lasermanya ha scritto:
Veramente di God Sigma mancherebbero le ultime 2 puntate (che possiedo in lingua originale

), ma non capisco che senso ha mandare in onda una serie come God Sigma (abbastanza lunga) a cui manca il finale (o per lo meno manca solo in Italia). Mah!
Beh, ma anche te... che pretese

I due episodi mancanti non esistono in italiano (dato che non sono mai stati doppiati)... infatti anche io li ho presi da eMule in lingua originale: sempre meglio di niente, almeno per "intuire" come finisce il tutto

lasermanya ha scritto:
E poi ditemi che caspita c'entra quel tizio che parla di modelli da 4 soldi tra un anime e l'altro (sto parlando sempre di Sitcom 1). Io avrei impiegato meglio quei buchi parlando di anime, per es. presentando le ultime uscite in dvd o invitando in studio qualche esperto del settore (un nome a caso: Fabrizio Mazzotta).

Ahahahahah... sempre più pretese
Riccardo (credo si chiami così, ma non ci giurerei dato che non l'ho mai sentito per più dei 30 secondi che precedono l'episodio) ha passato settimane a chiamare le serie "manga" invece di "anime"... quindi credo che sappia a malapena di cosa stia parlando
In ogni caso una curiosità: tutti gli stacchetti che citi relativi all'intera settimana, sono registrati in una sola mezza giornata: infatti per vedere la "correzione" tra manga ed anime, sono dovuti passare quasi 15 giorni (tempi tecnici necessari a recepire l'informazione in seguito al bombardamento di msg arrivati nella loro casella di posta e a metterla successivamente in pratica).
Buon Natale a tutti!