oh beh, si, perchè al giorno d'oggi c'è ancora gente che si mette i maglioni assurdi e usa delle pistole laser che sembrano uscite da un rivenditore di giocattoli cinese! >=(
i tempi sono cambiati ed è ovvio che anche il modo di fare le macchiette comiche lo sia (e comunque se non ti piacciono i Suepr Deformed e le gocciolone allora non ti piace neanche il pazzo mondo di Go Nagai? se si abbiamo già finito di parlare...

). quanto alla "licealità" di Jeeg è presto per sparare questo genere di minchiate perchè è solo il primo episodio e le scene a scuola sono state MINIME, quindi non potete attaccarmi a niente
se ho visto la differenza trà i due piloti del Gaiking? CERTO! ho visto che Sanshiro non riusciva ad aprire una porta senza le istruzioni e che faceva tuto il Daiku Maryu e che lui è stato preso perchè sapeva fare un tiro speciale a baseball (

) che si sono scordati dopo due episodi! soprattutto soprassediamo sulla piattezza del personaggio che dovrebbe essere il PROTAGONISTA! mi spiace ma io preferisco il ragazzetto con i controcoglioni che si butta dal 52esimo piano per infilare un forcone in un occhio al mostro (come fece il buon Tetsuya che attaccò un mostro di Mikene SENZA ROBOT armato solo di un coltellaccio di Super Lega Zeta XD ) piuttosto che un colletto inamidato che prende solo delle mazzate
hai altro e boiate o non puoi rispondere perchè devi "asciugarti la gocciolona"? XD
[EDIT]
dimenticavo:
Cita:
Si ma trovo che i "liceali degli anni 70" siano disegnati molto meglio dei personaggi spigolosi ed inespressivi degli ultimi anni
che razza di commento eh? o_O si parla della caratterizzazione e tu parli di desing? cioè è come se io ti dicessi "ehi questa macchina va forte e consuma poco" e tu mi dicessi "si ma è brutta"... bah
Cita:
e soprattutto trovo che sempre i "vecchi liceali anni 70" siano molto + maturi dei personaggi "nuovi" ke sono molto + stupidi e infantili
si, ricordiamo la maturità di Koji quando se ne fregavadegli ordini e faceva come gli pare o dello stesso e tanto idolatrato HIroshi Shiba che se ne fregava di tutto e tutti e andava a correre in moto!

oppure vogliamo parlare di Getter? dove per studiare un modo per lanciare una bomba si allenavano a calcio?

le boiate ci sono sia nelle vecchie serie che in quelle nuove in EGUAL MODO, perciò piantatela di fare i "nazisti di anime" che siete solo ridicoli