Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 14:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2004, 12:40 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
:roll: :roll: :roll:

ieri ho rivisto qualche magico momento di Montichiari ... quelli cancellati da Mr.Rimanga, per capirci ...

:P :P :P

Tu mi vuoi morto >_________________________<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2004, 13:05 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:

No, dai ... non sei mica al servizio di Himika ...

Cmq, se riesci a pazientare, alla fine potresti essere inondato di riprese di Montichiari ... ma per ora vanno a rilento le operazioni tecniche di trasferimento filmati su calcolatore, masterizzazioni, etc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2004, 14:20 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:

Dipende dalle frasi che Hiroshi pronuncia sul concerto di Montichiari :twisted:

Hiroshi ha scritto:
Cmq, se riesci a pazientare, alla fine potresti essere inondato di riprese di Montichiari ... ma per ora vanno a rilento le operazioni tecniche di trasferimento filmati su calcolatore, masterizzazioni, etc

Guarda che io ci conto sul serio, anche perchè sto ancora aspettando il DVD della NdS3 e Montichiari è solo l'ultimo atto di una bellissima serie di ricordi solo "ricordati".

A chiunque si muova a pietà dico subito "Grazie" :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2004, 14:20 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:

Dipende dalle frasi che Hiroshi pronuncia sul concerto di Montichiari :twisted:

Hiroshi ha scritto:

Guarda che io ci conto sul serio, anche perchè sto ancora aspettando il DVD della NdS3 e Montichiari è solo l'ultimo atto di una bellissima serie di ricordi solo "ricordati".

A chiunque si muova a pietà dico subito "Grazie" :) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2004, 14:32 
Non connesso
Dittatore

Hiroshi ha scritto:
su calcolatore

.. e due..

cmq hai visto le riprese del momento al bar, di Lorenzo??
Scusa noi quando le vediamo??? Non sto nella pelle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2004, 15:38 
Non connesso
Moderatore

Io non ho ancora visto niente! Come posso fare? ^____^

C'è già qualcosa disponibile? Se volete e siete in grado di venirmi incontro, giovedì posso portare CD o DVD vergini ;) :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2004, 16:03 
Non connesso

KBL ha scritto:
.. e due..

... anche tre forse ...

KBL ha scritto:
cmq hai visto le riprese del momento al bar, di Lorenzo??

No, ho visto quelle di Giana ...

KBL ha scritto:
Scusa noi quando le vediamo??? Non sto nella pelle

A suo tempo Lorenzo mi promise per l'inizio di luglio una serata di proiezioni, fra cui non manchera' evidentemente il meglio di Montichiari ...
per cui i milanesi almeno devono pazientare ancora poco ...
e Giana poi ha anche qualche altra chicca ...

Haranban ha scritto:
C'è già qualcosa disponibile?

Temo ancora niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2004, 22:48 
Non connesso

ma appunto gabrio! anke io sono convinto delle loro potenzialità!!! a questo punto peccato ke le attrezzature non siano state all' atezza della situazione e continuo a ribadire ke sicuramente i raggi fotonici avevano il meglio del meglio in quanto a mezzi tecnici....kissà perkè! :wink: è solo un mio pensiero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2004, 22:56 
Non connesso

anke io voglio vedere :cry: e cos'è stastoria del dvd della NDS3???? parlate vi prego :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2004, 9:20 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
anke io voglio vedere :cry: e cos'è stastoria del dvd della NDS3???? parlate vi prego :cry: :cry:

si intende DVD amatoriale :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2004, 13:21 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
cavaliere ha scritto:

si intende DVD amatoriale :(

Beh, io sapevo che i BlueFixer avevano promesso l'uscita di un DVD ufficiale, per la NdS3, è quello che io stavo ancora aspettando.

Ovviamente, anche in versione amatoriale, non mi tiro indietro :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2004, 17:07 
Non connesso

Per quel che ne so io alcuni ex-blue fixer stanno RITARDANDO l'uscita ufficiale....

Scusate la nota polemica ma qui c'è gente che attende con ansia il dvd da oltre un anno, e che crede che il dvd non esca per chissà quali motivi...

Invece di facilitare l'uscita, i diretti responsabili si sono beccati una copia della vhs promozionale di NDS3, se la stanno duplicando allegramente tra di loro da buoni amici, così da qui a pochi mesi ce l'avrà mezza Italia e di conseguenza il dvd ufficiale, quello con immagini cristalline e audio perfetto che tutti gli altri (me compreso) attendono da oltre un anno, non uscirà mai.

Che ne dite di darvi una mossa con le autorizzazioni ?

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2004, 17:11 
come mai per vedere la d'avena tre euro in più e per gli altri no? Pensavo che si pagava per vederla come allo zoo :lol:
So bene come sono pagati gli artisti, comunque aggiungo una cosina non mi piacciono le sigle tv dei raggi fotonici !!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2004, 18:13 
Non connesso

Scusa Doremi,
prima di stroncarti vorrei capire... ^_^
Dici che partecipare alla fiera di Montichiari era particolarmente costoso... Mi vuoi delucidare sulle spese così immani che hai dovuto (o che avresti dovuto) sostenere? Se non abiti nel Centro-Nord posso concordare con te, ma SOLO SE NON CI ABITI...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2004, 18:57 
Non connesso

tyuan ha scritto:
Per quel che ne so io alcuni ex-blue fixer stanno RITARDANDO l'uscita ufficiale

beh, io avevo sentito dire di persona al tipo della storm che non era interessato a pubblicare un dvd dedicato esclusivamente alla nds perchè sa che sarà un flop... più comodo inserire vari spezzoni come extra in altri dvd, così da riuscire a venderli anche a chi non è prettamente interessato al titolo del dvd... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2004, 20:07 
Non connesso

anche a me sarebbe piaciuto avere il DVD ufficiale (e così ho filmato solo alcuni pezzi perchè mi avevano detto che non si poteva), ma concordo con Dancasti nel dire che un DVD del genere per chi lo produce sarebbe un flop (potrebbero venderne si è no 500 copie).

x Doremi: non è nessuna polemica, ma a pare di ricordare che si pagavano 3 Euro anziche 7 (biglietto intero per 1 giorno) se si entrava dopo le 16.00 e quindi "esclusivamente" per il concerto della D'Avena.
Quindi o 3 Euro o 7 Euro; non 7 Euro + 3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 1:04 
Non connesso

Scusa Tyuan ma come fai a dire certe cose riguardo un DVD promo???
Chi ha messo in giro simili voci?
Non capisco dove tu voglia arrivare dato che qui non si sta "spartendo" nessun bottino e mi spiace che ci siano persone che magari un po' per invidia un po' per non so cosa, rovinino con frasi senza senso un bel ricordo quale e' stata la NDS 3...
Invece di parlare in questo modo, perche' non ci si rimbocca le maniche a far qualcosa di nuovo?

In secondo luogo, l'uscita o meno del DVD della NDS3 non dipende ASOLUTAMENTE da me, da Simone, o da chi altro ha organizzato l'evento, ed e' bene che cmq questo si sappia!

Non amo, ne mai amato tenermi stretta 1 cosa senza condividerla (qualora posso farlo) con altri APPASSIONATI e non e' escluso nemmeno che in fututo non si faccia una proiezione pubblica di alcune riprese.

Chiunque ha fretta di mettere mani su quel dvd non ha che da "bussare" alla Storm e ricevere la loro risposta qualunque essa sia.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 1:20 
Non connesso

Scusate, vorrei raffreddare questa polemica facendo un semplice ragionamento.

La Dvd Storm ha un suo sito e un suo numero di telefono.

Chi da un anno non fa altro che chiedere "perché non esce il dvd della NDS3", basta che chieda a loro, no??

Perché, che piaccia o no, SOLO la Dvd Storm, essendo la proprietaria dei diritti, può conoscere TUTTE le ragioni di questa mancata pubblicazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 9:19 
Non connesso

Ivan Bersanetti ha scritto:

Cita:
Per quel che ne so io alcuni ex-blue fixer stanno RITARDANDO l'uscita ufficiale....

Ecco il solito sasso lanciato con la mano nascosta. Si facciano i nomi di questi ex-Blue Fixer che ritarderebbero l'uscita del dvd. Come ex-Blue Fixer, io vorrei comunque precisare che (questo penso l'abbiano capito anche le rocce dell'Himalaya) i BLUE FIXER si sono sciolti consensualmente nel giugno 2003. L'unica traccia che resta dell'associazione, il sito Internet, sparirà entro un mese per far posto ad un nuovo sito mio personale. Per quanto riguarda il dvd di NDS3, la DVD Storm è l'unico referente possibile per richieste di informazioni e visto che il loro sito è on-line pubblicamente spero Tyuan non volesse parlare ufficialmente al posto loro (ricordiamoci che le dichiarazioni che si fanno sui forum sono pubbliche). Allora perchè non pubblica una lista delle persone che secondo lui hanno questa vhs? E a che titolo? Si tratta di dichiarazioni ufficiali o di pettegolezzi suggeriti da antichi rancori che col tempo dovrebbero anche ridimensionarsi? Che senso ha infine andare a ripescare ora i defunti BF, a più di un anno dal decesso ufficiale, se non per un tentativo di accendere nuove polemiche che i nostri utenti ricordano fin troppo bene? Da quando questo forum è ritornato un luogo civile dove potersi confrontare e scambiare opinioni, ammettiamolo, è molto più bello. Personalmente apprezzo quindi l'intervento di Siglomane, che mi pare esponga un ragionamento sensato. Da parte mia non ritengo siano necessari ulteriori messaggi, il mio commento in questo post basta e avanza, e mi sentivo comunque di scriverlo, come ex-esponente di un'associazione di cui vado fiero di aver fatto parte. Invito per questo gli utenti del forum (tutti gli utenti del forum) a dimostrare, in certe occasioni, miglior esempio di civiltà e convivenza pacifica. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 10:02 
Non connesso
Dittatore

Da parte mia posso soli dire che vorrei il DVD a qualunque costo. Se l'audio fosse preso da mixer e si sentisse benissimo sarei disposto anche ad acquistarne 5 copie per contribuire alla causa. Piu' di questo non posso fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 11:08 
Non connesso

Entrambe le risposte di Siglomane e di Hokuto mi sembrano precise e corrette... per i diritti... beh diciamo che li hanno loro va.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 12:41 
Non connesso

Caro FRA,
cosa vorrebbe dire questa tua frase? I diritti non sono una cosa opinabile. I diritti o ci sono o non ci sono. Qualcuno, però, li dovrà pur avere.
Non ti pare?

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 16:50 
Non connesso
Dittatore

forse ci saranno anche da pagare i diritti a BMG & Co.
io dico, capisco perfettamente che sia suicida produrre copie di un DVD che non si e' sicuri di vendere (vedi in un certo modo i famosi cd di tvlandia ancora negli scaffali di cui parlava dancasti).
ok si potrebbe organizzare una preordinazione ad un determinato prezzo, per vedere quanta e' la domanda, specificando che se non si raggiungono un certo numero di copie la produzione non si fara'.
Questo a me sembra abbastanza fattibile no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2004, 17:40 
Non connesso

Anche se Mauro Agnoli si sente chiamato in causa dalla mia affermazione,
posso dire di non aver assolutamente pensato a lui quando ho scritto le mie righe poco sopra.
Non è Hokuto che ha colpe per la ritardata (mancata) uscita del dvd ufficiale.
A patto che non duplichi a tutti la vhs che dopo mesi è riuscito ad ottenere.

Per Fra: lascia perdere, con me non attacca, sorry.....

Ultima modifica di tyuan il gio 24 giu 2004, 17:22, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 21:27 
Non connesso

io ripeto ke tutta questa paura di pubblicare e non vendere mi sembra assurda! e ripeto ci sono in circolazione (anke della dvd-storm) dvd e cd orridi e pietosi ke nessuno si fila, se non lo sfigato di turno (i teletubbis ki se li fila? e kurochan?) ma non x questo non venfono messi sul mercato! secondo me voglio semplicamente sfruttarli x tentare di vendere dvd con poke possibilità, usando gli spazzoni del concerto come extra....tutta una mossa commerciale! ke non facciano gli ipocriti pure loro! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora