Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 feb 2007, 19:22 
Non connesso

vorrei dire la mia riguardo al vostro scetticismo sulla presenza dei gem boy sul palco con la d'avena.

sono un fan, anche se non sfegatato, dei gem boy, e ci tengo a precisare che nemmeno a me piaceva l'eccessiva volgarità da ragazzini dementi che c'era nei loro primi pezzi, ma vi assicuro che col passare degli anni questa volgarità ha lasciato sempre più spazio ad un umorismo più sottile e meno caciarone

per quanto riguarda il discorso degli arrangiamenti strani che aveva spaventato soprattutto demetan, beh, si tratta di un concerto della d'avena accompagnata dai gem boy, e non viceversa!
vi assicuro che l'attuale formazione dei gem boy, rispetto a quella degli esordi, è composta da musicisti capaci, li ho visti suonare dal vivo più volte recentemente, e secondo me sono sicuramente in grado di adattarsi alle esigenze della d'avena, fidatevi! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 feb 2007, 22:10 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Ci sono andati pesanti di Photoshop eh? Cristina manco somiglia a se stessa! :o

Sarà la coroncina che ha in testa che è molto folgorante... :D

Cmq bell'evento ma non ci andrò. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 feb 2007, 23:03 
Non connesso

Ma infatti sono bravi musicisti, questo è certo; il problema è sapere se si limiteranno ad accompagnare o no

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 feb 2007, 23:48 
Non connesso
Moderatore

Maaaaaaa...

eseguiranno "Ammazza Cristina" in quel concerto? :D :D :D :D :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 feb 2007, 23:49 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Maaaaaaa...

eseguiranno "Ammazza Cristina" in quel concerto? :D :D :D :D :D

Appunto :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 12:42 
Non connesso

Wally ha scritto:
vorrei dire la mia riguardo al vostro scetticismo sulla presenza dei gem boy sul palco con la d'avena.

sono un fan, anche se non sfegatato, dei gem boy, e ci tengo a precisare che nemmeno a me piaceva l'eccessiva volgarità da ragazzini dementi che c'era nei loro primi pezzi, ma vi assicuro che col passare degli anni questa volgarità ha lasciato sempre più spazio ad un umorismo più sottile e meno caciarone

per quanto riguarda il discorso degli arrangiamenti strani che aveva spaventato soprattutto demetan, beh, si tratta di un concerto della d'avena accompagnata dai gem boy, e non viceversa!
vi assicuro che l'attuale formazione dei gem boy, rispetto a quella degli esordi, è composta da musicisti capaci, li ho visti suonare dal vivo più volte recentemente, e secondo me sono sicuramente in grado di adattarsi alle esigenze della d'avena, fidatevi! :wink:

per carità...non voglio sparare a zero sui G.B., ma semplicemente mi preoccupano i loro arrangiamenti....che siano bravi musicisti non lo metto in dubbio, come avevo già affermato. :wink:

Comunque, vedremo cosa salterà fuori... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 12:50 
Non connesso

La contaminazione Cristina / Gem Boy, piu' che scoraggiarmi, mi incuriosisce :)
e quindi penso proprio che ci saro' :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cri/G.B.
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 18:02 
Non connesso

Personalmente non apprezzo molto i Gem Boy... o alemno, quel che conosco dei G.B. ....ma sempre per le rinomate volgarità....come musicisti non ho però nulla da dire, secondo me sono bravi....!!
Se come dice il saggio Wally, sono migliorati sui 2 punti focali (volgarità e tecnica) non posso che appoggiarli.....in fondo, anche loro sono cresciuti con Cristina e non credo che dal vivo volgiano "renderle omaggio a loro modo"...quindi faranno i bravi bambini e accompagneranno, orgogliosi, la Cri nazionale...

Oh, parlo da 'gnorante....fatemi sapere poi com'è andata...io sarò a Piacenza a suoanre (di pomeriggio) e mi sà tanto che non potrò esserci!!!

Ciauzzz....Lloyd

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 20:03 
Wally ha scritto:

tutto ciò mi rincuora un po'!
Grazie Wally :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 20:15 
Non connesso

Dunque... pare che il prezzo sia di 10 euro per l'ingresso + 8 euro per la consumazione... totale 18 euro. Ovviamente l'ingresso è riservato ai soli soci ARCI, quindi se non avete la tessera sono altri 14 succulenti euro da sborsare per la bella faccia della D'Avena... 32 euro dunque... che dire... proprio conveniente!!! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 21:10 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Wally ha scritto:
ma vi assicuro che col passare degli anni questa volgarità ha lasciato sempre più spazio ad un umorismo più sottile e meno caciarone

oh si, infatti Gambler 5 è sottilissmo!... :|

vabbè, comunque non ricordo al momento dove, ma ho letto che non eseguiranno ne Orgia Cartoon ne NESSUNA delle loro canzoni, in quanto band di supporto... ossia "faranno i bravi"... mah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 21:38 
Non connesso

Bem ha scritto:
Dunque... pare che il prezzo sia di 10 euro per l'ingresso + 8 euro per la consumazione... totale 18 euro. Ovviamente l'ingresso è riservato ai soli soci ARCI, quindi se non avete la tessera sono altri 14 succulenti euro da sborsare per la bella faccia della D'Avena... 32 euro dunque... che dire... proprio conveniente!!! :?

la consumazione è obbligatoria?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 feb 2007, 21:42 
Non connesso

freinkie ha scritto:
la consumazione è obbligatoria?

Non lo so... e comunque sono 18 euro se ti prenoti ed entri nella gloriosa lista Crioma... altrimenti è di più...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 feb 2007, 12:44 
Non connesso

Una convenienza che vale proprio la pena di prendere al volo...Ma dai!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 21:12 
Non connesso

io mi sono prenotato...non posso non esserci!!! quasi ogni mese sono ai suoi spettacoli nei centri commerciali, questo non può mancare alla lista :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2007, 22:52 
Non connesso

al 99,99999999,periodico,

Non presente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2007, 0:00 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
La contaminazione Cristina / Gem Boy, piu' che scoraggiarmi, mi incuriosisce :)
e quindi penso proprio che ci saro' :D

famo gruppo? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2007, 0:36 
Non connesso

non mi convince... vi mando in avanscoperta, poi rosichero' ma non fa niente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mar 2007, 18:14 
Non connesso

Non sono daccoro con Lorenzo:

Non apprezzo i Gem Boy.
Credo che non "staranno buoni" solo perché pagati da chi che sia.
E' assai più probabile che metteranno in imbarazzo lei ed eventuali fan intervenuti per vedere LEI che finalmente esce da un contesto infantile.
L'ultima volta che ho visto i Gem Boy live (un annetto fa) NON mi sembravano dei così eccelsi musicisti, Wally, NON mi sono certo sembrati fini umoristi & certamente NON in grado di adattarsi.
Che io sappia adattarsi non é neanche la caratteristica della D'Avena, nonostante l'abbia molto rivalutata dopo averla conosciuta dal vivo.

Le pessimistiche informazioni forniteci da Bem fanno si che la mia curiosità resterà insoddisfatta, casomai "poi rosichero' ma non fa niente" (Cit.).

Ma io sono un pessimista, chissà...

:(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mar 2007, 19:22 
Non connesso

Ecco qua la risposta ufficiale con i costi esatti :-)

Grazie per aver effettuato la tua prenotazione.

All’ingresso dovrai comunicare che il tuo nominativo è inserito nella lista Crioma: in questo modo avrai diritto ad una riduzione sul biglietto d’ingresso (che sarà di € 8,00 anziché €13,00). Il biglietto include la prima consumazione.

L’ingresso alla serata è consentito esclusivamente tramite tessera Arci; per chi non ne fosse in possesso sarà possibile sottoscriverla all’entrata, al costo di € 10.

Per sapere come raggiungere il Roxy Bar puoi collegarti al sito www.roxybar.it/locale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mar 2007, 0:24 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Non sono daccoro con Lorenzo:

Non apprezzo i Gem Boy.
Credo che non "staranno buoni" solo perché pagati da chi che sia.
E' assai più probabile che metteranno in imbarazzo lei ed eventuali fan intervenuti per vedere LEI che finalmente esce da un contesto infantile.
L'ultima volta che ho visto i Gem Boy live (un annetto fa) NON mi sembravano dei così eccelsi musicisti, Wally, NON mi sono certo sembrati fini umoristi & certamente NON in grado di adattarsi.
Che io sappia adattarsi non é neanche la caratteristica della D'Avena, nonostante l'abbia molto rivalutata dopo averla conosciuta dal vivo.

Le pessimistiche informazioni forniteci da Bem fanno si che la mia curiosità resterà insoddisfatta, casomai "poi rosichero' ma non fa niente" (Cit.).

Ma io sono un pessimista, chissà...

:(

Straquoto tutto anche se a me i Gem Boy non dispiaciono per nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 15:37 
Non connesso

Ecco come annunciano il concerto sul loro sito i Gem Boy:

Provate a pensare al connubio più improbabile che potete.
Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano.
Un romanista e un laziale? Di più! Di più!
I Gen Rosso e Marilyn Manson? Di più! Di più!
Cristina d'Avena e i Gem Boy? Sìììììììì!

Con grande sforzo i Gem Boy per una sera si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma SOPRATTUTTO non diranno parolacce!!
Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito: Cristina d'Avena!!

Se anche voi, come noi, siete cresciuti guardando i Puffi, innamorati di Emi/Mei o Yu/Creamy, sognavate di diventare rockstar come Jem, vi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d'amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, ridevate guardando le avventure di Pollon, facevate il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in "Occhi di Gatto", volevate cavalcare come la Stella della Senna, o gridavate "anch'io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro"... allora non potete non venire al grande concerto che terremo Sabato 14 Aprile 2007 al Roxy Bar dove in 2 ore eseguiremo le più belle sigle dei cartoni animati che hanno segnato la nostra infanzia, e a cantarle sarà proprio l'unica e inimitabile Cristina!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 15:40 
Non connesso
Dittatore

mi stai quasi facendo venire voglia :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 15:41 
Non connesso

mi piace come è presentata la cosa! :D
fa venir voglia di togliersi ogni dubbio e andare, dico davvero! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 16:09 
Non connesso

KBL ha scritto:
mi stai quasi facendo venire voglia :o

Devo ammettere che la pubblicità è quantomai allettante (e anche la scaletta che si lascia intravedere sembra essere tarata più sui miei gusti che quella dei centri commerciali). :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora