Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 22:29 
Non connesso

un anno fa.. io cercavo in rete un sito sui cavalieri e con mio dispiacere non ho trovato nulla. al suo posto ho trovato questo forum e poi con tez abbiamo pensato di fare il sito.. io è un anno che aspetto tutte le autorizazioni perchè sarei prontissima.
Il sito è già in fase di progettazione...
Mi dispiace qualcuno ha avuto la bella idea prima di voi.
ARGOMENTO CHIUSO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 22:43 
Non connesso

Ika+Ike ha scritto:
un anno fa.. io cercavo in rete un sito sui cavalieri e con mio dispiacere non ho trovato nulla. al suo posto ho trovato questo forum e poi con tez abbiamo pensato di fare il sito.. io è un anno che aspetto tutte le autorizazioni perchè sarei prontissima.
Il sito è già in fase di progettazione...
Mi dispiace qualcuno ha avuto la bella idea prima di voi.
ARGOMENTO CHIUSO!

Beh complimenti per l'idea di libertà di parola e di pensiero che concedi agli altri.
Innanzitutto mi fa specie che tu un anno fa non sia capitata sul bel sito di Koji, dove già ampiamente il discorso Cavalieri è gia affrontato e da molto più di un anno.
In secondo luogo....aspetti le autorizzazioni di cosa? Dei Cavalieri in persona? Oppure vuoi fare un fan-site?
Leggo una certa supponenza, maleducazione, arroganza nelle parole che scrivi, tanto da farmi dire che ti dovresti vergognare.
Sembri una bambina di 6 anni che sventola il dito davanti agli amichetti o meglio, mi ricordi la pubblicità del "saltinmente"...quella del rinoceronte come animale domestico...ricordi?
E poi, se hai avuto questa bella idea geniale un anno fa, non trovi che sarebbe stato utile e produttivo chiedere collaborazione in giro (e non solo al forum), piuttosto che startene un anno a preparare tutto il materiale per poi uscirtene con sta bella frasetta del ca**o.
E mi meraviglio di Tets....se è lo stesso Tets che penso io... e mi auguro che sia lui stesso a chiarire questa posizione.
Poi ripeto, ognuno è libero, e tanto più in rete, di fare un po' cio' che vuole.... ma bisogna fare attenzione ai dati che si pubblicano e che si raccolgono....molta attenzione a non scopiazzare a destra e a manca....
E anche le foto....anche li bisogna fare molta attenzione...perchè i proprietari della foto potrebbero arrabbiarsi e non poco...
E poi ....qui si parla di fare il sito UFFICIALE.....
Siamo sicuri che siate insigniti del titolo di Webmaster ufficiale di questo ipotetico sito...
Cerca di scendere dal piedistallo....fai un bagno di umiltà...che in questo modo ti sei solo resa discretamente ridicola.

Si, sono inca**ato e non poco....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 23:32 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
...

Cale, sei tu che sbagli in questo caso... Luisa ha sbagliato secondo me nei tempi (era il 13 marzo) e nel modo violento nel quale ha postato, ma ha ragione.

Questa la mail che mandai:
Ciao Mauro, ti scrivo per richiederti una specie di favore.

Notavo l'inesistenza di un sito ed un relativo forum dedicato ai nostri amati Cavalieri del Re. Mi piacerebbe farmi carico assieme ad altre due persone di colmare tale lacuna.

Quello che mi servirebbe sarebbe un consenso da parte di Riccardo o chi per lui. Se faccio le cose voglio farle come si deve e richiedendo i debiti permessi.

Pensi di potermi dare una mano in merito? Mi basta tu chieda l'autorizzazione o mi dia un contatto per chiederla io.

(insomma, non è possibile che Cristina D'Avena abbia 3 forum a lei dedicati ed i CdR nessuno, non ti pare?)

Ciao, Giuseppe.

Questa la risposta che ricevetti lo stesso giorno... poi il nulla:
Riccardo aveva già realizzato un suo sito assieme al figlio Jonathan, ma Jo poi non l'ha finito, posso chiedere a Riccardo se ha voglia di dare il tutto in mano ai fans, ma non ti prometto nulla.

MAURO

Ho solo evitato di continuare a chiedere in maniera petulante perchè so che cmq Mauro aveva (ed ha) un sacco di impegni... ciò però non giustifica nè il fatto che la cosa sia stata dimenticata, nè tantomeno il tuo attacco gratuito ed esagerato nei confronti di Luisa non sapendo nulla di quanto successo...

Il voler chiedere l'autorizzazione, oltre che necessario, mi pare indispensabile se si vuol fare il sito UFFICIALE (scusa se per una volta ci siamo elevati noi in qualcosa)

Il non averlo reso pubblico mi sembra altrettanto normale se vuoi che il tutto sia un po' una sorpresa (non mi pare che, scendendo terra terra, tu o chi per te abbia chiesto pubblicamente qualcosa prima di inventare e proporre il giocone online, sbaglio?)

Cos'é tutta quella veemenza? Ti infastidisce che per una volta altri abbiano avuto un'idea valida prima?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 23:47 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Cos'é tutta quella veemenza? Ti infastidisce che per una volta altri abbiano avuto un'idea valida prima?

Assolutamente no, per alcuni motivi molto precisi:
1- l'idea non è mia
2- al massimo avrei potuto dare un piccolo contributo

Vedi, poi tu porti un esempio sbagliato secondo me...
Innanzitutto la maleducazione e l'arroganza in quel "ARGOMENTO CHIUSO" urlato e sbattuto in faccia a tutti come fosse uno screzio tra bambinetti.
In secondo luogo, il "nostro" giocone è un qualcosa che nasce e muore li, senza alcuna velleità e che non ha bisogno del contributo di tante persone...e nasce con altre motivazioni e da altre esperienze.
Un sito complesso e carico di notizie come quello dei Cavalieri, avrebbe bisogno a mio giudizio, del contributo di tutti coloro i quali DA ANNI si occupano di loro, tra cui, le persone che hanno permesso la realizzazione del CD ed un loro rilancio artistico.
Poi personalmente non ho ne le capacità ne le conoscenze per poter fare una cosa del genere, pero', se permetti, sentirsi dire "velatamente" ( e neanche tanto) che siamo dei coglionazzi arrivati troppo tardi, non lo accetto. Tanto più in questo modo seccato e arrogante...
Tutto li.
Discorso chiuso...
Sbrogliatevela tra voi che volete fare il sito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 23:52 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Innanzitutto la maleducazione e l'arroganza in quel "ARGOMENTO CHIUSO" urlato e sbattuto in faccia a tutti come fosse uno screzio tra bambinetti.

Guarda che convengo con te ed infatti ho scritto:
"Luisa ha sbagliato secondo me nel modo violento nel quale ha postato"

:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 0:20 
Non connesso

vi sosterrò molto volentieri,
purtroppo non posso contribuire, perchè non so fare niente con il pc...

che 'gnuranta che sono!!!

Fatina

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 1:35 
Non connesso

Il discorso ha preso una piega diversa da quella che mi aspettavo e sono davvero sorpreso perché alla fine della fiera quello che conta è essere animati dalla stessa passione.

Premetto che io non posto su questo forum da tanto tempo per cui non so davvero che dirvi sulla storia della "prenotazione", della richiesta a Hokuto etc etc.

Non so neanche se la vostra idea fosse la stessa della mia...io ho solamente proposto di fare un regalo ai Cavalieri del Re, regalargli un sito...costruirlo materialmente noi e poi lo curerebbero loro!

Noi ci faremo da parte e saranno loro a portarlo avanti (con notevoli vantaggi per il gruppo e per il loro futuro, secondo la mia modesta opinione).

A me non piace litigare con gli altri appassionati e mi spiace se la mia proposta venga fraintesa...io il mio sito l'ho fatto tanto tempo fa (e senza autorizzazioni) e farne uno nuovo per me sarebbe solamente uno "svantaggio" ma se potessi regalerei ogni singola lettera di quello che è stato fatto a Riccardo&famiglia.

W i Cavalieri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 8:49 
Non connesso

Beh, se buona parte del lavoro di progettazione è già stato fatto, perchè non integrarlo col materiale che gli altri fans potrebbero mettere a disposizione?

Certo se Ika+Ike ritiene di voler fare tutto da sola, perchè l'idea l'ha avuta lei per prima, liberissima

Spero che i fans siano liberi di fare altrettanto, per conto proprio. Penso che a Riccardo e ai CdR non possa che fare piacere vedere tanto interesse intorno a loro e, se fossero interssati a rispolevrare questa storia del LORO sito, spero vogliano servirsi di tutto l'aiuto che noi potremo dargli (o solo di quello fornito da chi arriva prima)

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 13:02 
Non connesso

Ma che brutta piega... fra l'altro su un falso problema. Posso dire una ovvieta'?

Il sito ufficiale dei Cavalieri del Re puo' essere tale solo se almeno incontra il loro gusto e la loro approvazione, sulla forma e sui suoi contenuti. E il primo passo rimane chiedere a loro se sono interessati, se gradiscono aiuto altrui e, eventualmente, che uso vogliono si faccia del lavoro gia' da loro preparato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 13:26 
Non connesso

Non posso che concordare con Hiroshi: dipende sempre tutto da loro, ovviamente :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 13:30 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
il primo passo rimane chiedere a loro se sono interessati, se gradiscono aiuto altrui e, eventualmente, che uso vogliono si faccia del lavoro gia' da loro preparato.

Appunto... e tutto lì verte... (non so a che punto sia arrivata Ika+Ike) personalmente mi sono "fermato" a marzo 2006 in attesa di sapere se fossero o meno interessati e, SOPRATTUTTO, d'accordo... cosa che non ho mai saputo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 15:24 
Non connesso

secondo me c'e' poco da discutere, possiamo fare un sito "fandom" e poi cercare l'autorizzazione dei CDR per renderlo ufficiale se vogliono o perlomeno potremmo avere un loro tacito consenso per poi ottenere, se vogliono, materiale inedito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 21:15 
Non connesso

Beh Freinkie, se c'è da fare un fan-site mascherato da ufficiale io mi tiro indietro perché ciò non aggiungerebbe molto ai Cavalieri e gli unici a beneficiare della cosa sarebbero i gestori e noi utenti (per via dei contenuti esclusivi). Secondo me in questo modo i Cavalieri finirebbero col disinteressarsi alla cosa.

Facendo così non si farebbe altro che (passatemi il termine) "vampirizzare" i Cavalieri come abbiamo fatto tutti fino ad ora (primo tra tutti il mio sito). C'è l'esigenza di cambiare rotta, se i Cavalieri vogliono.

Io sono pronto a lavorare giorno e notte, a regalare tutto il materiale che abbiamo raccolto per creare un sito davvero *loro*, gestito da loro.

Picciotti, tenete ben presente che qualsiasi proposta lavorativa (tv&non) che gli arriva in questo momento e nel passato è sempre stata mediata: per arrivare ai Cavalieri bisognava sapere dove trovarli (e soprattutto come).

Non avete idea di quante persone negli anni mi hanno scritto per conoscere il recapito dei Cavalieri perché erano dei semplici fans oppure per proposte di lavoro...ma queste cose sicuramente le sapete anche voi perché sarà capitato ai gestori di SigleTv più di quanto sia successo a me.

So che i Cavalieri hanno bisogno di essere sempre spronati perché sono comprensibilmente insicuri del successo delle loro attività ma vedete alternative migliori di metterli direttamente a contatto con noi fans?
Potergli dire quanto sono ancora importanti?

Immaginate quante mail gli arriveranno, quanto piacere possa fare sentire il calore della gente.

Io credo che Jonathan sia la persona più adatta a curare un sito davvero ufficiale, non altri (me primo tra tutti).

Amici, spogliamoci delle nostre pretese e vediamo di regalare davvero i Cavalieri ai fans :)

Dopo anni di "vampirizzazione" sento di doverlo fare.

W i Cavalieri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 21:51 
Non connesso

il termine vampirizzare non mi piace per niente, non penso proprio che tu sia diventato ricco con quel sito, hai una certa fama tra i fan, ma non ricco.
un sito tematico sarebbe un omaggio non un atto di vampirizzazione
poi è ovvio che se è ufficiale è meglio sotto tutti i punti di vista

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 22:00 
Non connesso

Per carità Freinkie, non volevo offendere nessuno e sicuramente è un termine fraintendibile e fuori luogo, me ne scuso e ti spiego meglio che volevo dire.

"Vampirizzare" in senso emotivo, sono anni che ricevo quelle mail di cui parlavo, di gente che mi racconta i suoi ricordi, quanto gli vuole bene...quanto gli piacerebbe parlare con loro...e di questo ho finito per goderne anche io, in senso emotivo perché tutto ciò mi ha spinto ad andare sempre avanti.

Per favore, non parliamo di soldi che devo anche pagare la "bolletta" di aruba tra qualche giorno :D

Scusate, spero sia più chiaro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 1:04 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io so e posso fare ben poco a parte fornire quello che ho e scriver di ricordi ed emozioni legati a situazioni di varia umanità... Se servisse però un qualsiasi contributo da parte mia, questo non mancherà per nessuna ragione al mondo, è chiaro... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 nov 2006, 1:05 
Non connesso

polemiche inutili a parte.... (tanto anche chi deve farlo saranno i cavalieri a deciderlo)
mi scuso con hiroshi (che mi ha avvisato poco fa che c'era sta cosa del sito) ...nn avevo letto che c'era da chiedere a jonathan sta cosa... se ancora nessuno l'ha fatto appena lo becco chiedo!!! promesso!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 14:20 
Non connesso

Mimula? Novita'? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 nov 2006, 17:42 
Non connesso

si...

ho segnalato la discussione a Jonathan sul msn... ho spiegato solo x sommi capi la questione e sono in attesa che ne parli (sempre che si ricordi) con babbo, zia e mamma... 8)

restiamo in trepida attesa!!! :D

Ps= anche io voglio fare qualcosa... ma cosa? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 nov 2006, 17:46 
Non connesso

mimula ha scritto:
Ps= anche io voglio fare qualcosa... ma cosa? :?

Potresti fare la segretaria, cioè coordini i vari compiti che ognuno avrà preso in carico, così se una persona vuole sapere chi si occupa di cosa per contribuire tu puoi metterli in contatto...
Così si accorciano i tempi, e si evita di disperdere le energie evitando che due persone lavorino separatamente alla medisima cosa! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 nov 2006, 15:30 
Non connesso

Oh! Sono molto contento che l'idea sia al vaglio dei Sommi :)

Vediamo cosa accade :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 nov 2006, 20:05 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mimula, sprona nei tempi il Cavalier Giovane... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 nov 2006, 21:40 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Mimula, sprona nei tempi il Cavalier Giovane... :D

con immenso piacere... è sempre un piacere spronare il cucciolo di Zara :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 nov 2006, 21:59 
Non connesso

con gli speroni però :lol:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora