La serata e' iniziata nel seguente modo sconcertante:
ero in fila per entrare nel locale...
una ragazza dice "come mai tutta questa gente?!"
e un tipo "suonano i Cavalieri del Re"
e lei "ah.. pensavo ci fossero i banana split.. vuoi vedere che ho sbagliato locale?!"
Disinformata... ma gliela passiamo... ma poi...
lei "...e poi... chi sono questi cavalieri del re???"
ERETICA!!!!
Una volta entrati la densità di persone nel locale era devastante... 25 persone a metro quadro saranno state....
Io non mi sono accalcato sotto il palco con gli altri.. sono rimasto quasi in fondo accanto ad un mio amico che avevo trascinato, e che in occasione del concerto di Lucca avevo dovuto lasciare da solo perché ero stato precettato per fare le riprese. (stavolta son toccate a Filgalaxy)
Ora ho visto un concerto dei Cavalieri del Re accanto a lui, quindi ho riparato al mio torto e posso toglierlo dalla lista.
Tra l'altro lui sostiene che i cori dei Cavalieri son venuti molto meglio qui che a Lucca (io a Lucca e come se non ci fossi stato, per cui non posso dirlo)
Comunque ero pigiato come una sardina... quello davanti a me credo abbia pensato volessi tastargli il posteriore, perché quando mi spingevano da dietro gli finivo addosso.
S'é anche girato dicendo qualcosa che non ho capito per il volume sovrastante..
Almeno fosse stato 'na bella fig(liol)a...
Ero vicino al mixer, (ho intravisto Goemon-Lorien poco davanti, che colgo l'occasione per ringraziare vivamente per lo sbattimento) quindi nel punto dove in teoria si dovrebbe avere l'audio migliore...
invece l'audio non era un gran che... il signor Larsen è intervenuto facendosi sentire in diverse occasioni... le voci avevano volumi altalenanti (ma in parte era dovuto alla altalenante distanza dei cavalieri dal microfono)
anche la tastiera era altalenante.. e quella non si muoveva però...
La batteria avra anche avuto le spie che non si sentivano o si sentivano troppo pero' non è stata proprio il massimo del ritmo...
Gli errori comunuqe ci sono stati anche da parte dei cavalieri (si cara Lauchan.. hanno anche sbagliato le strofe (oltre agli attacchi)) ma dal vivo la perfezione non si ottiene... (anzi forse un minimo di imperfezione fa il bello del concerto)
La cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato non aver praticamente parlato con quasi nessuno dei forumisti...
Watta l'ho intravisto in fondo alla sala... Lloyd era lì?! ma come prima mi dici che non vieni.. bah

.... molta gente (mi dispiace anche per i "nuovi") non l'ho proprio vista...
Del resto alla fine son dovuto scappare per tornare a Pisa (oltretutto ero in macchina col mio amico.. ma comunque un'altro po' di tempo me l'avrebbe concesso)
Soprattutto son dovuto scappare perché stavo diventando sordo!
Io non sono un gran frequentatore di discoteche; anni fa mi ci trascinava una tipa con cui stavo, ma dopo ci ho messe piede rarissime volte... comunque mi sembra che lì il volume fosse di gran lunga sopra la media!!! mah.. sarò antidiscotecaro io... boh....
Il concerto è stato un po' corto, del resto Lorien ha spiegato che avevano dei tempi da rispettare...
Io comunque mi aspettavo che ci fosse anche una parte con i Bananasplit da soli (e magari i CdR entrassero da un certo punto in poi)...
Quindi dovrò fare in modo di andarmi a vedere un concerto dei suddetti quanto prima (tanto suppongo che qualche data in zona Prato e dintorni la faranno)
Quindi ci rivediamo probabilmente a tale evento...
Scusate la lunghezza (Watta a forza di frequentarti mi hai contagiato)
Saluti