Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 11:12 
Non connesso

Weiss ha scritto:
Ma La Clinica Dell'amore merita..... :lol: :lol: :lol:

Sì, ma quello è da catalogare come anime erotico ETERO!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 11:19 
Non connesso

Stiamo degenerando...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 13:14 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Non per essere cattivo, ma realista.
Secondo te risanerebbero i loro eventuali deficit con la serie de 'Il Fedele Patrache'??? :roll:

non intendevo certo questo, intendevo dire che se come per il Fedele patrashe ce ne fossero altre (e sarà sicuramente così) se loro si spendono i soldi per doppairlo e poi nn li pubblicano ma li mandano in tv mi pare logico che falliscono -_-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 21:39 
Enciclopedia ha scritto:
Non per essere cattivo, ma realista.
Secondo te risanerebbero i loro eventuali deficit con la serie de 'Il Fedele Patrache'??? :roll:

Non si sa mai ,avrebbe potuto essere un successone.
Tanto chi vivrà vedrà.
Ciao cioa Entity

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2007, 13:18 
Non connesso

Ma qualcuno si è accorto che nel sito della Shin sono sparite tutte le news?

Il fatto che si siano praticamente associati con Exa Cinema vorrà dire qualcosa? Insomma, questo topic diceva già il vero in tempi non sospetti? :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2007, 13:22 
Non connesso

No, Ency, in realtà le news sono sparite soltanto sul dominio shinvision.IT, su shinvision.COM (che è anche quello principale) c'è tutto, quindi nessuna avvisaglia di fine, semplici problemi internettiani :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2007, 13:22 
Non connesso

Ah, hanno cambiato. Scusa!
(ma che senso ha però che le news spariscano da una parte ed appaiano dall'altra?)

...in ogni caso non è che le nuove news (da Natale) siano poi così esaltanti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2007, 15:45 
Non connesso

Alla shin sone messi male si....un mio amico aspetta da cirac 8 mesi l'ultimo cofanetto di Last Exile.
Hanno annunciato un fottio di roba che poi è finita nel buco nero come il film di Escaflowne, la riedizione di Evangelion, la serie di Lei,l'arma finale ecc...ecc....
Anche io ho qualche fonte e ai tempi della Dynamic il sopramenzionato fu allontanato (o se ne andò) propio per la sua meticolosità che rallentava troppo.
Meticolosità che premia però perchè la shin fa versioni di lusso, ben curate. Ma se come ha detto il re di Hokuto il denaro ha preso campo, tutto va alle erbacce.

Quindi se come avete detto la shin ha acquistato i diritti per il film di Escaflowne nel 2006 e non lo pubblica, teoricamente dovrei attendere il 2009 per sapere chi se lo accaparra? (se qualcuno ne avrà ancora voglia e interesse!) Oppure se dichiara fallimento il tutto si sblocca prima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 1:46 
Non connesso

anche io sono rimasto con diverse serie bloccate (One Piece, Slayers, Rahxphone, credo Night Warriors) e poi il film di Oh mia Dea e altra roba :| spero si riprendano, mi quasi sempre piaciuta la loro produzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 12:07 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
VOGLIO SAILOR MOOOOOOOOOOON!

PORCO *@#§&%$£! >__<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 12:48 
Non connesso

Si' ma con le voci televisive. Uno dei motivi per cui sono sinceramente contento che la shin stesse fallendo e' che aveva pensato bene di cambiare in toto i cast televisivi di SailorMoon e Slayers che per me e tanti altri sono sacri. Mi va bene SailorMoon ridoppiata, ma con le stesse voci con le quali ho conosciuto e adoro la serie! Altrimenti mi va benissimo l'edizione televisiva delle prime 4 serie (dei pazzi han scritto che Petali di stelle per SailorMoon e' abbastanza fedele all'originale, ma se ne dicono di cavolate..).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 13:47 
Non connesso

Però, a onor del vero, i DVD di Sailor Moon avrebbero dovuto contenere sia l'edizione ridoppiata che quella televisiva (e lo stesso mi sembra per Slayers), quindi il problema era ridotto. Non era un altro "caso Goldrake", per capirsi.

(d'altronde è noto che d/v è l'UNICA casa che non riesce ad avere i doppiaggi storici, tanto per ribadire).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 14:01 
Non connesso

Verissimo, pero' mi ha dato proprio fastidio questo prendere i vecchi cast e buttarli nella spazzatura (o al massimo come extra, come gentile concessione) chiamando ex novo altri doppiatori e giustificando la cosa, poi, con menate varie sui diritti, ecc...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 14:34 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Alla shin sone messi male si....un mio amico aspetta da cirac 8 mesi l'ultimo cofanetto di Last Exile.
Hanno annunciato un fottio di roba che poi è finita nel buco nero come il film di Escaflowne, la riedizione di Evangelion, la serie di Lei,l'arma finale ecc...ecc....

Pensa che un paio di anni fa ho litigato pesantemente con uno dei più autorevoli rappresentanti di quel covo di nerds che è Plusnetwork perchè egli sosteneva che facevo male a comprare i film di Evangelion by Panini visto che tanto (per sua estrema convinzione) avrebbe rieditato tutto Shin Vision e avrebbe fatto le cose molto meglio.
Quando io ribattevo dicendo che aspettavo quei film da anni (come tutti i fans di Eva) e non volevo certo attendere ancora per credere come un boccalone alle sue insistenti previsioni del tempo, lui mi disse peste e corna (poi mi bannò... :lol: ).

Chi aveva ragione? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 16:26 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
Rahxphone

questa interessava un sacco pure a me! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 17:02 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Si' ma con le voci televisive. Uno dei motivi per cui sono sinceramente contento che la shin stesse fallendo e' che aveva pensato bene di cambiare in toto i cast televisivi di SailorMoon e Slayers che per me e tanti altri sono sacri. Mi va bene SailorMoon ridoppiata, ma con le stesse voci con le quali ho conosciuto e adoro la serie! Altrimenti mi va benissimo l'edizione televisiva delle prime 4 serie (dei pazzi han scritto che Petali di stelle per SailorMoon e' abbastanza fedele all'originale, ma se ne dicono di cavolate..).

Davide Z ha scritto:
Però, a onor del vero, i DVD di Sailor Moon avrebbero dovuto contenere sia l'edizione ridoppiata che quella televisiva (e lo stesso mi sembra per Slayers), quindi il problema era ridotto. Non era un altro "caso Goldrake", per capirsi.

(d'altronde è noto che d/v è l'UNICA casa che non riesce ad avere i doppiaggi storici, tanto per ribadire).

si, come il film, ma tanto a me interessa solo la traccia giappo coi sottotitoli =P è l'unico motivo per cui non ho comprato ancora le napoletanate su E Bay. appena trovo l'edizione con l'audio giappo sottotitolato (anche in inglese) la Shin può pure bruciare (anche se effettivamente avere anceh il doppiaggio storico non mi dispiacerebbe, ma penso che lo guarderei solo una volta contro le centinaia in cui lo vedrei in giappo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 20:04 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
anche io sono rimasto con diverse serie bloccate (One Piece, Slayers, Rahxphone, credo Night Warriors) e poi il film di Oh mia Dea e altra roba :| spero si riprendano, mi quasi sempre piaciuta la loro produzione.

nightwarrior 3 e 4 sonno annunicati per metà aprile su dvd-store

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 23:00 
Non connesso

Slayers è stata ridoppiata perchè effettivamente l'edizione italiana è MOLTO diversa da quella originale, era diventata una bambocciata per bambini. infatti io mi ascolto le vecchie voci (che adoro e che trovo iper-azzeccate) e quelle nuove per godermi l'anime in toto senza tagli e censure! fossero tutti così i dvd! la Yamato ha appena annunciato i dvd di Rayearth, ma non inserirà il doppiaggio tv ma solo quello "nuovo".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 apr 2007, 1:18 
Non connesso

Come fai a vederti lo stesso personaggio con due voci diverse????? Io non ci riesco..o uno o l'altro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 apr 2007, 6:26 
Non connesso

quoto, se voglio vedermi una versione fedele mi guardo il giappo subbato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 apr 2007, 23:25 
Non connesso

non ho detto che è una cosa che mi piace, il problema è che ODIO a morte i sottotitoli (qualunque) e quindi mi adatto :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 apr 2007, 19:39 
Non connesso

può darsi per due motivi una cattva gestione, la distribuzione troppo lenta del loro materiale esempio come sucesso per hunter x Hunter la vendita della serie è partita 4 anni fa mai finita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 apr 2007, 11:32 
Non connesso

Quello che e' stato detto ad apertura topic e' tutto vero.
Ho anche io fonti che darebbero ragione circa l'opzionabilita' di una serie e quindi la "ferma" della stessa.

Ma non e' solo la Shin ad aver fatto questo, anzi, la Yamato e' la regina di questo giochetto e ha bloccato tantissime serie da anni.
Vi dico di piu'.
La Yamato rinnoverebbe i diritti continuamente per non lasciarsele sfuggire e di tanto in tanto dei numerosissimi titoli che ha acquisito con questo sistema, ne esce uno.

In realta' tutto quel mondo e' fatto di gente che furbescamente tenta il "colpaccio". Lo stesso Colpi sappiamo bene cosa si e' inventato per il Goldrake in uscita, del quale ho ampiamente discusso nell'apposito topic.

Non mi risulta affatto che la Shin stia invece fallendo.
Certo sta messa peggio di altre case note, e anche per questo sicuramente puntera' ad un titolone.. altro che Fedele Patrash, di cui poi i diritti, guarda caso sono Yamato (vedi sopra).

Bisogna aprire un po' gli occhi poiche' questo e' un mercato e come tale nessuno e' uno stinco di santo e nessuno e' da compatire di conseguenza.

Ps: per quanto riguarda il discorso: rapporto societa' di doppiaggio romane e Shin, beh la notizia ha del vero... Infatti e' costretto a far doppiare tutto a Milano (puo' solo ultimare cio' che ha iniziato a Roma e deve anche spicciarsi secondo me :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 apr 2007, 12:18 
c'è un segnale d'allarme però:

tutti i cofanetti pdvd ubblicati da shin vision sono fuori catalogo, e molti dei principali venditori di dvd non comprano più nulla da shin per "gravi problemi" che però a noi consumatori non è dato di sapere...

Per esempio io ho ordinato cowboy bebop da tutti i migliori negozi online, e tutti mi hanno detto che da shin non ordinano più nulla....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 apr 2007, 12:27 
Non connesso

Shin sara' costretta a far doppiare tutto a Milano??? Oooh, speriamo che cosi' la smettano di schifarsi dei doppiatori milanesi e mantengano le voci che tutti o quasi hanno amato in tv!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora