Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 2:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 nov 2006, 21:46 
Non connesso

kento73 ha scritto:
ale83 ha scritto:
IO contento!!! :lol:

Anch'io :D

:wink: .....

ma di preciso il programma di cosa tratta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 0:26 
Mi raccomando, tentate di far mandare un appello per Lamù! Questo si che una vetrina di primo piano, canale nazionale prima serata! E se lo manda la Cristina D'avena, che sarà il momento dell'audience più alto.

Chissà, magari Mister X (l'autore della sigla di Lamù) guardando il programma nella speranza di rivedere qualche sua sigla, rivede Lamù e dice "porca tro....la, questa l'avevo completamente dimenticata!"

Ragazzi. Vi prego! E' un treno (che nella notte và) difficile da riprendere!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:06 
Non connesso

Non riusciamo neanche a sapere chi partecipera' al programma, non credo riusciremo a far lanciare l'appello Lamu' :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 12:18 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Non riusciamo neanche a sapere chi partecipera' al programma, non credo riusciremo a far lanciare l'appello Lamu' :?

Beh, non prometto nulla ma vedrò di parlare con l'unica persona che abbiamo appurato parteciperà alla trasmissione... 8)
Tanto domani è a Villasanta... Un saltino lo faccio di sicuro!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 16:45 
Non connesso

Nessuna notizia neanche da me, l'unico modo per infiltrare qualcuno è contattare Bardotti se qualcuno sa come o lo conosce.

Ovviamente sarebbe più semplice chiedere a Dougie se l'hanno invitato, lui in RAI ci ha lavorato tanti anni, "qualcuno" dovrebbe conoscere...alla RAI che fanno cantare tutte le sigle alla Carrà e alle Kessler???

Diavolino, muoviamoci, "almeno" ci diano i Cavalieri...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 16:49 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Beh, non prometto nulla ma vedrò di parlare con l'unica persona che abbiamo appurato parteciperà alla trasmissione... 8)
Tanto domani è a Villasanta... Un saltino lo faccio di sicuro!!! :wink:

Dai Dani, pensaci tu! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 16:59 
Non connesso

venusia ha scritto:
Dai Dani, pensaci tu! :D

Piuttosto anticipo la cosa a Sandra & Raimondo, così almeno gli riferiscono cosa vogliamo di preciso!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 17:09 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Piuttosto anticipo la cosa a Sandra & Raimondo, così almeno gli riferiscono cosa vogliamo di preciso!!! :lol:

Ho capito ho capito...mi raccomando...insisti e spiega per bene...che non facciano confusione :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 23:59 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ma non vi sembra assurdo pensare che le trasmissioni le facciano così alla sevlta, in due o tre giorni, e che dunque noi potremmo anche dire la nostra? Sarà già da un bel po' di tempo che, così presumo, alla RAI hanno deciso ospiti, tempi e di conseguenza prove da fare... Come cappero possiamo pretendere noialtri, che oggettivamente non rappresentiamo nulla, di incidere sugli ospiti e sull'appello per Lamù con così poco tempo a disposizione? Se magari l'avessimo saputo prima, qualche piccola speranza avremmo potuto anche averla, ma adesso non vedo come... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 11:23 
Non connesso

Sabato, a Villasanta, Cristina ha spiegato che è stata invitata al programma per capitanare la squadra Sigle Cartoni Animati, per cui presumo che ci siano più squadre per ogni genere di intrattenimento.
Lei non sa, al momento, chi ci sarà nella sua squadra o se concorrerà da sola contro le altre squadre.

Credo che comunque non ci sarà possibilità di appurare un bel niente, così come saggiamente ha previsto il nostro buon Watta, poiché riflettendo su quanto ha detto Cristina sembra che la registrazione avverrà martedì 21 Novembre.
Inoltre tutti gli invitati verranno istruiti prima della registrazione su quello che dovranno fare, quindi non c'è possibilità di discutere con gli autori, visto che è tutto già strutturato.
A titolo informativo il programma verrà registravo al Teatro Ariston di Sanremo, per cui - a voler essere pignolo - finalmente postremo dire che Cristina a Sanremo c'è stata almeno una volta! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 12:06 
Non connesso

Non aspettiamoci molto... :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 14:12 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Sabato, a Villasanta, Cristina ha spiegato che è stata invitata al programma per capitanare la squadra Sigle Cartoni Animati, per cui presumo che ci siano più squadre per ogni genere di intrattenimento.
Lei non sa, al momento, chi ci sarà nella sua squadra o se concorrerà da sola contro le altre squadre.

Credo che comunque non ci sarà possibilità di appurare un bel niente, così come saggiamente ha previsto il nostro buon Watta, poiché riflettendo su quanto ha detto Cristina sembra che la registrazione avverrà martedì 21 Novembre.
Inoltre tutti gli invitati verranno istruiti prima della registrazione su quello che dovranno fare, quindi non c'è possibilità di discutere con gli autori, visto che è tutto già strutturato.
A titolo informativo il programma verrà registravo al Teatro Ariston di Sanremo, per cui - a voler essere pignolo - finalmente postremo dire che Cristina a Sanremo c'è stata almeno una volta! :lol:

Quindi se lo registrano a Sanremo, potrei informarmi e vedere se riesco a ottenere il biglietto per assistere alle registrazioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 14:29 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Quindi se lo registrano a Sanremo, potrei informarmi e vedere se riesco a ottenere il biglietto per assistere alle registrazioni?

Beh, non sarebbe male. Così se è - come ha detto Cristina - registrato potrai darci in anteprima tutte le informazioni su cosa è stato detto & fatto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 14:52 
Non connesso

Posso dire la mia?

IMHO La squadra delle sigle TV sarà composta da: Cristina D'Avena, Mal (Furia), Little Tony (Love Boat), Lino Toffolo (La Tartaruga, per ricordare Bruno Lauzi), Pippo Franco (Isotta), Costantino che canterà "Carletto" per ricordare Corrado e... mi fermo qui perchè sto per piangere :cry:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 17:08 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
... La squadra delle sigle TV sarà composta da: Cristina D'Avena, Mal (Furia), Little Tony (Love Boat), Lino Toffolo (La Tartaruga, per ricordare Bruno Lauzi), Pippo Franco (Isotta), Costantino che canterà "Carletto" per ricordare Corrado e... mi fermo qui perchè sto per piangere :cry:

Stai scherzando? :o Costantino?
E' una tua ipotesi? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 17:19 
Non connesso

A parte Costantino si preannuncia una bella seratina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 nov 2006, 17:28 
Non connesso

clay ha scritto:

Certo che è una mia ipotesi, pensavo si capisse

Volevo solo dire che ci metteranno le cose più banali, ma niente Superobots, CdR, meleverdi ecc. ... :cry:

PS:
Ah, non dimentichiamoci della possibilità che invitino Piero Pelù a cantare "Jeeg" :evil:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 11:01 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
clay ha scritto:

Certo che è una mia ipotesi, pensavo si capisse

Volevo solo dire che ci metteranno le cose più banali, ma niente Superobots, CdR, meleverdi ecc. ... :cry:

PS:
Ah, non dimentichiamoci della possibilità che invitino Piero Pelù a cantare "Jeeg" :evil:

La Viviani che canta "L'Apemaia" dove la metti???? :lol:

Potremmo aspettarci clamorosi errori di interpretazione in quella trasmissione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 15:39 
Non connesso

Le esibizioni saranno dal vivo. A parte Cristina gli atri ospiti saranno:
Fausto Leali, di Renzo Arbore, Daniela Goggi, Mal, Little Tony, Pippo Franco, Los Locos, Elisabetta Viviani, Lino Toffolo, Sammy Barbot, Orietta Berti, Keith Emerson, Luisa Corna e in collegamento da Genova Claudio Baglioni.

Da notare che mancano personaggi del calibro di Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini, Eather Parisi, Loretta Goggi... E Mina... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 15:42 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Le esibizioni saranno dal vivo. A parte Cristina gli atri opsiti saranno:
Fausto Leali, di Renzo Arbore, Daniela Goggi, Mal, Little Tony, Pippo Franco, Los Locos, Elisabetta Viviani, Lino Toffolo, Sammy Barbot, Orietta Berti, Keith Emerson, Luisa Corna e in collegamento da Genova Claudio Baglioni.

Da notare che mancano personaggi del calibro di Raffaella Carrà, Lorella cuccarini, Ether Parisi, Loretta Goggi... E Mina... :lol:

E li strabicazzi!!!!!!!

E me la butti così????? :o :o :o :o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 15:44 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Le esibizioni saranno dal vivo. A parte Cristina gli atri opsiti saranno:

Da notare che mancano personaggi del calibro di Raffaella Carrà, Lorella cuccarini, Ether Parisi, Loretta Goggi... E Mina... :lol:

E li strabicazzi!!!!!!!

E me la butti così????? :o :o :o :o :o :o

Scusa la mia ignoranza... Chi è? :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 15:50 
Non connesso

Minkia!!!

E' solo uno al cui confronto tutti gli altri nomi citati nel tuo post precedente, sommati tra di loro, sono praticamente nessuno!!

Uno dei tastieristi più influenti ed importanti degli anni '70.

Membro formatore del gruppo Emerson, Lake & Palmer, che è stato tra i pionieri del genere progressive / simphonic rock.

Autentico mito!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 15:56 
Non connesso

E la cosa triste è ke lo inviteranno per la sigla di Odeon (Honky Tonky Train Blues) ... peraltro molto bella ed orekkiabile ... la sua fama all'epoca era dovuta praticamente solo per questa sigla e nn per EL&P!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 16:02 
Non connesso

Mi metto in castigo dietro la lavagna da solo... :oops:

Per Calendarman...
L'ingresso al Teatro Ariston è libero... Informati sull'effettiva data di registrazione, ammesso che non sia in diretta. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 16:03 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
E la cosa triste è ke lo inviteranno per la sigla di Odeon (Honky Tonky Train Blues) ... peraltro molto bella ed orekkiabile ... la sua fama all'epoca era dovuta praticamente solo per questa sigla e nn per EL&P!

Che è pure una cover... ma che tristezza!!!

E' come avere in studio Steve Vai e fargli suonare solo "Giochi Proibiti"!! :(:(:(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora