Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:05 
Non connesso
Dittatore

queenhimika ha scritto:
si deve SEMPRE e ripeto SEMPRE fare polemica

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Quoto in tutto e per tutto, Eli..

ooh finalmente un po' di sana autoironia! :-D

se volete continuare a discutere e a dare idee in modo che la prossima volta si possa migliorare, continuate a farlo, ma solo se i messaggi non contengano inutili generalizzazioni senza nessun tipo di contributo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Magenta ha scritto:
Solo una domanda:
secondo te come dovrebbe funzionare? Dovrebbero sempre essere tutti soddisfatti? Ti rendi conto che è umanamente impossibile? Qual è il comportamento ideale?

Secondo me c'è il tempo delle consultazioni, della raccolta dei pareri (quello cui si riferisce Mimula), in cui ognuno dice la sua sul troppo lontano, troppo caro etc.
Poi si arriva a una decisione e dopo quella secondo me non ha più senso continuare a lamentarsi. Si sa che non tutti sono soddisfatti, è normale, ma a quel punto bisogna andare avanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

mimula ha scritto:
la scelta del posto, scusate, ma non l'abbiamo fatta noi (piccola delegazione assagiatrice milanese guidati dalla regina himika)... i dubbi che state ora sollevando li abbiamo a tempo debito avuti anche noi e ve li abbiamo riportati tutti mettendovi a scegliere

vi abbiamo messo conti, menù, sito internet... ecc

e tutti voi avete scelto quel posto più costoso e meno alla mano come raggiungibilità p

scusa ma .. se l'alternativa era un pub mi pare ovvio che sia stato scelto quello, ma non penso che a Milano ci siano solo un ristorante e un pub, forse agendo con piu' calma si sarebbe trovato un compromesso migliore. Ricordo male?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:09 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Solo una domanda:
secondo te come dovrebbe funzionare? Dovrebbero sempre essere tutti soddisfatti? Ti rendi conto che è umanamente impossibile? Qual è il comportamento ideale?

il comportamento ideale è secondo me quello che in certi casi ci dice il buon senso... e in questo caso dovrebbe dire: "forse siamo stati un pò impulsivi a scegliere il locale senza pensarci troppo, ma ormai abbiamo tutti insieme scelto questo x cui va benissimo così! la scelta del luogo non competeva noi sceglierla quindi ok, la prox volta sarà +' vicino, la data purtroppo non saremo mai tutti disponibili, tutti pronti, e tutti daccordo...!" io personalmente ragiono così... mi adatto alle circostanze e valuto le reali situazioni che portano a determinare certe scelte... ma in buona sostanza mi fido delle persone ci hanno lavorato dentro, in fondo non è una gita in montagna tra 4 amici

ripeto è una mia personale considerazione... (tutto da leggere con tono di voce basso, pacato e quasi strascicato... :P )

PS= se si fosse trattato di un raduno e il posto fosse stato scelto solo da una persona vi giuro che sarei stata assolutissimamente daccordo con tutte le critiche/polemiche/suggerimenti e balle varie..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:10 
Non connesso

magenta ha scritto:
Ok, ho capito.
Ma allora qual è il problema?

ma mi prendi in giro? :o

Continuano a piovere critiche sul posto ... sul fate spostare gli artisti, e non c'ho voglia di prendere il treno, e si poteva sceglierne uno più vicino a casa mia... e ti chiedono se è tanto importante che si mangi bene (si, lo è, perchè l'altra volta ci sono state parecchie lamentele... anche se sembra che tutti ora facciano gli gnorri...), e avete scelto il giorno di go-nagai (hokuto lo sa, chiedetelo a lui, non può scriverlo sul forum perchè è una persona rispettosa ed è un argomento delicato)...

Dai, dimmi la verità, trovi strano che ci si sia rotti le palle? :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:10 
Non connesso

Ecco, figuriamoci se non doveva scatenarsi il solito flame...!
Sinceramente sono un po' stufo di essere dipinto come colui che crea a tutti i costi la polemica, come se la cosa in qualche modo mi divertisse... ed è altrettanto fastidioso che qualcuno tenda a vedere del marcio in ogni cosa che scrivo. Quando dico Mi sembra che nella scelta di questo posto non siano state considerate proprio le esigenze di tutti... sto semplicemente esprimendo una mia personale opinione, basata su dati oggettivi.

Questo non significa assolutamente che io stia gettando fango su chi si è sbattuto per reperire quel posto, testandolo personalmente. Dico solo che io, tra i criteri di scelta del luogo, avrei dato la priorità alla collocazione e alla facile raggiungibilità da parte di tutti, lasciando per un attimo in secondo piano il discorso cibo e, perché no, anche il discorso palco/esibizioni... anche perché, altra considerazione personale, le Mele Verdi potevano avere senso negli anni 80, quando erano un gruppo di bambine che cantavano sigle di cartoni animati, ma ora che sono tutte belle e cresciute, non vedo proprio con che tipo di esibizioni possano deliziarci, sempre ammesso che si prestino...

Comunque, capite bene che, per chi non è di Milano e dintorni (supponendo che tutti siano automuniti), è uno sbattimento non da poco il fatto di riuscire ad essere sul posto per le 11.30 come si è detto.
Sinceramente avrei preferito spendere un po' di più per il posto (dato che, nel momento in cui uno accetta di farsi carico delle spese del viaggio, non sono certo i 10 euro in più che fanno la differenza), ma restare comunque nei pressi di Milano città o in qualche altro posto servito un po' meglio dai mezzi. Dai, non posso credere che in una città come Milano non si riesca a trovare un posto con tutti i requisiti richiesti, costasse pure 50 euro a testa!

Invece così, oltre alla scomodità di chi deve farsi il viaggio per arrivare, tocca pure vincolare altra gente ad aspettare in stazione a Milano o a Sesto San Giovanni...
Ribadisco che tutto ciò, per quanto possa apparire a qualcuno gratuito e fuori luogo, è un mio personale parere. STOP!
Tanto alla fine il pranzo si farà lo stesso lì, ormai è fatta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:12 
Non connesso

sandy ha scritto:
Magenta ha scritto:
Solo una domanda:

Secondo me c'è il tempo delle consultazioni, della raccolta dei pareri (quello cui si riferisce Mimula), in cui ognuno dice la sua sul troppo lontano, troppo caro etc.
Poi si arriva a una decisione e dopo quella secondo me non ha più senso continuare a lamentarsi. Si sa che non tutti sono soddisfatti, è normale, ma a quel punto bisogna andare avanti.

volevo dire questo!!! mizziga! ma xkè gli altri lo dicono sempre meglio???? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:15 
Non connesso

Bem ha scritto:
anche il discorso palco/esibizioni... anche perché, altra considerazione personale, le Mele Verdi potevano avere senso negli anni 80, quando erano un gruppo di bambine che cantavano sigle di cartoni animati, ma ora che sono tutte belle e cresciute, non vedo proprio con che tipo di esibizioni possano deliziarci

io una mezza idea ce l'avrei...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:30 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
ma mi prendi in giro? :o

Assolutamente no! Solo non capivo se si stavano criticando i criticatori o gli organizzatori... oddio mi gira la testa... :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:31 
Non connesso

vi faccio notare che:

1) se si prendeva un ristorante a milano x 50/60 euro sarebbe scoppiato un caso nazionale.

2) se non vi interessa sentire le mele verdi o incontrare le mele verdi, coinvolgendole in una sicura e interessante operazione nostalgia, la prossima volta lo si dice subito ad Hokuto, che provvederà a spedire i cd direttamente a casa.... Non è solo un raduno tra amici, è la presentazione del cd con ospiti le Mele verdi e Castellari.

3) se non si mangia bene, salta fuori una tot di forumisti con la bandiera del "eh cacchio, con quello che si è speso si poteva mangiare meglio, la prossima volta", "dalle mie parti", "nel ristorante di mio zio"..... per dei mesi.

4) E questa è personale per BEM, per favore, non te la prendere, ma:
Hiroshi ti ha chiesto se vuoi fermarti da lui la sera prima per fare con più calma. Non ho visto la tua risposta. Ti è stato detto che ti si carica in macchina, cosa credi? che sia uno sbattimento? E quando lo fanno i toscani con noi? o i Romani? Dai, sono scuse del cavolo, lo sai che lo si fa per tutti quando serve. :roll:

5) Pensate davvero che nella ricerca dei ristoranti io, come chiunque abbia fatto con me la ricerca, non abbia tenuto conto di diversi fattori (prezzo, luogo, canto, privacy, qualità del cibo...)? Pensate davvero che si siano visti solo due posti o che si siano chiesti solo due preventivi? Vi mando la bolletta del mio cellulare? :roll:

6) Il ristorante che è stato scelto, fatalità era fra quelli che ho proposto io, ma vorrei chiarire che non l'ho imposto a nessuno. Anche Hiroshi, Tarrasque e altri hanno fatto le loro proposte. Sembra comunque che l'aver scelto il "mio ristorante" abbia autorizzato certuni a rispolverare l'idea delle scelte dittatoriali da parte mia. Memoria labile vedo... :roll:

7) Kbl, non ero ironica, ma esasperata.
Tu la polemica non l'ami e conoscendoti ho anche capito il perchè :P
Sai perchè in altri topic risulto polemica? Perchè le cose te le dico in faccia, non dietro alle spalle come sembra diventata l'abitudine corrente. In questo topic avevo tutto il diritto di dire quello che penso di certe uscite e di certi atteggiamenti sul forum, in quanto oggetto (insieme ad altri) di critiche gratuite da parte di molti. A volte faccio il tragico errore di combattere da sola certe battaglie perchè altri sono troppo impegnati a rendere meno visibile la coda fra le gambe. :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:38 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Ti è stato detto che ti si carica in macchina, cosa credi? che sia uno sbattimento? E quando lo fanno i toscani con noi? o i Romani?

Scusa se mi ri-intrometto, ma qui mi sento chiamata in causa... Io pur essendo a 40 km da Roma mi sono sempre data disponibile se necessario, ad es. ai concerti dei SR a Genzano mi ero offerta di andare fino a Roma per andare incontro a chi veniva (poi hanno fatto da soli).
Io penso che anche noi saremmo disponibili a caricare in macchina chi ne ha bisogno. O cmq parlo per me e freinkie. Si fa volentieri!

queenhimika ha scritto:
Sai perchè in altri topic risulto polemica? Perchè le cose te le dico in faccia, non dietro alle spalle come sembra diventata l'abitudine corrente.

Questa è una cosa che apprezzo e anzi colgo l'occasione per dire che ce ne vorrebbe un po' più di sincerità qui dentro. Ma penso che sia solo la paura di litigare che lo impedisce...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:42 
Non connesso

un abbraccio a magenta.

:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:46 
Non connesso

ma se i moderatori tolgono ogni messaggio che profumi di lite, come si fa a dire le cose in faccia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:48 
Non connesso

Magenta ha scritto:
queenhimika ha scritto:
Ti è stato detto che ti si carica in macchina, cosa credi? che sia uno sbattimento? E quando lo fanno i toscani con noi? o i Romani?

Scusa se mi ri-intrometto, ma qui mi sento chiamata in causa... Io pur essendo a 40 km da Roma mi sono sempre data disponibile se necessario, ad es. ai concerti dei SR a Genzano mi ero offerta di andare fino a Roma per andare incontro a chi veniva (poi hanno fatto da soli).
Io penso che anche noi saremmo disponibili a caricare in macchina chi ne ha bisogno. O cmq parlo per me e freinkie. Si fa volentieri!

è esattamente quello che himika intendeva! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:53 
Non connesso

Oddio scusaaaaaaaa
Io ho capito "e quando mai lo fanno" :|
scusa Regina scusa scusa mi pareva strano che fossi così cattiva :P

ecco a leggere il forum dal lavoro ti distraggono e ti fanno capire male, non lo farò più :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 15:54 
Non connesso

Magenta ha scritto:
ma se i moderatori tolgono ogni messaggio che profumi di lite, come si fa a dire le cose in faccia?

quoto! tutta colpa di hiroshi! o di teddy?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:16 
Non connesso

mimula ha scritto:
volevo dire questo!!! mizziga! ma xkè gli altri lo dicono sempre meglio???? :?

E che credi? Ci ho messo 20 minuti a scriverlo ;)

queenhimika ha scritto:
7) Kbl...
Tu la polemica non l'ami e conoscendoti ho anche capito il perchè...

Perché è faticosa? :wink: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:20 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Oddio scusaaaaaaaa
Io ho capito "e quando mai lo fanno" :|
scusa Regina scusa scusa mi pareva strano che fossi così cattiva :P

ecco a leggere il forum dal lavoro ti distraggono e ti fanno capire male, non lo farò più :(

belin, mi sembrava strano che fraintendessi tutto!

:lol:

Non ti far distrarre! Seguire il forum è un lavoro a tempo pieno... quasi quasi mi faccio pagare :P :P :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:21 
Non connesso

sandy ha scritto:
queenhimika ha scritto:
7) Kbl...

miii questa donna è superitelligentissimaaaaaaa :lol: :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:22 
Non connesso

mimula ha scritto:
Magenta ha scritto:

quoto! tutta colpa di hiroshi! o di teddy?

Teddy :!:

Ora pero' non potete mettervi qui a organizzare il pranzo :x
Altrimenti non si capisce piu' niente :x :x :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:23 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Ora pero' non potete mettervi qui a organizzare il pranzo :x
Altrimenti non si capisce piu' niente :x :x :x

Be dai... così puoi tagliare e incollare qualche altro post :lol:

Oddio mi sto scompisciando dal ridere, per fortuna non c'è più nessuno in ufficio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:24 
Non connesso

tranquillo, si organizza di la.

Era per chiarire.

8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:25 
Non connesso
Dittatore

queenhimika ha scritto:
sandy ha scritto:
queenhimika ha scritto:
7) Kbl...

affanc*lo entrambe :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:29 
Non connesso

KBL ha scritto:
queenhimika ha scritto:
sandy ha scritto:
queenhimika ha scritto:
7) Kbl...

affanc*lo entrambe :-D

altrove KBL ha scritto:
... è che ho pensato.. basta con la pigrizia..

:o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 16:32 
Non connesso

Sandy attenta, KBL da segni di ribellione!!!

sediamolo!!!

Diamogli del Tarramisù, presto!!! :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora