Si è sempre pensato che il "Il magico mondo di Gigì" fosse una sigla Saban, in quanto nella viseosigla il brano è attribuito a Saban-Levy (con testo non ricordo se di Alberto Testa o Ciro D'Amico), ma in relatà questa sigla è uscita in Francia su 45 giri e gli autori risultano essere Mannix-Kussa.
Quindi evidentemente nella videosigla italiana c'è un errore.
Ragazzi a me le sigle di Haim Saban e Shuki Levy fanno sbavare, come si fa a contattarli e promuovere una loro pubblicazione?
Il problema è che i due sono mega miliardari e vivono in due mega ville a Hollywood... Sono titolari di grosse società di produzione cinematografica, ma sono certo che la loro passione giovanile per la musica vive ancora anche se ricoperta dal peso di qualche bilione di dollari... Ho letto le loro biografie, sono due musicisti veri... Ed inoltre per loro anche se il cd fosse un flop sarebbe come perdere una monetina, per la campagna elettorale di Clinton ad esempio anno donato qualche miliardo.... In francia ed in america le loro colonne sonore (anche quelle vecchie dei primi anni '80) sono reperibilissime, solo in Italia quelle sigle sono andate svanite... Solo che come si fa a fargli giungere il messaggio che in Italia c'è chi gradirebbe una loro pubblicazione?
Ricordo che sigle di Saban-Levy sono
Piccola Lulù
Spiderman
Ulisse 31
Ulisse delle Galassie
Donna Ragno
I Fantastci 4
Esteban e le misteriose città d'oro (+ la sigla finale strumentale)
I Piccoli
Iridella
L'Ispettore Gadget
e forse Superbook (non credo che abbiano scritto Gigì, ma magari hanno i diritti sulla sigla ).
Isomma il materiale per un bel cd c'è senza contare che forse ho dimenticato qualcosa...
Su internet si può trovare molto materiale su di loro e magari c'è il verso di contattarli in qualche modo, solo che sono tutti siti stranieri e io non so una parola d'inglese.
Qualcuno faccia qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!