Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 17:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 17:09 
Non connesso

uhm... veramente stavo facendo un pensierino a kreator + celtic frost... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 17:13 
Non connesso

Sono molto contento che sia intervenuto personalmente Carletto... :D
Ancor di + si vede la serietà e la professionalità che c'è dietro a questo concerto-evento... :wink:
Non ne rimarrete delusi dai...

Ola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 17:20 
Non connesso

OFM ha scritto:
Risposta:
le tessere Arci vanno bene tutte, la tessera vale un anno, e per chi non la possiede la facciamo prima di entrare e costa 10,00 euro .

Mah... non capisco perché sono stato costretto a rifare la tessera sabato scorso a Roma... sulla tessera Arcigay che ho io non c'è riportato l'anno... sulla tessera ARCI sì... ora, fermo restando che la mia tessera Arcigay era scaduta da un paio di mesi e che in ogni caso avrei dovuto rinnovarla, questo locale non era dotato di quella specie di POS su cui strisciare la tessera per verificarne la validità...!
Tra l'altro, quella che mi hanno rifatto a Roma non è magnetica e non è plastificata, è una tessera di carta normalissima... :? Praticamente quella "simpaticissima" tipa dell'ingresso esordiva dicendo "Ma l'hai fatta da me la tessera? Se non l'hai fatta qui la devi fare ora..." :?
Boh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 17:31 
Non connesso

Bem ha scritto:
OFM ha scritto:
Risposta:
le tessere Arci vanno bene tutte, la tessera vale un anno, e per chi non la possiede la facciamo prima di entrare e costa 10,00 euro .

Mah... non capisco perché sono stato costretto a rifare la tessera sabato scorso a Roma... sulla tessera Arcigay che ho io non c'è riportato l'anno... sulla tessera ARCI sì... ora, fermo restando che la mia tessera Arcigay era scaduta da un paio di mesi e che in ogni caso avrei dovuto rinnovarla, questo locale non era dotato di quella specie di POS su cui strisciare la tessera per verificarne la validità...!
Tra l'altro, quella che mi hanno rifatto a Roma non è magnetica e non è plastificata, è una tessera di carta normalissima... :? Praticamente quella "simpaticissima" tipa dell'ingresso esordiva dicendo "Ma l'hai fatta da me la tessera? Se non l'hai fatta qui la devi fare ora..." :?
Boh...

La tessera Arci Gay (e non la Uno Card che è una cosa leggermente diversa) è una tessera a tutti gli effetti, con la sola differnza che il circuito Arci Gay si è dotato di un sistema informatico che ti permette di avere tessere con scadenza diversificata. La valenza quindi è di 365 dal giorno di sottoscrizione. Proprio per questo motivo non c'è l'anno riportato sopra.
Secondo me la tipa di Roma ha fatto la furbetta perchè io le avrei risposto che avrei senza dubbio segnalato la cosa all'ARCI nazionale.

Sempre dal sito Arci, ti riporto:

Possono entrare anche tesserati di altre associazioni?

L'ingresso è riservato ai soli soci Arci. Per i soci di associazioni federate Arci (Uisp, Legambiente, Arcigay, Arciragazzi, Arcicaccia, Arcipesca), valgono invece le regole della circolarità della tessera: è consentito l'ingresso in tutti i circoli del Paese, mentre l'accesso ad attività e servizi è a discrezione di ogni singolo circolo.

Quindi l'accesso non ti può essere vietato. Ti possono eventualmente vietare di andare alla gita organizzata dal circolo stesso oppure fare il corso di ceramica il mercoledì sera, ma per il resto non devi avere restrizioni.

Cmq alla tipa del Roxybar ho chiesto esplicitamente e mi ha detto che loro accettono qualsiasi tipo di tessera Arci.

Tu avendone due (ma ripeto verifica di non avere la Uno Card) puoi prestare la tua tessera a qualche altro utente :-) (cosa vietata ma figurati chi controllerà).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 17:35 
Non connesso

OFM ha scritto:
L'ingresso è riservato ai soli soci Arci. Per i soci di associazioni federate Arci (Uisp, Legambiente, Arcigay, Arciragazzi, Arcicaccia, Arcipesca), valgono invece le regole della circolarità della tessera: è consentito l'ingresso in tutti i circoli del Paese, mentre l'accesso ad attività e servizi è a discrezione di ogni singolo circolo.

Quindi l'accesso non ti può essere vietato. Ti possono eventualmente vietare di andare alla gita organizzata dal circolo stesso oppure fare il corso di ceramica il mercoledì sera, ma per il resto non devi avere restrizioni.

Per cui teoricamente potrebbero farti entrare al Roxy Bar ma impedirti di assistere al concerto bendandoti e facendoti continuamente "LA LA LA LA" nelle orecchie? :D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 17:36 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
OFM ha scritto:

Per cui teoricamente potrebbero farti entrare al Roxy Bar ma impedirti di assistere al concerto bendandoti e facendoti continuamente "LA LA LA LA" nelle orecchie? :D:D:D:D:D

Esatto oppure ti portano nella saletta "morti di fame" dove potrai assistere al concerto di Giorgio Vanni e Marco Destro :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 18:56 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
con 25 euro vado a vedermi i Celtic Frost + i Creator al Transilvania Live.....

Minchia se è caro! :o

Se ci aggiungo le spese del viaggio mi pago il concerto degli scissor sister :twisted:

Ottima considerazione a cui nessuno darà risposta visto che ci sono realmente costi troppo elevanti,band e scalette a parte. In media con circa 25/30 euro ti paghi un tre giorni ad un qualsiasi festival metal italiano dove le band sono circa 8/10 al giorno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 19:10 
Non connesso
Moderatore

queenhimika ha scritto:
Se ci aggiungo le spese del viaggio mi pago il concerto degli scissor sister :twisted:

Io! Dove? Quando? Scegli me! Scegli me!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 19:17 
Non connesso

OFM ha scritto:

L'ingresso è riservato ai soli soci Arci. Per i soci di associazioni federate Arci (Uisp, Legambiente, Arcigay, Arciragazzi, Arcicaccia, Arcipesca),

quindi, essendo io tesserata UISP, come educatrice, in teoria potrei entrare? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 19:24 
Non connesso

vi faccio io la tessera Arci Vostri , è gratis

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 19:29 
Non connesso

mimula ha scritto:
OFM ha scritto:

L'ingresso è riservato ai soli soci Arci. Per i soci di associazioni federate Arci (Uisp, Legambiente, Arcigay, Arciragazzi, Arcicaccia, Arcipesca),

quindi, essendo io tesserata UISP, come educatrice, in teoria potrei entrare? :P

A quanto pare si, ma per sicurezza se vuoi chiamare loro..

Info e prenotazioni al 338.6787000

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 20:24 
Non connesso

Joe81M ha scritto:
festival metal

Si parlava di musica... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 20:28 
Non connesso

Bem ha scritto:
quella "simpaticissima" tipa dell'ingresso esordiva dicendo "Ma l'hai fatta da me la tessera? Se non l'hai fatta qui la devi fare ora..." :?
Boh...

Veramente io sono andato APPOSTA a farla al Palarockness a Genzano perchè costa 6€ anzichè 10€ come lì a Formello... inoltre anche a me ha chiesto se l'avessi fatta o meno da loro, ho risposto di no e si è limitata a registrare i dati, ma NON a farmi pagare o farmi rifare una nuova tessera...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 20:41 
Non connesso

OFM ha scritto:

Per i tanti ignoranti ricordo che:

L'Arci è un'associazione di promozione sociale, civica e indipendente. Con i suoi 5.600 circoli e oltre 1.100.000 soci costituisce un ricco tessuto democratico e di partecipazione attiva attraverso tutta la penisola.

Grazie Lorenzo, volevo scrivere qualcosa io :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 21:23 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
facendoti continuamente "LA LA LA LA" nelle orecchie? :D:D:D:D:D

questo hiroshi se lo fa da solo! l'ho visto io, giuro!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 21:30 
Non connesso

mimula ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
facendoti continuamente "LA LA LA LA" nelle orecchie? :D:D:D:D:D

questo hiroshi se lo fa da solo! l'ho visto io, giuro!!

Anche io!!! mentre la cattiva Regina Himika gli svelava i segreti di Lost :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 21:34 
Non connesso

Scusate, qualcuno mi potrebbe dare i link dove bisogna iscriversi o l'email?!?

Grazie
Francesca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 21:37 
Non connesso

OFM ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Qualcuno sa se le tessere arci scadono il 31 dicembre oppure 365 giorni dopo l'emissione?

365 Giorni dopo l'emissione.

Ma quando mai? C'è l'anno stampato sopra... Tant'è vero che in alcuni locali se te la fai a dicembre non te la fanno pagare visto che un mese dopo la devi rifare...
Almeno la tessera ARCI comune, altre non so

P.S. cmq la tipa di Formello è bastardissima, spero di non tornarci più

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 9:00 
Non connesso

Magenta ha scritto:
OFM ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Qualcuno sa se le tessere arci scadono il 31 dicembre oppure 365 giorni dopo l'emissione?

Ma quando mai? C'è l'anno stampato sopra... Tant'è vero che in alcuni locali se te la fai a dicembre non te la fanno pagare visto che un mese dopo la devi rifare...

Non in tutte.... Nella mia tessera ARCI non c'é alcun anno, é magnetica e ma la rinnovano ogni 365 giorni dopo l'emissione :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 9:16 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Magenta ha scritto:
OFM ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Non in tutte.... Nella mia tessera ARCI non c'é alcun anno, é magnetica e ma la rinnovano ogni 365 giorni dopo l'emissione :D

La mia NON è magnetica, ma c'é la data di scadenza scritta sopra, e conta 365 giorni dall'emissione...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 9:19 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
queenhimika ha scritto:

beh... scusate l'OT....

Lunlun il concerto è ad aprile a milano. I biglietti sono già in vendita... Dani e Joao ci vanno, ma io non lo so, perchè non h o i dindi necessari a fare un sacco di cose..... :cry:
Ma chiedi a Dani che ti da tutte le info necessarie.

PS Anche Demetan voleva venirci. :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 10:21 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
queenhimika ha scritto:

Il 5 Aprile 2007 all'Alcatraz di Milano...
Biglietti presi prima di Natale in uno sportello TicketOne del Media World!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 15:42 
Non connesso

Calendarman ha scritto:

Com'è sto fatto? Perchè non è uguale ovunque?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2007, 9:06 
Non connesso

Mi sono iscritta mandando la mail come viene detto sul sito di Cristina...ma bisogna ricevere una conferma o basta aver inviato la mail per essere in lista?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2007, 9:30 
Non connesso

Notturna12 ha scritto:
Mi sono iscritta mandando la mail come viene detto sul sito di Cristina...ma bisogna ricevere una conferma o basta aver inviato la mail per essere in lista?!?

Riceverai una conferma...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora