Hiroshi ha scritto:
Innanzitutto il filmato d'epoca non e' tratto dalla serie, ma dal film dei Barbapapa'. Questo spiega come mai il video sia un mix tra 2 episodi della serie regolare senza discontinuita' nell'audio.
Ecco... si tratta dunque della prima ipotesi che mi è venuta in mente (pigro pigro pigro pigro: ho il DVD originale con il film dei Bbp che è lì da quasi 6 mesi ancora confezionato

).
[MEGACUT]
Hiroshi ha scritto:
Ma soprattutto, nella serie ridoppiata e ora in onda, si sentono mai le canzoni di Orietta Berti e Claudio Lippi con i Piccoli Cantori di Niny Comolli?
Se si', a partire da quale episodio?
Dal 46° o anche prima?
ROTFL... ci ho messo 2 settimane a verificare empiricamente se la serie nuova è stata ridoppiata o meno, figuriamoci a controllare canzoncine
Pura utopia!
Se vuoi ti porto gli ep al pranzo delle Mele e ti fai una bella sessione di check

(a proposito: siamo a quota 45 + 39 ep per ora)
Tra l'altro sono davvero palesemente filoni diversi: nei 39 ep nuovi ce ne sono almeno 7-8 che hanno come tema della puntata un "furto" su cui Barbazoo e Barbaforte indagano vestiti da Sherlock: una volta rubano il cibo (ladro: un Barbaforte sonnambulo), una volta la torta (ladro: Barbabarba), una volta un anello (ladro: una gazza ladra

), ecc...
Chissà se si fermano ancora a 45 con gli "inediti": in questo caso mi verrebbe il dubbio che li stanno doppiando/acquistando/trasmettendo a blocchi ben precisi.
Buon Natale a tutti!