Salve a tutti... mi hanno scaricato

il compito di spiegare il perchè di questo piccolo cambiamento...
semplicemente... visto che il giocone non è andato bene ma è rimasta tanta voglia di giocare ma soprattutto c'è tanta vboglia di proporre abbiamo pensato di riservare questa sezione ai giochi, a tutti quelli che vi saltano in mente...
ma non solo... piano piano e con tutta calma

il nostro supereroe hiroshi sposterà in questa sezione tutti i giochi fino ad ora proposti in area OT... molti di questi sono ancora giocabili, di altri purtroppo si son perse le tracce, molti link sono ancora attivi e altri sono invece ormai morti

... alcuni giochi in particolare spero che siano ancora disponibili online come i giochi di exell (o come si scrive) di haramban (che ha promesso di farne di nuovi!!!!

)... ci sono i cruciverba sigleschi di ingek... e tanti altri ancora giocabili e che i nuovi iscritti però non conoscono... chiaramente questi giochi si troveranno nelle pagine dietro il giocone, sta a voi sceglierli e riportarli a galla o riproporli... insomma come vi pare!
non so se son stata chiara
cmq ci tenevo a dire solo una cosa... Divertitevi! questa è una sezione sia per metterci un pò in gioco e magari per metterci alla prova come esperti sigleschi (stavo per scrivere un'altra cosa ma poi temevo una dencia per plagio

... skerzavo! ) ma soprattutto lo vedo come un posto per rilassarsi un pochetto...
dai se avete un gioco/passatempo/altro da proporre fatelo qui!!
dimenticato nulla? boh!
qualcuno (perno) mi fa notare che ho dimenticato di ribadire il concetto: "come dice mimì: giochi per giocare senza vincere niente!"