Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 8:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 13:56 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Per renderlo meno inultile, un'alternativa è prendere un treno verso Firenze e da lì unirti ai fiorentini che saliranno...
Forse spenderai lo stesso, forse impiegherai lo stesso tempo, o di più... ma almeno viaggerai in compagnia e non dovrai far coincidere treni/pulman/metro, riducendo gli inevitabili tempi morti.

Sì, certo... come se io ti dicessi: prendi un treno da Roma per Napoli e poi di lì aggregati a qualcuno e sali di nuovo su a Viterbo, per esempio: mi pare ovvio che è totalmente inutile andar giù per poi risalire su...

Mi sembra che nella scelta di questo posto non siano state considerate proprio le esigenze di tutti... :?
E' così tanto buono quel risotto??? (perché sarebbe praticamente l'unico motivo valido per venire, CD a parte...) :roll:

dani5043 ha scritto:
Io ho già l'auto piena, ma credo che altre auto siano in partenza da Sesto San Giovanni per Carate!

Nessuno che ha un posto?
:?

Il punto è che per essere a Sesto San Giovanni in un orario decente (intorno alle 10.00/10.30, giusto?) devo comunque svegliarmi alle 6. Poi... non riesco a capire se il treno per Sesto parte dalla stazione centrale di Milano oppure no... stando al sito di Trenitalia, sembrerebbe di no... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 13:58 
Non connesso

Bem ha scritto:
Per renderlo meno inultile, un'alternativa è prendere un treno verso Firenze e da lì unirti ai fiorentini che saliranno...
Forse spenderai lo stesso, forse impiegherai lo stesso tempo, o di più... ma almeno viaggerai in compagnia e non dovrai far coincidere treni/pulman/metro, riducendo gli inevitabili tempi morti.

Sì, certo... come se io ti dicessi: prendi un treno da Roma per Napoli e poi di lì aggregati a qualcuno e sali di nuovo su a Viterbo, per esempio: mi pare ovvio che è totalmente inutile andar giù per poi risalire su...

Mi sembra che nella scelta di questo posto non siano state considerate proprio le esigenze di tutti... :?
E' così tanto buono quel risotto??? (perché sarebbe praticamente l'unico motivo valido per venire, CD a parte...) :roll:

Sono state prese in considerazione principalmente le esigenze degli artisti, penso.

Senza le Mele Verdi, niente pranzo con le Mele Verdi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 13:59 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Sono state prese in considerazione principalmente le esigenze degli artisti, penso.

Perché risiedono tutti a Carate Brianza, vero? :|
Quello che intendevo dire è che si poteva scegliere un posto geograficamente più accessibile a tutti. Ad esempio, con la comodità della Metro, Sesto San Giovanni sarebbe stato meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 14:03 
Non connesso

Bem ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Perché risiedono tutti a Carate Brianza, vero? :|
Quello che intendevo dire è che si poteva scegliere un posto geograficamente più accessibile a tutti. Ad esempio, con la comodità della Metro, Sesto San Giovanni sarebbe stato meglio.

Evidentemente, chi ha impegnato il suo tempo, le sue risorse, i suoi soldi per cercare un posto che cercasse di soddisfare tutte le molteplici esigenze dell'evento, non ha saputo fare di meglio.

La prossima volta, se vuole, se ne può occupare qualcun altro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 14:04 
Non connesso

Bem ha scritto:
Ad esempio, con la comodità della Metro, Sesto San Giovanni sarebbe stato meglio.

Io ci sarei andato a piedi...
Comunque dalla centrale ti conviene prendere la metro visto che ci sono corse ogni 5 minuti, il problema è che devi prendere la linea verde, fare il campo alla fermata Loreto e prendere la linea rossa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 14:43 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Bem ha scritto:
Ad esempio, con la comodità della Metro, Sesto San Giovanni sarebbe stato meglio.

Comunque dalla centrale ti conviene prendere la metro visto che ci sono corse ogni 5 minuti, il problema è che devi prendere la linea verde, fare il campo alla fermata Loreto e prendere la linea rossa.

totale minuti spesi con il cambio: 20 minuti.
:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 15:47 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Bem ha scritto:

totale minuti spesi con il cambio: 20 minuti.
:wink:

Fidatevi che lei la sa lunga!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 15:57 
Non connesso

Poco più su me medesimo ha scritto:
09.50 Metropolitana Linea Verde per la fermata Loreto
09.55 Metropolitana Linea Rossa per Sesto San Giovanni
10.10 Breve attimo di tranquillità

Sono esattamente 20 minuti! Che precisione matematicaaaaaaaaaa!!!! :idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 16:47 
Non connesso

Bem ha scritto:
Poco più su me medesimo ha scritto:
09.50 Metropolitana Linea Verde per la fermata Loreto
09.55 Metropolitana Linea Rossa per Sesto San Giovanni
10.10 Breve attimo di tranquillità

Sono esattamente 20 minuti! Che precisione matematicaaaaaaaaaa!!!! :idea:

dai che a Sesto ci sono tutti i passaggi che vuoi ;)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 21:03 
Non connesso

Bem ha scritto:

A Miche', ma che c'hai il ciclo, oggi? :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 12:51 
Non connesso

Bem ha scritto:

Tarrasque ha scritto:

posso dire la mia senza che nessuno se la prenda?

Sono sicurissima che l'impegno c'è stato messo tutto, che non sia stata una cosa così semplice, anzi..., però visto anche il numero alto di assenti si poteva migliorare un po' la cosa, magari cercando un posto facile da raggiungere per chi viene da fuori, anche se il cibo non era al TOP... voglio dire, chi ci farà caso mentre è in ammirazione delle Mele?
Il giorno è stato un po' troppo "forzato" a parer mio, giustissimo che non si poteva stare dietro alle esigenze personali di ognuno, ma considerare la presenza di Go Nagai a Napoli, magari era da pensarci secondo me. Insomma, abbiamo aspettato tanto, ma personalmente direi "meglio aspettare ancora un pochino ed essere presente, che non aspettare più e non esserci".

Tarra, dici bene che "Senza le Mele Verdi, niente pranzo con le Mele Verdi", ma a me viene anche da pensare che "senza i NOSTRI SOLDI non c'era il CD e tutto ciò che ne segue", quindi se qualcuno si "lamenta" di qualcosa mi sembra anche corretto ascoltarlo... sbaglio?

Ripeto, è soltanto un mio pensiero che ho da un po' di tempo e alla fine ho deciso di esprimerlo, ma in tutta calma e tranquillità.
Apprezzo TANTISSIMO quello che è stato fatto per organizzare questo pranzo, so cosa vuol dire, c'è sempre una certa responsabilità e speri di accontentare tutti. Non è facile. Ci sono passata per il pranzo dei CDR, quindi capisco. :wink:

:)

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 13:07 
Non connesso

Cita:
Il giorno è stato un po' troppo "forzato" a parer mio, giustissimo che non si poteva stare dietro alle esigenze personali di ognuno, ma considerare la presenza di Go Nagai a Napoli, magari era da pensarci secondo me. Insomma, abbiamo aspettato tanto, ma personalmente direi "meglio aspettare ancora un pochino ed essere presente, che non aspettare più e non esserci".

Per quanto riguarda la scelta del 28 Aprile, Hokuto mi ha spiegato (privatamente, perchè è una cosa delicata) le motivazioni dietro tale scelta e posso solo dire che ne ho preso atto, e le condivido.

Per quanto riguarda la scelta del posto, direi che si poteva cercare di ridurre un po' di più i disagi dei "foresti", ma proprio perchè fans, sono certo che molti di noi non si preoccuperebbero nemmeno se il locale fosse in vetta al Monte Bianco.

Io sono stato a lungo ideciso, più propenso per il "no", ma una volta deciso mi sono studiato il persorso e, visto che ci sono varie possibilità ho deciso di farlo

Se poi qualche anima pia mi da un passaggio (dalla centrale o da Sesto), tanto meglio, se no mi arrangio coi mezzi pubblici

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 13:20 
Non connesso

lauchan ha scritto:
posso dire la mia senza che nessuno se la prenda?
...
Il giorno è stato un po' troppo "forzato" a parer mio, giustissimo che non si poteva stare dietro alle esigenze personali di ognuno, ma considerare la presenza di Go Nagai a Napoli, magari era da pensarci secondo me.
...
Tarra, dici bene che "Senza le Mele Verdi, niente pranzo con le Mele Verdi", ma a me viene anche da pensare che "senza i NOSTRI SOLDI non c'era il CD e tutto ciò che ne segue", quindi se qualcuno si "lamenta" di qualcosa mi sembra anche corretto ascoltarlo... sbaglio?

Guarda, tutti hanno il diritto di essere tristi se non possono venire, come sono il primo a riconoscere che il giorno è stato particolarmente infausto (beccare l'unico giorno in anni in cui Go Nagai viene in Italia non è da pochi).

Però sono considerazioni tipo:

Cita:

che trovo gratuite e fuori luogo, che sembrano voler suggerire che chi sta organizzando abbia voluto privilegiare le esigenze di qualcuno piuttosto che di qualcun altro, invece di dare il beneficio del dubbio a persone che sono comunque amici, che andrebbero evitate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 13:41 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
che sembrano voler suggerire che chi sta organizzando abbia voluto privilegiare le esigenze di qualcuno piuttosto che di qualcun altro

Beh? E non è forse vero? Mi pare di capire che in primis siano state privilegiate le esigenze degli artisti, che secondo me potevano un attimino scomodarsi di più (come hanno fatto, ad esempio, i Cavalieri del Re)... a prescindere da questo, l'organizzazione di una buona parte di questi eventi viene sempre gestita come se tutti quanti vivessero da Firenze in su, tagliando fuori inevitabilmente un bel po' di altra gente.
Forse non ti piacciono le modalità con cui espongo certe considerazioni, ma questa non è altro che la sacrosanta verità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 13:52 
Non connesso

PICCOLA NOTA PERSONALE:

quello che mi chiedo io.. è perchè cazzo in questo forum per qualsiasi stronzata o cosa importante si organizzi si deve SEMPRE e ripeto SEMPRE fare polemica, sui decilitri di coca, sul posto, sul quando, sul perchè...
Una delle ragioni per le quali mi ero rotta le balle di scrivere qui è proprio questa.
Uno si fa il CULO TONDO per aiutare e far si che tutto vada bene e c'è SEMPRe qualcosa che non va. E una volta è chi viene e chi non viene, e gli amichetti che non ci sono, e il posto è lontano, e il costo è troppo alto, e il cibo fa schifo...

Si è sempre cercato di venire incontro a tutti, senza distinzione.

Ma XXXXX, non vi rendete conto che ci sarà sempre qualcuno di scontento?
Ci sarà sempre qualcuno troppo lontano, ci sarà sempre qualcuno che non ha abbastanza soldi e ci sarà sempre qualcuno che avrà un'impegno lo stesso giorno. :roll:

Sono rimasta scottata da 2 capodanni e una Pasqua con voi, con le critiche più o meno aperte, le accuse, le battutine e le parole dietro (e davanti i sorrisi), ma lo stesso ho dato una mano perchè ci sono degli amici in questo forum che ci tengono comunque che le cose vadano bene.
Sapete che vi dico?
Che dovevo ascoltare chi più volte mi ha detto che NON VI MERITATE NIENTE.

Fine dell'appunto personale.

Ora mi rimetto il sorriso di circostanza e faccio finta di niente. :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 14:04 
Non connesso

La scelta di Milano era inevitabile, dato che questa volta non si tratta solo di 4 artisti, e che l'intenzione era quella di coinvolgere il maggior numero possibile di artisti legati alle Mele Verdi, che sono di Milano, anche se non direttamente coinvolti nel CD. Fare il pranzo a Firenze avrebbe comportato la presenza solo di Castellari e Stefania, nella migliore delle ipotesi. Vedremo dopo il pranzo se abbiamo fatto bene :)

Per il resto, vi chiediamo un po' di indulgenza se non siamo bravi come i toscani, ma accettiamo tutte le critiche e speriamo di farne tesoro se ricapitasse la palla dell'organizzazione ai milanesi :P

La prossima volta tanto tocca ai romani :prrr:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 14:16 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
PICCOLA .../... niente. :roll:

Quoto in tutto e per tutto, Eli... purtroppo però devo aggiungere BENVENUTA NEL MONDO REALE :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 14:19 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
PICCOLA .../... niente. :roll:

Quoto in tutto e per tutto, Eli... purtroppo però devo aggiungere BENVENUTA NEL MONDO REALE :wink:

no tets, c'ero già, ma mantenevo viva la speranza.... :roll:

adesso la getto alle ortiche come buona parte della mia pazienza.

e mi dedico ad altro anzi, ad altri. 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 14:39 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

Mi pare un po' esagerato.

Le critiche e le opinioni diverse ci saranno sempre, e meno male. L'importante è che siano utili per i successivi impegni.
Hiroshi ha scritto:
La prossima volta tanto tocca ai romani :prrr:

Seee... il Romano è pigro per natura... il Romano si adatta a tutto :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 14:49 
Non connesso

Magenta ha scritto:
queenhimika ha scritto:

Mi pare un po' esagerato.

Le critiche e le opinioni diverse ci saranno sempre, e meno male. L'importante è che siano utili per i successivi impegni.

perdomani Magenta, ma di critiche utili fino ad ora ne ho sentite poche.

E questa non è l'eccezione ma la regola.

Poi, che io sia particolarmente schietta nel dire le cose, è vero. Ma quello che ho scritto, non è affatto esagerato, magari avrei dovuto scrivere prima "TRANNE ALCUNE ECCEZIONI" prima del "non vi meritate niente".

:?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 14:53 
Non connesso

la scelta del posto, scusate, ma non l'abbiamo fatta noi (piccola delegazione assagiatrice milanese guidati dalla regina himika)... i dubbi che state ora sollevando li abbiamo a tempo debito avuti anche noi e ve li abbiamo riportati tutti mettendovi a scegliere

vi abbiamo messo conti, menù, sito internet... ecc

e tutti voi avete scelto quel posto più costoso e meno alla mano come raggiungibilità perchè lo ritenevate più idoneo alla situazione

in particolare la scelta è stata fatta e chiesta per coloro che dovevano affrontare il viaggio

scusate ma veramente sto cadendo dalle nuvole, mi ricordo male io o mi son persa qualcosa? :o

x la scelta del luogo e della data mi sembra sinceramente assurdo che ancora se ne parli... io di hokuto mi fido a prescindere dal sapere le motivazioni di questa scelta

le critiche costruttive ok... ma scusate in questo caso non centrano veramente nulla e le trovo un pò in contraddizione con le discussioni precedenti proprio xkè siete stati voi a dire che era meglio quel locale piuttosto che un altro

boh! magari sbaglio e mi ricordo male... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 14:55 
Non connesso

Solo una domanda:
secondo te come dovrebbe funzionare? Dovrebbero sempre essere tutti soddisfatti? Ti rendi conto che è umanamente impossibile? Qual è il comportamento ideale?

(aggiungo che al pranzo delle Mele non ci sarei venuta manco se fosse stato più vicino, quindi non parlo per me ma per amor di confronto)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:01 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Solo una domanda:
secondo te come dovrebbe funzionare? Dovrebbero sempre essere tutti soddisfatti? Ti rendi conto che è umanamente impossibile? Qual è il comportamento ideale?

Scusa, ma c'è un fraintendimento. :o
IO lo so, ma quelli che criticano sembra quasi di no...

infatti nel mio sfogo ho scritto esattamente questo:

queenhimika ha scritto:
Ma XXXXX, non vi rendete conto che ci sarà sempre qualcuno di scontento?
Ci sarà sempre qualcuno troppo lontano, ci sarà sempre qualcuno che non ha abbastanza soldi e ci sarà sempre qualcuno che avrà un'impegno lo stesso giorno. :roll:

Proprio per far capire che non si può accontentare tutti.

:|

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:02 
Non connesso

oh facciamo che sia roma sud, non mi va di fare il raccordo :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:04 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Proprio per far capire che non si può accontentare tutti.

:|

Ok, ho capito.
Ma allora qual è il problema? :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora