Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:35 
Non connesso

riccardo zara era anche voce narrante in missione luna, un cortometraggio milanese di un decennio fa... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 20:06 
Non connesso

questa mimancava :o il periodo èpraticamente lo stesso in cui ha realizzato "Stregati dalla musica"! cmq Lain non ti preoccupare che non ti perdi sta "gran cosa" :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 20:12 
Non connesso

Non mi pare carino rendere pubblici dati che facciano risalire al numero di tel di Zara :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 20:12 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
questa mimancava

l'avevo postata sul forum, appena ne avevo avuta notizia, un paio di anni fa... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 20:52 
Non connesso

venusia ha scritto:
Non mi pare carino rendere pubblici dati che facciano risalire al numero di tel di Zara :?

Beh, scusa, ma a parte che non abbiamo postato i numeri qua sul forum, ma è vero che sono sull'elenco telefonico

Cavolo sull'elenco c'è pure Romano Malaspina e un sacco di altre celebrità girellare. Se non ritengono di doversi "nascondere", evidentemente chiunque ha diritto di cercare e, se lo ritiene, di chiamarli, no?

Poi sta alla discrezione e all'intelligenza di ognuno non tormentarli inutilmente

Ad ogni buon conto ecco l'interno del libretto del CD di "Dracula - vampirus in fabula"

Immagine

(che non ricordavo essere stato masterizzato dal nostro WM)

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio: I CAVALIERI DEL RE
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 23:34 
Non connesso

1) Grazie Fa.Gian. per la disponibilità dimostrata fino ad adesso e soprattutto per la scansione della copertina del CD "DRACULA - VAMPIRUS IN FABULA"
2) Davidino-Zeta (parente di Panda-Z?! Chi è il tuo zio?) non credo che ora avrei il coraggio di chiamare sul serio Riccardo Zara in persona (...magari a Natale per fargli gli auguri...chissà!:D) ...Piuttosto perchè non segnali a qualche festival di cinema serio questo film così lo proiettano e ce lo andiamo a vedere insieme?! (Grazie a Fa.Gian ho anche trovato l'e-mail del regista!) ^_^
3) "MISSIONE LUNA"??? Corto milanese??? Mai sentito ma ovviamente sarei curiosissimo di vedere anche questo come, immagino, chiunque in zona!
4) cavaliere, immaginavo che "DRACULA - VAMPIRUS IN FABULA" non fosse "QUARTO POTERE" ma a volte m'è capitato di innamorarmi delle cose più impensate...! ^_^
5) venusia, capisco perfettamente la tua preoccupazione ma io non sono un'assassino, tranquilla. E poi, effettivamente era sull'elenco assieme al numero di un sacco di altra gente (più o meno tutt'Italia)! g:roll:

Telefonata tipo:
"...Pronto DOTTOR ZARA, come va?! Tutto bene?!?!? Io amo la sua musica da una vita, mi farebbe le musiche per un film?!" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 0:17 
Non connesso

Per Fagian e Lain: non volevo fare casini! solo che c'era un dettaglio nominato che pensavo fosse "privato"...mi spiace.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I CAVALIERI DEL RE
MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 2:27 
Non connesso

lain ha scritto:
"MISSIONE LUNA"??? Corto milanese??? Mai sentito ma ovviamente sarei curiosissimo di vedere anche questo

un consiglio?!? lascia stare... è troppo grezzo anche per me... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 7:28 
Non connesso

venusia ha scritto:
Per Fagian e Lain: non volevo fare casini! solo che c'era un dettaglio nominato che pensavo fosse "privato"...mi spiace.

Nessun problema, anzi se ritenete vado a cancellare i dati dal post in questione

È solo che mi sembrano dati che tutti conoscono (uno è il nome e l'altro è lo studio di registrazione che funziona ancora oggi) quindi al massimo è pubblicità per il buon Riccardo, almeno io la pensavo così

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 9:09 
Non connesso

Per Venusia: Non credevo che potessero nascere malintesi, se può servire ad evitarli sono d'accordo con Fa.Gian. riguardo al cancellare i dati in questione dal forum.
Comunque per la cronaca, sarebbe davvero interessante (sul serio) tentare di contattarlo per un lavoro...e non scherzo...era per quello, principalmente, che avrei voluto ascoltare la colonna sonora di "DRACULA - VAMPIRUS IN FABULA", perchè ho sentito molte cose sue ma BGM mai! Tutto qua!
A proposito, Fa.Gian., ma sul CD della colonna sonora non c'è una casa di distribuzione o è sempre a nome del suo studio di registrazione?!?!?
Perchè dalla scansione, di rilevante, si riesce ad estrarre solo il nome di Riccardo, dello studio di registrazione, quello del regista e l'e-mail di quest'ultimo (che potrebbe comunque essere un buon punto di partenza!).
Per Dancasti, invece, ripeto una cosa che avevo già detto in precedenza...ho dei gusti davvero strani in campo di audiovisivi io...e non mi stupirebbe troppo magari il fatto che questo corto faccia schifo a tutti gl'iscritti al forum...mentre io potrei trovarci qualcosa di piacevole! Non si sa mai! ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 12:23 
Non connesso

Cita:
era per quello, principalmente, che avrei voluto ascoltare la colonna sonora di "DRACULA - VAMPIRUS IN FABULA", perchè ho sentito molte cose sue ma BGM mai!

beh, qua sul forum saltano fuori spesso chicche interessanti, dagli "archivi"

L'anno scorso per esempio era uscita la doppia MC di "C'erano una volta i Beatles", non vedo perchè non potrebbe uscire qualche copia del CD di "Dracula" :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 16:59 
Non connesso

lain ha scritto:
ho dei gusti davvero strani in campo di audiovisivi io

anche io, lain... anche io... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 20:47 
Non connesso

il nome dello studio d'incisione Cascina Tre Effe è è presente un pò dovunque nelle produzioni di Riccardo (vedi "C'erano una volta i Beatles", Italian Carnaval, Christmas Dance e varie interviste...quasi tutte), per cui non credo sia un problema nominarla. per quanto riguarda il film che NON al pari di BENHUR mi riferivo a "Stregati dalla musica", l'altro non l'ho mai visto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 23:28 
Non connesso

Caro Fa.Gian., che vuol dire che l'hanno scorsco è saltata fuori una copia di "C'erano una volta i Beatles"??? :o Da dove salta fuori qualche copia di un album (LP/MC/CD) sparito oramai da lungo tempo???
Dico sul serio, non riesco a immaginarmelo!
...Credevo che cose come queste succedessero solo nei sogni... :?
Dancasti, hai davvero dei gusti così strani in campo di audiovisivi?? ...A questo punto mi metti la curiosità...cosa ti piace guardare??? g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 dic 2006, 23:39 
Non connesso

mah, di tutto, tranne i drammoni strappalacrime...
ma se vuoi qualche titolo, ti posso citare zombi 2000, my burnt body brother, ecc... i primi che mi vengono in mente in questo momento... g:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 dic 2006, 7:40 
Non connesso

lain ha scritto:
Caro Fa.Gian., che vuol dire che l'hanno scorsco è saltata fuori una copia di "C'erano una volta i Beatles"??? :o Da dove salta fuori qualche copia di un album (LP/MC/CD) sparito oramai da lungo tempo???
Dico sul serio, non riesco a immaginarmelo!
...Credevo che cose come queste succedessero solo nei sogni... :?

Veramente è uscita dalla cascina Tre Effe :P
Alcuni forumisti hanno preso da Riccardo le giacenze di questa doppia MC, distribuita poco e male, 20 anni fa, e hanno chiesto se qualcuno ne voleva acquistare delle copie (inutile dire che sono andate a ruba).

Per questo dicevo che forse si può fare lo stesso con il CD di "Dracula - Vampirus in fabula"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 dic 2006, 10:34 
Non connesso

Però non è da escludere che ce ne sia ancora qualcuna in giro, magari infognata a casa di qualcuno (mesi fa mi ricordo che ho aperto il baule dell'auto di qualcuno, forse Hokuto o KBL e c'erano ancora dentro delle cassette sparse!! :D:D:D )

Metti un annuncio in mercatino, magari qualcuno ne ha una da vendere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 dic 2006, 11:13 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Però non è da escludere che ce ne sia ancora qualcuna in giro, magari infognata a casa di qualcuno (mesi fa mi ricordo che ho aperto il baule dell'auto di qualcuno, forse Hokuto o KBL e c'erano ancora dentro delle cassette sparse!! :D:D:D )

Metti un annuncio in mercatino, magari qualcuno ne ha una da vendere!

Io ne ho sicuramente una da vendere (forse due).
Se ne ho solo una me l'aveva richiesta Conan se la vuole ancora... se ne ho due (devo controllare), posso benissimo venderla 8)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 dic 2006, 13:44 
Non connesso

x Tetsuya Tsurugi: non ben capito se disponi di una copia da vendere de "C'erano una volta i Beatles" o di "Dracula - Vampirus in Fabula" ma sarei SERIAMENTE interessato all'acquisto di entrambi, quindi se tu dovessi averne anche solo uno dei due sarebbe comunque una gran cosa!
Fammi sapere nel caso le condizioni e come dovrebbe funzionare la cosa.
Grazie, in anticipo, dell'attenzione e della disponibilità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 dic 2006, 1:34 
Non connesso

e se mai dovesse servire io ho ancora una decina di copie (di "C'erano una volta....") :|

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 dic 2006, 4:43 
Non connesso

lain ha scritto:
x Tetsuya Tsurugi: non ben capito se disponi di una copia da vendere de "C'erano una volta i Beatles" o di "Dracula - Vampirus in Fabula" ma sarei SERIAMENTE interessato all'acquisto di entrambi, quindi se tu dovessi averne anche solo uno dei due sarebbe comunque una gran cosa!
Fammi sapere nel caso le condizioni e come dovrebbe funzionare la cosa.
Grazie, in anticipo, dell'attenzione e della disponibilità.

Di "C'erano una volta i Beatles"... questo weekend vedo di cercare dove l'ho messa e ti faccio sapere... in caso tu di dove sei?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 dic 2006, 12:25 
Non connesso

Grazie comunque della disponibilità e gentilezza di tutti quanti...! ^_^

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora