Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 13:01 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
La grande attesa e' finita da Mercoledi 28 Febbraio su Italia1 una grande novita assoluta!
Mermaid melody Pricipesse Sirene!
Ora 17.35!
SEFORA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 13:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Che cu*o!!!!! :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
chissà chi canterà la sigla. da quel che si dice, la canzone non sarà cantata nè dalla D'Avena e nè da sara B.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ARRIVA UNA RAGAZZA NUOVA!
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 10:36 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
Che scandalo e che vergogna la sigla la canta una ragazza sconosciuta ecco il suo nome in codice Sol Bontempi!

Ecco le INFO sul cartone animato!

> Storia
La protagonista, Nanami Lucia (七海るちあ), è la principessa sirena dell'Oceano Pacifico del Sud, che, insieme a Hosho Hanon (宝生波音) dell'Oceano Atlantico del Sud e Toin Rina (洞院リナ) dell'Oceano Atlantico del Nord, si trasforma in un'idol magica in grado di usare il suo canto come arma per sconfiggere i nemici che minacciano i Sette Oceani.


> Personaggi

Protagonisti
Lucia Nanami
(voce originale: Asumi Nakata, voce italiana: Elisabetta Spinelli) Lucia è la protagonista femminile della storia; è la principessa sirena del Pacifico settentrionale. Si vede costretta, assieme al suo fedele amico Hippo, ad assumere falsa identità per scendere sulla terraferma e rintracciare la sua lacrima rosa, sottrattagli da un ragazzo umano anni prima. Lucia, qui, si accorge che la persona in questione è Kaito, del quale si innamora. Lucia vuole molto bene al ragazzo e vuole che lui scopra la sua vera identità da solo, pena per la principessa la trasformazione in bolle. Quando ritrova la sua perla, accetta di sconfiggere i mostri marini, che danno la caccia alle sette principesse sirene. Lucia è una persona d'animo buono e gentile, sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà.
Ancora molti fan la denominano Luchia, così come era stata chiamata in anticipo dai fansub, probabilmente perché molti inizialmente non compresero la grafia e la pronuncia italo-spagnola del nome.

Hanon Hosho
(voce originale: Hitomi Terakado, voce italiana: Patrizia Mottola) Hanon è la principessa sirena dell'Atlantico meridionale. Nonostante le sue origini, vive da molto tempo sulla terraferma. Quando Lucia giunge anche lei sulla terraferma, scopre di essere in classe assieme a lei. Le due stringono subito amicizia e diventano ottime amiche; Hanon è molto altruista, infatti aiuterà Lucia a far capire a Kaito la vera identità della biondina. Adora fare shopping e truccarsi. Quando si trasforma, è in grado di sconfiggere i mostri con la canzone "Ever Blue".
Rina Toin
(voce originale: Mayumi Asano, voce italiana: Emanuela Pacotto) Rina è la principessa sirena dell'Atlantico settentrionale, giunta sulla terraferma per sconfiggere i mostri marini. Questi, infatti, distrussero, tempo prima, la sua terra natia nell'Atlantico e riuscì a salvarsi solo grazie al sacrificio dell'altra principessa, Nuin, alla quale era molto legata. Questo suo passato turbolento ha contribuito a creare una maschera che rende Rina scontrosa, distaccata, non bisognosa di amicizia e amore. Addirittura, tratta con sgarbo Lucia e Hanon quando queste si presentano a lei come due delle sette principesse. In realtà Rina, nonostante l'apparenza, è una ragazza molto insicura, a causa di ciò che ha vissuto in passato, che vorrebbe piacere agli altri non per i suoi modi di fare adulti, che fanno parte della sua maschera, ma per quello che è. Anche Rina, come Lucia, è innamorata di Kaito, ma rinuncerà per il bene dell'amica Lucia e la sosterrà assieme ad Hanon nei momenti più difficili. La sua canzone è "Star Jewel".
Il suo nome è attestato sia come Rina sia come Lina, a causa dell'abitudine giapponese di scambiare l ed r nella grafia romanji.


> Personaggi Secondari
Kaito Duomoto
(voce originale: Daisuke Kishio, voce italiana: Simone D'Andrea) Il bel Kaito è il protagonista maschile della storia. Quando era bambino, venne salvato dalla sirena Lucia, alla quale rubò, subito dopo il suo salvataggio, la lacrima rosa appartenente alla ragazza. Da allora, Kaito pensa costantemente a lei, accorgendosi di essersene innamorato. Quando entra in scena Nanami Lucia, il ragazzo si accorge dell'incredibile somiglianza con la "sua" sirena e dovrà accorgersi da solo che la sirena e Nanami sono la stessa persona. Kaito, in apparenza, è un "belloccio" che passa continuamente da una ragazza all'altra, ma non è così: lui è seriamente innamorato di Lucia e solo Nanami (ossia Lucia stessa) catturerà realmente il suo interesse
Hippo
(voce originale: Miyako Ito, voce italiana: Luca Bottale) Il piccolo e carinissimo Hippo è considerato la guardia del corpo di Lucia. Accompagna Lucia sulla Terra alla ricerca della perla rosa, ed è tra coloro che esprimono disapprovazione per la sua relazione con Kaito. Il suo aspetto è quello di un tenero pinguino ma successivamente potrà trasformarsi in un affascinante ragazzo umano.
Nikora
(voce originale: Eri Saito, voce italiana: ??) Nikora è come una sorella per Lucia, non è una Principessa del mare ma una semplice sirena. Informa Lucia delle sue missioni.
Madame Taki
(voce originale: Kumi Yamakado, voce italiana: Graziella Porta) Madame Taki è una veggente che vive insieme a Nikora e Lucia , legge il futuro in una sfera di cristallo, però spesso le sue premonizioni non si avverano.
Taro Mitsuki
(voce originale: Daisuke Kirir, voce italiana: Patrizio Prata) Mitsuki è il maestro di musica di Lucia e Hanon è innamorata di lui. Nel passato aveva incontrato una sirena e per lei ha composto un pezzo musicale al piano.
Noel
(voce originale: Ryoko Nagata, voce italiana: ??) Noel è la sorella di Karen , al contrario della sorella è molto amica di Rina , tra tutti gli abitanti del suo paese è l'unica che ha il colore Indaco (Azzurro-chiaro).
Karen
(voce originale: Ema Kogure, voce italiana: ??) Karen è una delle nuove mermaid apparse, è la principessa del Sud Oceanico , ha una sorella di nome Noel (anche lei mermaid). È una mermaid che appare di raro ad aiutare Lucia & company anche se non è in cooperativa con loro. Il suo colore predefinito è il Viola.
Coco
(voce originale: Satomi Arai, voce italiana: ??) Coco è la principessa del Sud Pacifico, è la migliore amica di Sara e il suo colore predefinito è il Giallo.
Aqua Regina
(voce originale: Kumi Yamakado, voce italiana: Loredana Nicosia) Aqua Regina è la bellissima dea dell'Oceano, che dona alle Principesse Sirene nuove canzoni e avanzamenti per il loro equipaggiamento. Tuttavia, questo è tutto quello che può fare da sola dopo aver speso moltissime delle sue energie migliaia di anni fa. E' necessaria per fermare definitivamente i mostri del mare, e per evocarla le sette perle debbono essere riunite; anche Gaito cerca di invocarla, in modo da usarla per distruggere il mondo. Successivamente Aqua Regina dona delle fasce alle sirene per aumetare il loro potere canoro e, come in molte serie di ragazze magiche, ciò è indicato con l'aggiunta di merletti e accessori ai loro abiti. Inoltre aggiorna i loro microfoni alla fine della prima serie, prima di essere definitivamente invocata.
SEFORA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARRIVA UNA RAGAZZA NUOVA!
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 11:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
SEFORA ha scritto:
Che scandalo e che vergogna la sigla la canta una ragazza sconosciuta ecco il suo nome in codice Sol Bontempi!


Ma quale scandalo e vergogna??? Per quanto tempo ancora pensavate che la D'Avena avrebbe cantato sigle??? Siamo seri... a oltre 40 anni suonati sarebbe il caso di incominciare a dedicarsi ad altro... e spero che l'ipotetico concerto che si terrà a Bologna sia una sorta di concerto d'addio al mondo delle sigle da parte sua... come cantante di sigle è chiaro che è ormai alla frutta, tant'è che non c'è nulla di nuovo cantato da lei ed è evidente che stanno facendo di tutto per allontanarla!

Potrebbe darsi una mossa e fare qualunque altra cosa, dato che comunque si è fatta un nome e può riciclarsi benissimo in altri settori del mondo dello spettacolo. Per esempio, ritengo che abbia un bel timbro di voce e un'ottima dizione qualità che, unite alle sue pseudo-capacità recitative, potrebbero essere riutilizzate nel mondo del doppiaggio (ovviamente lavorandoci un po' su)... oppure potrebbe realizzare questo fantomatico musical che va blaterando da un po' di anni a questa parte... insomma potrebbe pure investire soldi di tasca propria, se davvero volesse fare qualcosa al di fuori dei soliti schemi, ma mi sa che si è fatta i suoi bei conti in tasca e preferisce ridursi a cantare nei centri commerciali...

In definitiva, trovo più che giusto il fatto che sia dato spazio a nuove voci nel mondo delle sigle dei cartoni animati e non ci vedo nulla di vergognoso e scandaloso!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARRIVA UNA RAGAZZA NUOVA!
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 13:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
SEFORA ha scritto:
Che scandalo e che vergogna la sigla la canta una ragazza sconosciuta ecco il suo nome in codice Sol Bontempi!

Miiii... Che scandalo.... :roll:

In cosa consisterebbe lo scandalo?
:o

Quoto Bem... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 13:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
anch'io non ci vedo niente di scandaloso. Anzi, è sempre una boccata d'aria fresca.
Spero solo che la canzone sia curata sia come musica sia come testo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARRIVA UNA RAGAZZA NUOVA!
MessaggioInviato: gio 22 feb 2007, 17:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 nov 2006, 19:37
Messaggi: 116
Bem ha scritto:
SEFORA ha scritto:
Che scandalo e che vergogna la sigla la canta una ragazza sconosciuta ecco il suo nome in codice Sol Bontempi!


Ma quale scandalo e vergogna??? Per quanto tempo ancora pensavate che la D'Avena avrebbe cantato sigle??? Siamo seri... a oltre 40 anni suonati sarebbe il caso di incominciare a dedicarsi ad altro... e spero che l'ipotetico concerto che si terrà a Bologna sia una sorta di concerto d'addio al mondo delle sigle da parte sua... come cantante di sigle è chiaro che è ormai alla frutta, tant'è che non c'è nulla di nuovo cantato da lei ed è evidente che stanno facendo di tutto per allontanarla!

Potrebbe darsi una mossa e fare qualunque altra cosa, dato che comunque si è fatta un nome e può riciclarsi benissimo in altri settori del mondo dello spettacolo. Per esempio, ritengo che abbia un bel timbro di voce e un'ottima dizione qualità che, unite alle sue pseudo-capacità recitative, potrebbero essere riutilizzate nel mondo del doppiaggio (ovviamente lavorandoci un po' su)... oppure potrebbe realizzare questo fantomatico musical che va blaterando da un po' di anni a questa parte... insomma potrebbe pure investire soldi di tasca propria, se davvero volesse fare qualcosa al di fuori dei soliti schemi, ma mi sa che si è fatta i suoi bei conti in tasca e preferisce ridursi a cantare nei centri commerciali...

In definitiva, trovo più che giusto il fatto che sia dato spazio a nuove voci nel mondo delle sigle dei cartoni animati e non ci vedo nulla di vergognoso e scandaloso!


Non c'è nulla di nuovo cantato da lei? Ma perchè quanti anime o cartoni nuovi trasmettono in un anno??? Dai un'occhiata al palinsesto e guarda cosa c'è di inedito nell'arco della giornata!

Pure i FIVELANDIA non vengono più prodotti per carenza di sigle dovuta ai pochissimi anime inediti trasmessi...

Se pensi pure che per altre serie come DOREMI', hanno reciclato la sigla...

Già è tanto che per MERMAID non abbiano reciclato una sigla già usata ... già che la Spinelli doppia la sirena identica a SailorMoon e che la Pacotto doppi la sirena Rina (Rina anche in Slayers!), ti fa capire la poca originalità dell'insieme....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARRIVA UNA RAGAZZA NUOVA!
MessaggioInviato: ven 23 feb 2007, 12:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
~ONGAKU~ ha scritto:
già che la Spinelli doppia la sirena identica a SailorMoon e che la Pacotto doppi la sirena Rina (Rina anche in Slayers!), ti fa capire la poca originalità dell'insieme....

Ecco, per adesso, viste le prospettive, l'unica cosa bella è proprio questa, con la Spinelli che finalmente torna a doppiare la protagonista dopo anni.
La Pacotto è perfetta per Rina e la Mottola, da quel che si sente in tv, calza a pennello per Hanon.

Sarei stato contento lo stesso se le canzoni interne fossero state cantate proprio da loro, che hanno bellissime voci anche per il canto (bellissima la sigla delle Storie di Anna della Pacotto... oppure la canzone cantata da Tomoyo, ovvero dalla Mottola, in Sakura), e invece stanno combinando questa infamia con le cantanti emergenti, ma che andassero a cagare.
Per l'appunto, in quest'ottica, l'unica cosa che mi spinge a dare un'occhiata a qualche episodio è proprio l'ottima scelta delle doppiatrici (il cast completo poi è molto ricco e vario).

HunterXHunter, ad esempio, è già una cagata di suo, con quel doppiaggio insulso e falso (non esprime niente... si sente che è troppo impostato e fittizio) è ancora più osceno. Spero proprio che questa novità di mandare anime doppiati in casa d'altri rimanga unica nel suo genere.
Piuttosto, che continuino, come hanno fatto con Naruto, a mettere in scena in un'unica serie sia doppiatori di Milano che doppiatori di Roma, scelti bene però, non voci inespressive.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARRIVA UNA RAGAZZA NUOVA!
MessaggioInviato: ven 23 feb 2007, 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Yusaku ha scritto:
Sarei stato contento lo stesso se le canzoni interne fossero state cantate proprio da loro, che hanno bellissime voci anche per il canto (bellissima la sigla delle Storie di Anna della Pacotto... oppure la canzone cantata da Tomoyo, ovvero dalla Mottola, in Sakura), e invece stanno combinando questa infamia con le cantanti emergenti, ma che andassero a cagare.

Scusa ma non le cantano le doppiatrice le canzoni interne? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 feb 2007, 22:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
secondo me l'intenzione di merdiaset è quella di creare un "coro" che dia la possibilità di sfruttamento, così come è accaduto con le WINX (basta pensare che hanno pubblicato dei cd e hanno fatto dei musical di successo in tutta Italia). quindi vogliono mettersi alla pari e stare al passo con i tempi, vedono nelle sirene la possibilità di rispondere alla RAI con la stessa moneta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 feb 2007, 0:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
Quoto assolutamente cavaliere... vogliono emulare il successo delle Winx dove era un coro a cantare le canzoni, hanno così rinunciato a voci come quella della Pacotto e allora davvero si meritano un flop...
Mi ricrederò solo se le canzoni saranno stupende (seeeeee :lol: )...
Per la sigla secondo me il discorso è diverso... attendo, per giudicare questa Sol (assolutamente sconosciuta :? )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 feb 2007, 9:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
cavaliere ha scritto:
secondo me l'intenzione di merdiaset è quella di creare un "coro" che dia la possibilità di sfruttamento, così come è accaduto con le WINX (basta pensare che hanno pubblicato dei cd e hanno fatto dei musical di successo in tutta Italia). quindi vogliono mettersi alla pari e stare al passo con i tempi, vedono nelle sirene la possibilità di rispondere alla RAI con la stessa moneta.


si, ma la Rai sta sfruttando un successo proprio. Cioè, le Winx le ha create e realizzate la rai, e la rai a quindi il suo bel tornaconto a fare cd, musical (che qua a Cagliari avevano pensato di farlo, ma all'ultimo minuto, nonostante la presenza di centinaia di bambini già messi in fila, non hanno fatto cancellando tutto!!!) e altro

Mediaset, potrebbe fare solo i cd. Non ce la vedo pagare i diritti ai giapponesi per fare un musical da portare in tutta italia..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 17:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
mamma mia che brutta sigla che hanno sfornato per questo nuovo anime.
la cantante ha una voce che proprio non mi piace e il testo è al quanto ridicolo. :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 18:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Ma ma ma... le canzoni sono made in Italy! Non sono le cover delle giapponesi... Sono solo riuscito a leggere un Chiaravalle, un Macrì, un Vanni e Longhi, uno Zanca tra i credits delle canzoni...

Lo sospettavo a dir la verità che avrebbero fatto una cosa del genere, ora mi immagino le ire dei fans... :P :P :P

E naturalmente, essendo fatta in Italia, la canzone del primo episodio era tutta fuori sincrono sulle labbra... tutta!

La sigla... ma che razza di voce ha questa ragazzina Sol Bontempi??? :| :| :|
Di Dario Bontempi/Mila Ortiz... bah!
Altro che cantanti emergenti... hanno fatto cantare la figlia stonata!
Il testo l'hanno fatto scrivere a una paroliera spagnola, ti credo che è una cagata.

Peccato perchè il doppiaggio è bellissimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 18:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
Cmq canzoni a parte, l'anime è carino e il doppiaggio mi pare abbastanza avrei voluto registrare la videosigla, ma quei deficentoni hanno ben pensato di farlo iniziare alle 17.25 e quindi ho i primi secondi tagliuzzati :evil:


cmq, questi sono i crediti delle canzoni

Sigla

Marmaid Melody
D.Bontempi - M.Ortiz
cantata da Sol Bontempi

Insert Song

Torno all'oceano
(Ever Blue)
Cristiano Macrì
Testo: Nuvola
Ed. RTI
Cantano:
Denise Misseri
Francesca daprati
Elisabetta Cavalli

Dolce Melodia
(Legend of mermaid)
Giorgio Vanni/Max Longhi
Testo: Vanni/Longhi
Ed. RTI
Cantano:
Denise Misseri
Francesca daprati
Elisabetta Cavalli

Concerto d'amore
(Super love songs)
Giuseppe Zanca
Danilo Bernardi
Testo: Nuvola
Ed. RTI
Cantano:
Denise Misseri
Francesca daprati
Elisabetta Cavalli

Stella preziosa
(Star jewel)
Valeriano Chiaravalle
Testo: Nuvola
Ed. RTI
Cantano:
Denise Misseri
Francesca daprati
Elisabetta Cavalli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
:cry: Grazie Speranza.
Quipuoi scaricare la videosigla iniziale.

Uscirà sicuramente il monografico, presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
Grazie Yusaku. Così evito domani di registarla :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Di niente! Tu potresti uppare la videosigla finale? :)

Ecco qui alcune informazioni su Elisabetta "Betty" Cavalli e Francesca Daprati. Parlano proprio delle sirene...
    Televisione CIAO RAGAZZI !!! INIZIAAAAAA.... SI’ E' ARRIVATO IL GIORNO CHE NOI TANTO ASPETTAVAMO !!! OGGI 28 FEBBRAIO 2007 ALLE 17:35 SU ITALIA 1 INIZIA MERMAID MELODY PRINCIPESSE SIRENE !!! OKKIO E SOPRATTUTTO ORECCHIO ALLE SIRENETTE VERDE E AZZURRA QUANDO CANTANO, SIAMO NOI !!! L'AZZURRA (FRANCY) LA VEDRETE GIA' OGGI MENTRE LA VERDE (BETTY) SI FA' DESIDERARE E ARRIVERA' SOLO VENERDI', NEL 3° EPISODIO !!! ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI !!! SE VI PIACE DITECELO E FATE PUBBLICITA' SE NON VI PIACE INVECE FATEVI I FATTI VOSTRI !!! AH AH AH :-)))) TANTI BACI E BUONA VISIONE !!! BETTY &; FRANCY LINEE PARALLELE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
certo, peccato che sia tagliata dal solo vizieto di Italia 1 di interromperle sempre a metà :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Grazie mille! :D

A differenza della sigla, le canzoni interne saranno sicuramente molto belle, visto che i compositori sono i nostri Chiaravalle, Macrì, Vanni, Longhi. Quindi, in fin dai conti, sarà un bel monografico. Si leggano già i titoli.
E' un vero peccato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 20:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
ecco la videosigla finale

http://www.mediafire.com/?7kmiywn4myb

ps: è la prima volta che uso questo servizio di hosting gratuito, spero che funzioni bene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 21:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 mag 2005, 20:22
Messaggi: 419
Località: prov. Milano
fa sigla è scandalosa!!!! la prima volta che un cartone ha le sigle interne molto più belle della sigla stessa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
Ho fatto la clip tratta dalla puntata, dove Lucia canta la canzone, e si nota chiaramente quando il cantato della canzone parte quando ancora sta a bocca chiusa

http://www.mediafire.com/?4nll2wdi4jm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2007, 0:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
a parte che è iniziato più di 10 minuti in anticipo e ho perso la sigla di testa, ma ho "subito" quella di coda! l'anime : per ora lo trovo dedicato ai giovanissimi moooooolto sulla falsa riga di Sailor Moon, il doppiaggio per ora non mi fa impazzire, la Spinelli non mi piace è sempre sotto tono e usa solo due tonalità poi....Simone D'Andrea!!!! BASTA!!!!! non se ne può più!!!! doppia TUTTI i ragazzini! BASTA!!!!
la sigla : cantata da una bambin afona, sembra essere una filastrocca cretina, cento volte meglio allora "Alla fiera dell'Este" :lol: sono rimasto impietrito quando l'ho sentita, mentre le canzoni interne si sente che sono curate, anche se è patetico vedere ste qua che "lottano" e cacciano i nemici a suon di canto :wink: sicuramente ne faranno un monografico.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it