Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 19:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2004, 21:30 
Non connesso

OFM ha scritto:
Ha proseguito poi anche nelle successive serie dedicate a Cristina interpretando "Luca" il fratello inesistente (nella realtà) della D'Avena.

Già, però almeno stavolta non aveva la parrucca da Bee Gees :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2004, 20:42 
Non connesso

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: MA quante leggende metropolitane...
MessaggioInviato: mar 24 apr 2007, 4:07 
Non connesso

Ciao ragazzi sono Michelangelo, webmaster del sito UFFICIALE dei mitici Bee Hive...
In questo topic avete scritto.....perche' non visitate il sito ufficiale invece di sparare a vanvera....siete veramente fuori strada!
Cio' che e' riportato sul nostro sito sui Bee Hive e' al 200% reale anche perche' sono amico da un bel po' di Pasquale Finicelli, Manuel De Peppe, Luciano De Marini and co....quindi ogni news e' comunicata da loro personalmente!
www.beehive.it cosi non avete incubi: :D
C'e' anche una nuova pagina ufficiale su www.myspace.com/beehiveforever

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2007, 7:13 
Non connesso

michelangelo ha scritto:
Ciao ragazzi sono Michelangelo, webmaster del sito UFFICIALE dei mitici Bee Hive...
In questo topic avete scritto.....perche' non visitate il sito ufficiale invece di sparare a vanvera....siete veramente fuori strada!
Cio' che e' riportato sul nostro sito sui Bee Hive e' al 200% reale anche perche' sono amico da un bel po' di Pasquale Finicelli, Manuel De Peppe, Luciano De Marini and co....quindi ogni news e' comunicata da loro personalmente!

Diciamo anche, magari, che sei andato a ripescare un topic di TRE anni fa...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 apr 2007, 7:58 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
michelangelo ha scritto:

Diciamo anche, magari, che sei andato a ripescare un topic di TRE anni fa...

Che cose difficili... Magari, diciamo, lo confondi... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 apr 2007, 13:56 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Io posso solo dire che alla recente Fiera di Milano ho riincotrato Emanuela Pacotto (sò che ha interpretato un personaggio all'interno del Telefilm, ne ho un vago ricordo, ma di cui non ricordo il nome :oops: ) e a occhio e croce non mi pare cambiata un granchè, anzi forse è pure più carina dell'epoca. :wink: GRANDE EMANEUELA :D

Ma Emanuela Pacotto,adesso che l'ho focalizzata dalla recente visione su MTV,non era Marika in Teneramente Licia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 apr 2007, 14:00 
Non connesso

Joe81M ha scritto:
MrManga ha scritto:
Io posso solo dire che alla recente Fiera di Milano ho riincotrato Emanuela Pacotto (sò che ha interpretato un personaggio all'interno del Telefilm, ne ho un vago ricordo, ma di cui non ricordo il nome :oops: ) e a occhio e croce non mi pare cambiata un granchè, anzi forse è pure più carina dell'epoca. :wink: GRANDE EMANEUELA :D

Ma Emanuela Pacotto,adesso che l'ho focalizzata dalla recente visione su MTV,non era Marika in Teneramente Licia?

Yes... :wink: dalla prima puntata di Love me Licia all'ultima di Balliamo e cantiamo con Licia... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora