Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 8:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 21:21 
Non connesso

Grazie Tarra!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 21:40 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Nonni in verde età! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 21:44 
Non connesso

venusia ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Carissima Venusia....nel video di Caro Fratello si sente la tua vocina.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 21:46 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
venusia ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Carissima Venusia....nel video di Caro Fratello si sente la tua vocina.... :D

No, è Clara!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 22:04 
Non connesso

mi emoziona rivederli :oops:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 11:29 
Non connesso

venusia ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Più la ascolto e più mi piace!
Trovo che sia un'interpretazione ed esecuzione perfetta sia da parte de i Cavalieri che dei Tetsuya :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 18:24 
Non connesso

JonathanII ha scritto:
god singa ha scritto:
Cita:
Una chicca: si è bevuto uno shot di whiskey a stomaco vuoto prima dell'inizio :lol:

eh, ma allora ditelo che sono dei beoni i CDR!!!! Quando ci ho parlato al pranzo Guiomar ha rivelato che prima di ogni esibizione dei CDR per affrontare il palco deve dare una trincatina!!!!! Chissà che spicinìo succede dietro le quinte prima delle loro esibizioni! Si vedono Guio e Clara ballare la Samba e Riccardo e Jonathan abbracciati cantare a squarciagola "Quindici uomini, quindi uomini, neeeeeella cassa del morto..."

Ci sei andata talmente vicina che mi sorgono dubbi sulla tua identità.
Tutto giusto tranne la canzone cantata dai due ometti: è "brigitte bardot
bardot, brigitte beijot beijot" :lol:

....Sapessi.... Dì la verità Jo, pure tu avevi bevucchiato, eh? Ti ho beccato nel bakstage con un gruppetto di ragazzi mentre chiamavi a squarciagola il tuo amico Jonathan...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 20:49 
Non connesso

Una settimana fa a quest'ora.....

...eravamo come stalagmiti al Sole, al cospetto della sacra Famiglia... :cry:

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio: sole?
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 20:57 
Non connesso

G40 ha scritto:
Sole

...esposti a una temperatura non umana e ad un tasso di umidità da far arrugginire jeeg il robot d'acciaio 18/10 :)

come vi sentite ad una settimana dal religioso evento?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sole?
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 21:03 
Non connesso

Perno ha scritto:
G40 ha scritto:
Sole

...esposti a una temperatura non umana e ad un tasso di umidità da far arrugginire jeeg il robot d'acciaio 18/10 :)

Malato...

E comunque non mi sembrava che ci fosse così umido; dalle mie parti quando parli di "umidità dell'aria" devi stare attento a respirare per non annegare.. (e chi è della bassa padana può confermare!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 21:56 
Non connesso

Come ci sentiamo?

Boh... più ricchi sicuramente... La nostalgia inizia ad attenuarsi, l'evento è lì incastonato nella memoria (congiunto alle vostre facce)... iniziamo a dire in giro "Io c'ero"...

Ma come ho già detto, mi ci vuole presto un'altra meta...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sole?
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 22:05 
Non connesso

Babil ha scritto:
Perno ha scritto:
G40 ha scritto:
Sole

Malato...

E comunque non mi sembrava che ci fosse così umido; dalle mie parti quando parli di "umidità dell'aria" devi stare attento a respirare per non annegare.. (e chi è della bassa padana può confermare!)

io l'umidità l'ho sentita tutta!!!

ringrazio tanto il sempre carinissimo Antani! per i suo massaggi speciali che hanno salvato la mia schiena!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 1:15 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ancora contento. Ancora commosso. Ancora deliziato. Ancora desideroso di colmar di sigle e dei cartoni animati della mia infanzia la mia vita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 11:46 
Non connesso

Io ho visto la registrazione del concerto che ha fatto Adriano...
Mi sono ricommossa durante l'esecuzione degli stessi pezzi, ho riballato (meglio saltellato) come una settimana fa, o poco più...
Bellissimo! Veramente bellissimo.

Solo una cosa mancava alla Rievocazione dell'Evento: voi :)

10 ore di treno moltiplicate per 2, le rifarei anche domani, dopodomani... sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 11:51 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ancora contento. Ancora commosso. Ancora deliziato. Ancora desideroso di colmar di sigle e dei cartoni animati della mia infanzia la mia vita.

Anche se non ero tra voi, sono felicissimo di sapere che il concerto sia andato bene e vi ha deliziati per le numerose emozioni che le canzoni dei Cavalieri del Re regalano sempre.

A proposito di canzoni...grazie a Watta pur se in un mp3 difettoso perchè non ho il disco - carissimo ci sentiamo presto ok ? - ascoltando 'Caro fratello' sono tornato indietro nel tempo, alla mia cotta adolescenziale di 15 anni che, purtroppo, è stato l'unico amore della mia vita. Non concependo sesso senza amore alla mia età sono ancora casto, nessun imbarazzo a dirlo, ma i turbamenti amorosi provati a 15 anni sono indimenticabili e prossimamente devo confessare questo amore alla mia compagna di banco del ginnasio a cui non l'ho mai detto...e son passati 23 anni...l'ingenuità disarmante e la vergogna di un ragazzino...

Potenza della musica !
...peccato che in Italia l'insegnamento della musica non è valorizzato come si deve, invidio molto i bambini venezuelani per l'apprendimento musicale (esperimento didattico a cui ha contribuito anche il nostro Claudio Abbado) e i bimbi giapponesi che imparano con il metodo Suzuki.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 12:19 
Non connesso

Caro fratello e Cuore sono, per me, pezzi di pura poesia, che meriterebbero una notorietà ben più rilevante di quella di nicchia che hanno!

Profilo  

Oggetto del messaggio: gamba
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 13:07 
Non connesso

così come gamba!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 13:12 
Non connesso

Rosario ha scritto:
ascoltando 'Caro fratello' sono tornato indietro nel tempo, alla mia cotta adolescenziale di 15 anni che, purtroppo, è stato l'unico amore della mia vita. Non concependo sesso senza amore alla mia età sono ancora casto, nessun imbarazzo a dirlo, ma i turbamenti amorosi provati a 15 anni sono indimenticabili e prossimamente devo confessare questo amore alla mia compagna di banco del ginnasio a cui non l'ho mai detto...e son passati 23 anni...l'ingenuità disarmante e la vergogna di un ragazzino...

Scusa se mi permetto ma datti una svegliata. Se alla tua età stai a pensare a fare una dichiarazione d'amore vecchia di 23 anni, senza contare tutto il resto, tu rimani l'ingenuo ragazzino che eri e su certe cose non credo proprio che sia il caso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 13:21 
Non connesso

Ho evitato di leggermi tutti i post per non avere un attacco di insostenibile tristezza per aver "bucato" l'evento...
Un grazie particolare a il buon TARRASQUE per avermi fatto ascoltare in diretta "cuore".
Un salutone ai CDR sperando di poterli ri-ascoltare presto
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 14:30 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Rosario ha scritto:
ascoltando 'Caro fratello' sono tornato indietro nel tempo, alla mia cotta adolescenziale di 15 anni che, purtroppo, è stato l'unico amore della mia vita. Non concependo sesso senza amore alla mia età sono ancora casto, nessun imbarazzo a dirlo, ma i turbamenti amorosi provati a 15 anni sono indimenticabili e prossimamente devo confessare questo amore alla mia compagna di banco del ginnasio a cui non l'ho mai detto...e son passati 23 anni...l'ingenuità disarmante e la vergogna di un ragazzino...

Scusa se mi permetto ma datti una svegliata. Se alla tua età stai a pensare a fare una dichiarazione d'amore vecchia di 23 anni, senza contare tutto il resto, tu rimani l'ingenuo ragazzino che eri e su certe cose non credo proprio che sia il caso.

Prego, non ci vedo niente di male a dichiarare un amore dopo 23 anni. Per questa ragazza (già sposata e mamma) io non provo più nulla, ma aveva un grande significato quando avevo 15 anni.
Una confessione tardiva che non cambia le cose ma dimostra un affetto inespresso che non dimenticherò mai.

A tutti voi del forum allora chiedo un consiglio a proposito, visto che di certo avete più esperienza di me in questioni sentimentali...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 14:54 
Non connesso

Rosario ha scritto:
Prego, non ci vedo niente di male a dichiarare un amore dopo 23 anni

Sul fatto di per sè no, è un po' tutta la tua situazione che hai descritto che mi da' da pensare. Comunque non voglio insitere oltre perché non sono affari miei e andremmo fuori tema. Ti auguro comunque di trovarlo di nuovo un grande amore e che stavolta vada a segno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 15:43 
Non connesso

Splittiamo e parliamone se volete!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 21:13 
Non connesso

Aggiunte ieri sera un po' di "fotine" nella gallery (in entrambe le sezioni dedicate a Lucca) :D

Rivedendo le riprese, poi, mi è ritornato in mente che l'esecuzione di Gamba mi ha fatto veramente divertire, ho riso di gusto quando Jonathan gridava con quella vocina sottile "aiuto mammaa!!" e cercava, con non poco imbarazzo, di imitare se stesso da piccolo nella parte del topino :lol: :lol:

Poi, altra cosa, a proposito di canzoni che "inaspettatamente" ci hanno fatto commuovere... potrà sembrare strano, ma io stavolta ero convinta che Cuore non mi avrebbe fatto lo stesso effetto dei precedenti live; sarà che già versai a suo tempo "fiumi" di lacrime a sentire Clara dal vivo (NDS 1 e 3), ma questa esecuzione mi ha davvero sorpresa; stupenda la parte musicale, in particolare le tastiere... perfino quel semplice tamburello, suonato da vivo, ha contribuito in pieno al mio coinvolgimento emotivo.

Bravi. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 21:28 
Non connesso

Anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa quando Jonathan ha provato a imitare la sua voce di bambino, troppo carinooo ^^

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 23:15 
Non connesso

Belle foto Gloria!

Esorto chi non le ha ancora messe, so per certo che ce ne sono altre, avanti che la mia cartella 'foto' sta aspettando per portarle a stampare :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora