Piero Magonagai ha scritto:
FAN GIAN ha scritto:
[...]un po' di riconoscenza ci starebbe bene [...]
Perchè negare l'ovvio?
Nagai è ancora amatissimo e ricordato, nonostante i suoi sforzi (e quelli di Colpi) di proibircelo, e il merito non è dei puristi, ma dei nostalgici
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE FAN GIAN; MA VAI A FARLO CAPIRE A LORO...
WATTA, IO NON SO CHI E' CHE HA MESSO IN GIRO QUESTA STORIA DI UNA SECONDA EDIZIONE FUTURA...MA FIDATI DI ME CHE AGGANCI SICURI PER LE NOTIZIE UFFICIALI. NON CI SARA' NESSUNA SECONDA EDIZIONE.
E' QUESTA LA UFFICIALE EDIZIONE DI GOLDRAKE IN DVD, E BASTA.
Forse nel 2020 ci potrà essere quella della hobby&work in edicola, ammesso che riescano ad accaparrarsi i diritti... Ma stai certo che avrà al massimo la traccia italiana NUOVA (actarus, venusia...) e il Giapponese.
Pazienza ragazzi; chi ha le videocassette registrate da Junior TV o i DvD di "Alcor" come me, in qualche modo la versione storica di Goldrake è in nostro possesso e nessuno della TOEI potrà mai venircela a levare!
E possiamo godercela quanto ci pare!
VHS??
Ma guarda che ci sono vie alternative per beccarsi dei dvd completi di tutti i doppiaggi, nuovi, jappo e storico.
E sono quelli i dvd che mi accaparrerò io.
Del tutto gratuitamente.
D'altronde la mia firma è chiara.
E comunque trovo VERGOGNOSO da parte loro sputare nel piatto dove mangiano. Nel sito di Goldrake d/visual addirittura dicono peste e corna del doppiaggio storico, pieno di errori, e Mazinga Z che nella prima puntata viene scambiato per un mostro spaziale (MA QUANDO MAI???).
Ve l'ho detto, noi dobbiamo unirci e fare qualcosa per non permettere a quel malandrino di cancellare la memoria storica del nostro paese solo perchè lui vuole fare lo squalo.
Facciamoci sentire e mandiamolo dove si merita, per piacere.
Facciamogli vedere che i fans di Goldrake (quelli veri, non quei venduti dei d/lecchini) non sono una nicchia come i classici animefans, ma sono un'intera generazione cresciuta con il doppiaggio storico e quei ricordi.
Altro che il mostro Gamegam.
Deve finirla con la sua politica di merda.