Tarrasque ha scritto:
freinkie ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Bruttissima davvero, non tanto (o non solo) per il pranzo perso ormai ad un giorno, ma soprattutto per il male e l'operazione che devi affrontare.

:(:(
Ma per un fallo volontario e grave come quello che provvedimenti vengono presi?
nel basket per i falli volontari c'e' l'espulsione immediata se non sbaglio
Beh, per un fallo volontario con grave lesione personale, mi aspetto che la federazione, la lega, l'oratorio o quello che è applichi anche una bella sospensione per un tot di partite, almeno!!
Ragazzi rieccomi, sono sopravvissuto

e l' operazione (alla fine è stata una cosa molto semplice non hanno usato ferri e non mi hanno messo tamponi nasali) è andata bene. Stamattina mi hanno tolto il cerottone al naso, il setto già non perfettamente allineato prima è rimasto leggerissimamente deviato ma nulla di preoccupante e cmq aspetto che il naso si sgonfi del tutto
Per quanto riguarda il fallo gli arbitri hanno dato "solamente" fallo antisportivo, niente espulsione

e penso che nel referto non abbiano scritto nulla che porti ad una squalifica e tutto ciò è veramente scandaloso

Lo scorso anno un mio compagno di squadra si è beccato 6 giornate di squalifica per aver detto "due parole" all'arbitro a fine gara e questo imbecille invece molto probabilmente la farà franca... poi dicono che uno non si deve inc****re