani5043 ha scritto:
venusia ha scritto:
OFM ha scritto:
Cristina (la leggenda vuole che lei stessa sappia dell'esistenza di quella lapide :-D )

Si si io ho visto la testimonianza video....che tu dovresti avere :roll: (vero Dani?)

Sì... E' sul mio telefonino...
:P

Ma perchè non me la volete mandare :) ? io non vedo l'ora di metterla on line! tutti che mi parlano di questo video ed io non l'ho mai visto :-(

:o Che faccia tosta!!! :lol:
Il video che io sappia ti è stato mandato verso la fine del 2005 e Cristina faceva gli auguri, oltre che a lamentarsi della lapide, a tutti gli iscritti di SigleTV di Buon 2006!!! :wink:

Comunque lo scarico sul pc e te lo mando... 8)

Purtorppo ti è stato riferito male perchè il video a me NON E' MAI ARRIVATO e posso giurartelo. :-(
Ma chi doveva mandarmelo ?
Io lo avrei assolutamente fatto vedere sia a capodanno che copiato qua sigletv.net insieme a tutti gli altri saluti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 11:20 
Non connesso

Tranqui.
Te li mando entrambi questa sera... 8)

Ho anche quello delle prove... :lol: In cui Cristina scherza sulla questione della lapide, e il messaggio di auguri vero e proprio, ormai in ritardo di un anno!!!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 17:49 
Non connesso

MA QUESTO FANTOMATICO CD DI LICIA ERA UNA BUFALA? :o

Magari esce più avanti... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 19:55 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
MA QUESTO FANTOMATICO CD DI LICIA ERA UNA BUFALA? :o

Magari esce più avanti... :lol:

Ma sai che non ci sto più a capire una cippa????
Duecentocinquanta cd rti usciti in un anno...vi giuro che fra nonni tonni, cartoonlandia B&G e fivelandia guasti...ho perso il conto.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 20:11 
Non connesso

OFM ha scritto:

Purtorppo ti è stato riferito male perchè il video a me NON E' MAI ARRIVATO e posso giurartelo. :-(
Ma chi doveva mandarmelo ?
Io lo avrei assolutamente fatto vedere sia a capodanno che copiato qua sigletv.net insieme a tutti gli altri saluti!

Questa è bella...
Appena ho la possibilità qualcuno verrà fustigato per bene :twisted:
Caro Lorenzo non ti sono fischiate tanto le orecchie in questo anno? non sai quante volte a Milano si sparlava della tua pigrizia e del fatto che non ti decidessi a mostrare il video a tutti :lol: povero Lorensie :lol:
Dai Dani, pensaci tu! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 17:28 
Non connesso

A quanto pare secondo Tyuan il doppio CD di Licia ha subito dei ritardi di distribuzione e quindi se ne riparla più in là.

Non ho capito se la d'Avena abbia confermato o meno la notizia di quest'uscita, infatti sui vari forum girano notizie contrastanti! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 23:33 
più che slittato direi svanito nel nulla, cancellato, rimandato a data da destinarsi, insomma: sparito. :|

Dopotutto direi che come annata questa del 2006 è stato fin troppo prolifica!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 nov 2006, 0:29 
Non connesso

ty-uan ha scritto:
più che slittato direi svanito nel nulla, cancellato, rimandato a data da destinarsi, insomma: sparito. :|

Si, indubbiamente grande annata che spero possa concludersi nel migliore dei modi, sento grande sinergia nel mondo degli appassionati di sigle e questo mi fa piacere. Per quanto riguarda il CD speriamo che quanto letto sul forum dei BeeHive sia vero, e cioò che Manuel De Peppe si faccia carico di realizzare lui direttamente un raccolta dei brani storici dei Bee Hive!

Speriamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 nov 2006, 8:48 
Non connesso

ty-uan ha scritto:

Scusa la mia domanda: ma le fonti che ti avevano informato di tale uscita erano attendibili?
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 nov 2006, 19:15 
per dani

scusa la mia risposta:
ma che vuoi da me? E' da una settimana che mi tiri in ballo in continuazione nei tuoi post deliranti.

Le mie fonti sono attendibili, in 5 anni non ho mai dato informazioni errate; e sapevo da tempo che sarebbe uscito un cofanetto rti a fine novembre (in questo caso cartoonlandia), un cd natalizio (ventilato anche da Cri), e uno special dedicato ai beehive di cui appunto il grande Manuel voleva farsi carico (come lui stesso ha più volte detto ai fans, non era certo un segreto).

Se le mie fonti poi mi passano anche le scalette ufficiali, le pubblico.
Stavolta non mi hanno passato alcuna scaletta, ma solo il numero dei cd in uscita. Se vai a rileggerti i miei post, non ho mai postato una sola tracklist stavolta, proprio perchè ci sono stati dei cambiamenti e non sapevo più cosa sarebbe uscito e cosa no.

Ho letto del doppio cd dei beehive e per un attimo ci ho pure creduto, visto che rti sarebbe interessata a pubblicarli, poi quando ho visto la scaletta "ufficiosa" pubblicata da tu sai chi, nonchè le terribili copertine, ho capito che trattavasi di scalette e copertine fasulle.

Ho fatto un paio di telefonate e ho avuto la conferma di cosa sarebbe effettivamente uscito, ma stavolta IBS è stata più veloce di me, quindi non ho aggiunto nulla a quanto già scoperto da tutti.

Dani, mettiti il cuore in pace una volta per tutte, cura il tuo sdoppiamento di personalità e mollami.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 nov 2006, 19:59 
Non connesso

ty-uan ha scritto:
per dani

scusa la mia risposta:
ma che vuoi da me? E' da una settimana che mi tiri in ballo in continuazione nei tuoi post deliranti.

Le mie fonti sono attendibili, in 5 anni non ho mai dato informazioni errate; e sapevo da tempo che sarebbe uscito un cofanetto rti a fine novembre (in questo caso cartoonlandia), un cd natalizio (ventilato anche da Cri), e uno special dedicato ai beehive di cui appunto il grande Manuel voleva farsi carico (come lui stesso ha più volte detto ai fans, non era certo un segreto).

Scusa se ho potuto dubitare delle tue fonti... Ho semplicemente chiesto se le fonti erano attendibili (proprio perché in passato hai riportato notizie che si sono dimostarate veritiere), visto che mi sembrava strano che una cosa annunciata da te alla fine non usciva. :lol:
Il fatto che io ti abbia tirato in ballo dipende dal fatto che io non mi approprio mai di una notizia altrui, nè nel bene e né nel male riporto sempre la fonte come è giusto che sia.
ty-uan ha scritto:
Se le mie fonti poi mi passano anche le scalette ufficiali, le pubblico.
Stavolta non mi hanno passato alcuna scaletta, ma solo il numero dei cd in uscita. Se vai a rileggerti i miei post, non ho mai postato una sola tracklist stavolta, proprio perchè ci sono stati dei cambiamenti e non sapevo più cosa sarebbe uscito e cosa no.

Ho letto del doppio cd dei beehive e per un attimo ci ho pure creduto, visto che rti sarebbe interessata a pubblicarli, poi quando ho visto la scaletta "ufficiosa" pubblicata da tu sai chi, nonchè le terribili copertine, ho capito che trattavasi di scalette e copertine fasulle.

Mi sembra di averlo dichiarato nel post iniziale di questo topic che le scalette erano state inserite da un altro iscritto di Zap Zap...
Mi sembra abbastanza corretto da parte mia, ci mancherebbe. Ho anche messo il link così chiunque poteva leggersi tutta la discussione!!! :wink:
ty-uan ha scritto:
Dani, mettiti il cuore in pace una volta per tutte, cura il tuo sdoppiamento di personalità e mollami.

Non capisco perché tu debba dire che i miei post sono deliranti e che soffra di sdoppiamento... :o
Cosa avrei detto di delirante? :?
Boh... Chi ci capisce qualcosa è bravo!
Quindi tranquillo eviterò di tirarti in ballo sperando che la cosa sia reciproca! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 17:42 
Non connesso

Scusate ragazzi, non riesco ad andare al link inserito nel primo post...
Ovvero questo:
http://zapzaptv.siglandia.net/index.php ... 6504824500

Voi ci riuscite o è solo un mio problema?
:roll:

Sembra che non esista più la pagina... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 17:46 
Non connesso

E certo... il mio forum ha cambiato indirizzo ormai da alcuni mesi:

www.tv-pedia.com/zapzaptv

Ogni vecchio topic del vecchio, indecente forum non esiste più. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 19:16 
Non connesso

magari uscisse questo/i CD.. sempre se cantati da Cristina, ovviamente

cmq, cito da un altro forum (non so se sia stato riportato anche qui, chiedo venia)

michelangelo ha scritto:
Ciao a tutti,
Venerdi 9 Novembre alle ore 22 su radio Hinterland ci sara' uno speciale di 2 ore coi mitici Bee Hive: ospiti in studio Pasquale Finicelli e Luciano De Marini e in collegamento telefonico da New York Manuel De Peppe e da Bologna Cristina D'Avena.
Potete ascoltarlo anche in streaming on line dal sito della radio:
www.radiohinterland.org
Ore 22 Venerdi 9 Novembre......non mancate!

Pinolo

potrebbe essere una buona occasione per chiederlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 22:14 
Non connesso

Ormai io sono fiducioso che li ristampino... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 22:55 
Non connesso

Rookies ha scritto:

in quest'epoca?
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 10:24 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Scusate ragazzi, non riesco ad andare al link inserito nel primo post...

Voi ci riuscite o è solo un mio problema?

Sembra che non esista più la pagina... :?

siglomane ha scritto:
E certo... il mio forum ha cambiato indirizzo ormai da alcuni mesi.

Ogni vecchio topic del vecchio, indecente forum non esiste più. :wink:

Peccato, così non posso verificare con precisione cosa aveva scritto Ivan…
Ma credo basti quello che Ivan ha scritto quando postava da ospite:
ty-uan ha scritto:
per dani

Sai perché ho riesumato questa discussione?
Perché l’anno scorso mi fu chiesta una consulenza riguardo una scaletta-bufala per un CD dedicato a Licia e i BeeHive. Io consigliai di inserire tutti i brani già pubblicati in CD ed escludere quelli attesi da anni.
L’autore poi inserì la falsa scaletta nel gruppo “arti e cartoni”, e non perché ci bazzicasse Ivan (cosa che lui non sapeva), semplicemente perché gli sembrava il luogo ideale.
Magicamente, qualche giorno dopo, Ivan postò su Zap Zap la notizia di questo doppio CD, avvalorato dai suoi contatti ufficiali!!!
Che ridere! I contatti ufficiali che avvaloravano un CD di fantasia!? Come è stato possibile mi chiedo ancora a distanza di un anno?!
Mezzo forum c’ha riso un anno di questa cosa…
Per dovere di cronaca volevo fare partecipe l’altra metà del forum di questa burla in cui Ivan, nonostante non fosse il bersaglio, ha abboccato in pieno!
Comunque credo alla buona fede di Ivan (dai il beneficio del dubbio voglio darglielo) probabilmente è la sua fonte che si è appropriato indebitamente delle notizie false racimolate sul web spacciandole per vere e facendoci credere anche Ivan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 10:59 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
probabilmente è la sua fonte che si è appropriato indebitamente delle notizie false raccimolate sul web spacciandole per vere e facendoci credere anche Ivan.

Magari la sua fonte è Scappieroro :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 15:29 
Non connesso

Le mie fonti ultimamente non sono più veloci come una volta.
Inoltre sto per partire per un viaggetto in Giappone, ergo, se escono cd a fine novembre, lo scoprirò solo al mio ritorno (dicembre), quando tutti voi avrete già pubblicato e discusso le scalette.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 15:46 
Non connesso

ivan ha scritto:
Inoltre sto per partire per un viaggetto in Giappone, ergo, se escono cd a fine novembre, lo scoprirò solo al mio ritorno (dicembre), quando tutti voi avrete già pubblicato e discusso le scalette.

Ma qui non si discuteva di fonti non veloci.
Affermavo semplicemente che l'anno scorso hai avvalorato una notizia FALSA messa in rete e, per avvalorarla hai scomodato i tuoi amici immaginari!
:lol:
Meno male che io, le cose che trovo in rete, le linco e non mi approprio di lavoro altrui, nel bene e nel male... :roll:

Comunque vedo che, quando è il caso, sai non fare polemica! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 16:22 
Non connesso

ivan ha scritto:

TYUAN, PARTI PER IL GIAPPONE!?!? COME T'INVIDIO!!!

MA ANCH'IO PRIMA O POI !! LO FARO'!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 18:54 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Rookies ha scritto:

in quest'epoca?

Perchè no? :D

Passi il fatto che alla RTI non seguono una logica, ma hanno ristampato tutti i Fivelandia, quindi credo che lo faranno anche per i monografici tratti dai telefilm, visto che sono proprio quelli che le hanno fatto vincere più dischi di platino della sua carriera!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 12:17 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Perchè no? :D

Passi il fatto che alla RTI non seguono una logica, ma hanno ristampato tutti i Fivelandia, quindi credo che lo faranno anche per i monografici tratti dai telefilm, visto che sono proprio quelli che le hanno fatto vincere più dischi di platino della sua carriera!

perchè come hai notato anche tu, logica e RTI sono due assiomi indipendenti fra loro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 19:28 
Non connesso

Purtroppo è vero... ma resto dell'idea che li ristamperanno! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora