Beh anzitutto: BUONGIORNO A TUTTI!!!
non vorrei fare un'altra gaff stratosferica, ma... possibile nessuno abbia ancora parlato di Beck?
In questi mesi di riposo da scribacchino ho comunque seguito un po' il forum e mi è parso di non vedervi nessun accenno...
Per quanto mi riguarda credo possa vantare la migliore colonna sonora che abbia mai udito!!! Mi han passato l'ost completo e lo sto cercando per comprarlo: è BELLISSIMO!!!
A questo link trovate i vari testi delle canzoni: quelli in inglese mi son sembrati fedeli provando a cantarci sopra, per le pronunce degli altri non mi sbilancio
Anche l'anime (ormai in conclusione su mtv) merita davvero: il disegno non sarà curatissimo ma i personaggi son ben caratterizzati e la storia piuttosto coinvolgente. Si tratta di come un ragazzo del liceo parecchio introverso scopra se stesso e l'amore attraverso il mondo delle band rock giovanili, fino a condividere il sogno di partire alla volta dell'america e divenire la il gruppo più popolare del mondo
Mi suggeriscono che anche il manga sia decisamente carino, ma senza la colonna sonora... boh!