Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IN ONDA SUL DIGITALE...
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 22:51 
Non connesso

Su un'altro forum ho letto questa notizia...
che sul canale del digitale terrestre di la7

da lunedi al sabato andranno i onda i seguenti cartoon

18.15 - ransie la strega

18.45 - i predatori del tempo

19.15 - judo boy

TRISTINA IO CHE NON HO IL DIGITALE ! :cry:

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 7:57 
Non connesso

Qual'è il "canale del digitale terrestre di La7"?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IN ONDA SUL DIGITALE...
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 9:08 
Non connesso

Fata Morgana ha scritto:
Su un'altro forum ho letto questa notizia...
che sul canale del digitale terrestre di la7

da lunedi al sabato andranno i onda i seguenti cartoon

18.15 - ransie la strega

18.45 - i predatori del tempo

19.15 - judo boy

TRISTINA IO CHE NON HO IL DIGITALE ! :cry:

Notizia assai datata... :)
Nel senso che:

1) il canale in questione è SitCom1

2) le serie che citi sono finite da eoni e da tempo sostituite da altre:

Ransie la strega è stata prima sostituita da Lilli un guaio tira l'altro (anche questa terminata) ed ora va in onda Love Hina

Terminata I predatori del tempo, va ora in onda (mi sembro una signorina della RAI) Calendar Man

Judo Boy è stata invece sostituita da God Sigma, che è finita la settimana scorsa per lasciare il posto a General Daimos.

Trovate il dettaglio della programmazione a questo indirizzo:

http://www.sitcom1.tv/guidatv.asp

Cips!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 10:11 
Non connesso

Douglas ha scritto:
Judo Boy è stata invece sostituita da God Sigma, che è finita la settimana scorsa per lasciare il posto a General Daimos.

Veramente di God Sigma mancherebbero le ultime 2 puntate (che possiedo in lingua originale :D ), ma non capisco che senso ha mandare in onda una serie come God Sigma (abbastanza lunga) a cui manca il finale (o per lo meno manca solo in Italia). Mah!
E poi ditemi che caspita c'entra quel tizio che parla di modelli da 4 soldi tra un anime e l'altro (sto parlando sempre di Sitcom 1). Io avrei impiegato meglio quei buchi parlando di anime, per es. presentando le ultime uscite in dvd o invitando in studio qualche esperto del settore (un nome a caso: Fabrizio Mazzotta). :idea:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 10:31 
Non connesso

lasermanya ha scritto:
Veramente di God Sigma mancherebbero le ultime 2 puntate (che possiedo in lingua originale :D ), ma non capisco che senso ha mandare in onda una serie come God Sigma (abbastanza lunga) a cui manca il finale (o per lo meno manca solo in Italia). Mah!

Beh, ma anche te... che pretese :) :) :)

I due episodi mancanti non esistono in italiano (dato che non sono mai stati doppiati)... infatti anche io li ho presi da eMule in lingua originale: sempre meglio di niente, almeno per "intuire" come finisce il tutto :)

lasermanya ha scritto:
E poi ditemi che caspita c'entra quel tizio che parla di modelli da 4 soldi tra un anime e l'altro (sto parlando sempre di Sitcom 1). Io avrei impiegato meglio quei buchi parlando di anime, per es. presentando le ultime uscite in dvd o invitando in studio qualche esperto del settore (un nome a caso: Fabrizio Mazzotta). :idea:

Ahahahahah... sempre più pretese :D

Riccardo (credo si chiami così, ma non ci giurerei dato che non l'ho mai sentito per più dei 30 secondi che precedono l'episodio) ha passato settimane a chiamare le serie "manga" invece di "anime"... quindi credo che sappia a malapena di cosa stia parlando :)

In ogni caso una curiosità: tutti gli stacchetti che citi relativi all'intera settimana, sono registrati in una sola mezza giornata: infatti per vedere la "correzione" tra manga ed anime, sono dovuti passare quasi 15 giorni (tempi tecnici necessari a recepire l'informazione in seguito al bombardamento di msg arrivati nella loro casella di posta e a metterla successivamente in pratica).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 10:56 
Non connesso

In effetti, lasciatemelo dire, che non ho né digitale né sky..
chi si contenta gode!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:34 
Non connesso

be, li stacchetti tra un anime e l'altro son davvero ridicoli, però dai, almeno ci fanno vedere vecchie serie dimenticate da tempo. :lol:

Cita:
In ogni caso una curiosità: tutti gli stacchetti che citi relativi all'intera settimana, sono registrati in una sola mezza giornata: infatti per vedere la "correzione" tra manga ed anime, sono dovuti passare quasi 15 giorni (tempi tecnici necessari a recepire l'informazione in seguito al bombardamento di msg arrivati nella loro casella di posta e a metterla successivamente in pratica).

già. Ogni tanto seguo il forum sul sito di Sitcom1, e da quando un responsabile aveva detto che avrebbero proveduto alla correzione, c'è ne voluto di tempo

ps: come finsice esattamente God Sigma?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:09 
Non connesso

Canali sul digitale e satellitare interessanti, ma alla fine sono REPLICHE!!! Dove stanno le novità: anime nuovi o anime non più replicati da anni immemori???

CULTOON, ad esempio, sembrerà trasmettere solo prodotti dynit, repliche in maggioranza, questo è molto limitativo.

Nel giro, alla fine, c'è pure Italia1: in un anno gennaio-dicembre, vengono trasmessi 3/4 anime/cartoni nuovi, ma anche meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 apr 2007, 7:47 
Non connesso

~ONGAKU~ ha scritto:
Canali sul digitale e satellitare interessanti, ma alla fine sono REPLICHE!!! Dove stanno le novità: anime nuovi o anime non più replicati da anni immemori???

CULTOON, ad esempio, sembrerà trasmettere solo prodotti dynit, repliche in maggioranza, questo è molto limitativo.

Nel giro, alla fine, c'è pure Italia1: in un anno gennaio-dicembre, vengono trasmessi 3/4 anime/cartoni nuovi, ma anche meno.

E' vero. Sembra una novità solo perchè il canale in questione appartiene al digitale terrestre ma i cartoni trasmessi non sono altro che ENNESIME REPLICHE!!! Lili, God Sigma Ransie, Daimos, Calendarmen, ecc. ecc., e sicuramente anche i cartoni che manderanno in onda una volta terminati questi, è roba vista e rivista fino a ieri su molte altre tv locali! Inoltre chi cura quella trasmissione (Set Diario) non mi sembra ci capisca qualcosa di anime, figurarsi di quelli rari! L'unica vera chicca trasmessa in questi giorni è sicuramente Il Piccolo Guerriero su Super Six!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 apr 2007, 12:12 
Non connesso

come ho già detto altre volte, forse per voi che vivete in continente e avete molte emittenti private che trasmettono ancora anime, saranno tutti cartoni visti e stravisti, ma per chi invece, come me, vive in una regione dove le emittenti private si contano sulle punta della dita, e che quelle poche che ci sono, non trasmettono anime da secoli, queste sono perle!
Non siate sempre egoisti, pensate anche a chi non ha la vostra fortuna! :(

Certo cmq che se ci mettessero in mezzo anche una novità, ciò non guasterebbe...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora