Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 14:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 513 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2007, 22:39 
Non connesso

non ho piu seguito il topic ma faccio recuperare a cristiano.d (un mio amico che sarà presente al pranzo) tutte le copie degli utenti romani che non saranno presenti al pranzo, ho inviato la lista ad hokuto per sms, divertitevi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2007, 22:57 
Non connesso

MrManga ha scritto:
non ho piu seguito il topic ma faccio recuperare a cristiano.d (un mio amico che sarà presente al pranzo) tutte le copie degli utenti romani che non saranno presenti al pranzo, ho inviato la lista ad hokuto per sms, divertitevi :wink:

A Emanue'... ma perchè fai casini e prendi iniziative senza interpellare?

Non posso parlare per gli altri, ma i miei, di Enrica, C1-P8 e Sora_Minù, gradirei li prendesse lo stesso Lauchan... grazie.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 2:50 
Non connesso

Giusè de tutti gli utenti che hai nominato soltanto tu sei il romano, don't worry la tua copia la prenderà lauchan lo stesso ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 8:11 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Giusè de tutti gli utenti che hai nominato soltanto tu sei il romano, don't worry la tua copia la prenderà lauchan lo stesso ;)

No, tu continui a non capire. Anche le altre che ho nominato le deve prendere Lauchan, visto che poi le da ad Enrica la quale ha modo di vedere gli altri due essendo uno di Firenze ed uno di Arezzo.

Infine non so quando il tuo amico ti farà avere le copie. Nel mio caso Enrica le porterebbe il primo weekend di maggio...

Ad ogni modo è la maniera che usi che non mi va giù: "non mi frega un cavolo di come vi siate accordati, ho deciso di fare così e mi prendo la libertà di incasinare tutto"

Poi fate vobis

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 12:52 
Non connesso

e io te ripeto che degli utenti non romani a me non interessa niente, perchè per loro i cd li prenderà lauchan e cmq la tua copia la prende lei come d'accordo, per gli altri utenti romani era stata delegata sempre lauchan perchè io e fra non potevamo venire al pranzo delle mele verdi... il mio amico sarà lì al pranzo oggi e poi lo vedo stasera e mi da tutte le copie dei cd degli utenti romani ai quali provvederò io in persona a distribuirle settimana prossima :wink:
P.S. non te incacchià che te fa male alla pressione :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 13:07 
Non connesso

spero che io non sia incluso in quella lista, ho chiesto a perno di prenderli per me e Mag

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 13:56 
Non connesso

MrManga ha scritto:
lo vedo stasera e mi da tutte le copie dei cd degli utenti romani ai quali provvederò io in persona a distribuirle settimana prossima :wink:

Perfetto... bastava avvertire :)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 14:03 
Non connesso

niente regà come non detto, hokuto mi manda a dire che tutti i romani avevano già preso accordi con altri utenti e che i cd son stati già distribuiti, per cui io mi piglierò soltanto le copie mie, in altro modo non era possibile fare, scusatemi se ho preso un'iniziativa personale, non succederà piu dont' worry mi farò i cacchi miei la prossima volta :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 14:06 
Non connesso

MrManga ha scritto:
niente regà come non detto, hokuto mi manda a dire che tutti i romani avevano già preso accordi con altri utenti

visto? :lol: :lol: :lol:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 14:21 
Non connesso

Scusa tu Emanue'... il discorso era solo avvertire... te posti a mezzanotte meno venti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè... tutto risolto :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 20:34 
Non connesso

Cari ragazzi

incontrare tante belle facce a questo pranzo e sentire le vostre voci e i vostri discorsi e percepire l'entusiasmo che mi trasmettavate ad ogni secondo è stato per me a dir poco emozionante! Ritornando a casa abbiamo ascoltato io mia moglie Liana e mia figlia Melody il CD "Al tempo delle mele verdi" e ho trattenuto,confesso, a stento le lacrime _ Alla fine del mini-concerto improvvisato mi avete ringraziato...ma sono io che devo ringraziarvi perchè ieri ho respirato poesia!!!!(Non essendo praticissimo di "FORUM" ho inserito lo stesso messaggio in varie parti del FORUM-perdonatemi se ho debordato)_

Vi abbraccio tutti con tanto affetto

Corrado Castellari

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 22:42 
Non connesso

corrado ha scritto:
Non essendo praticissimo di "FORUM" ho inserito lo stesso messaggio in varie parti del FORUM-perdonatemi se ho debordato

nessun problema: così potremo orgogliosamente dire che anche corrado castellari scrive assiduamente sul nostro forum! g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 9:41 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
freinkie ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Bruttissima davvero, non tanto (o non solo) per il pranzo perso ormai ad un giorno, ma soprattutto per il male e l'operazione che devi affrontare. :(:(:(

Ma per un fallo volontario e grave come quello che provvedimenti vengono presi?

nel basket per i falli volontari c'e' l'espulsione immediata se non sbaglio

Beh, per un fallo volontario con grave lesione personale, mi aspetto che la federazione, la lega, l'oratorio o quello che è applichi anche una bella sospensione per un tot di partite, almeno!!

Ragazzi rieccomi, sono sopravvissuto :) e l' operazione (alla fine è stata una cosa molto semplice non hanno usato ferri e non mi hanno messo tamponi nasali) è andata bene. Stamattina mi hanno tolto il cerottone al naso, il setto già non perfettamente allineato prima è rimasto leggerissimamente deviato ma nulla di preoccupante e cmq aspetto che il naso si sgonfi del tutto :wink:

Per quanto riguarda il fallo gli arbitri hanno dato "solamente" fallo antisportivo, niente espulsione :evil: e penso che nel referto non abbiano scritto nulla che porti ad una squalifica e tutto ciò è veramente scandaloso :evil: Lo scorso anno un mio compagno di squadra si è beccato 6 giornate di squalifica per aver detto "due parole" all'arbitro a fine gara e questo imbecille invece molto probabilmente la farà franca... poi dicono che uno non si deve inc****re :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 513 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora