djufo ha scritto:
Ma cosa dite, girellari che non siete altro!
Non lo sapete che questi dvd di Goldrake venderanno una cifra?
C'è già gente in giro che, prima ancora di visionare i dvd, è esaltata perchè torna Goldrake!!! Però non è interessata a Goldrake, ma a Grendizer...
Comunque una cosa è certa: ci sono certi forum in giro per internet che radunano i soggetti più sfigati, manco fossero un ricovero.
Certo che se davvero mancherà il doppiaggio storico è una operazione morta in partenza. Anche chi abboccherà al primo dvd, dal secondo lo molla.
Dopo l'esempio di Daitarn 3 bisogna proprio essere tordi per escludere il doppiaggio storico.
E poi sono davvero curioso di sentire la qualità immmutata di questo Malaspina ventenne perenne (remember: 74 episodi. SETTANTAQUATTRO. E Malaspina ha 60 anni...).
Mi immagino già di gente che lo apprezzerà a priori "perchè il Mala è sempre il Mala".
Ah, ovviamente senza doppiaggio storico anche la mia copia rimane a Colpi.
Buffone Mr. Hits, ma ancor più sfigato chi lo idolatra.
A parte il fatto che:
1) Non ci credo assolutamente che siano riusciti a finire il nuovo doppiaggio di un intero box di DVD. A meno che non abbiano fatto commentare tutte le scene a Malaspina, tipo televisione polacca, la cosa avrebbe dell'incredibile.

:D
E anche fosse, poi dovremmo aspettare quanti anni per vedere gli altri box? Se seguono i famosi ritmi D/Visual faccio in tempo a vedere la pensione.
2) Senza il doppiaggio storico se lo possono tenere.
La cosa che mi sta sul cazzo di quello che leggo su certi forum è "ma si, tanto il doppiaggio girellaro lo si può già reperire per vie equine, per cui che si fottano".
Bene sapete che vi dico? Ovviamente io il doppiaggio girellaro ce l'ho da tempo, e me lo tengo. Ho una bella edizione in 19 DVD non compressa dai DVD giapponesi con montato l'audio storico.
Mi ordino da amazon.jp i DVD giapponesi, piuttosto di dare soldi a questa edizione. Così non i possono accusare di aver rubato nulla a chicchessia.
Ed esorto tutti a fare lo stesso.