Oggi mi si è accesa una lampadina che mi ha fatto tornare indietro di ben 29 anni,era il 1979 quando Gianfranco D'Angelo presentava questo programma insieme alla Ragazza Uragano ,Stefania Rotolo,scomparsa drammaticamente nel 1981,all'interno di Tilt c'era un zona per bambini che si chiamava Baby Music dedicata agli anime giapponesi,la sigla era
MARAMEO
Cita:
Le favole d'un tempo sono roba da museo e se tu me le propini,io ti faccio marameo Marameo-marameo Marame-me-me-meo Marameo-Marameo-Marame-meo-meo Marame-me-me-meo Le favole d'un tempo sono roba da museo e se tu me le propini,io ti faccio marameo.Oggi sogni ad occhi aperti per gli eroi del nuovo spazio.C'e' Mazinga.Jeeg ed Harlock,c'e' Goldrake il resto e' strazio.Viva noi ed abbasso i miti tuoi.Viva noi ed evviva i nostri eroi.I mostri di una volta sono proprio un piagnisteo e se tu c'insisti ancora ti rifaccio marameo.Marameo marameo ecc.I mostri di una volta sono proprio un piagnisteo e se tu c'insisti ancora,ti rifaccio marameo.Oggi lotti conto Imica Moshi Aniba e il re di Vega Minos e Hydargos,Mazoniane,con Raflesia superstrega Viva noi ecc. Il bel principe azzurro fino a ieri un semideo mi fa proprio tanto ridere,gli faccio marameo.Marameo-marameo ecc.Il bel principe azzurro fino a ieri un semideo mi fa proprio tanto ridere gli faccio marameo.Oggi fremi per Tezzuia,per Iroshi e il capitano.Quando Actarus sorride,tu c'hai il mondo nella mano Viva noi ecc. Marameo-marameo ecc.
Qui invece canta
UFO ROBOT
La sigla iniziale di Tilt era
Disco Tic
Quella finale era addirittura scritta da Malgioglio,era la famossissima
Cocktail d'Amore di cui recentemente é stato riproposto in programma da Amanda Lear