Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 15:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2007, 23:22 
non mi ricordo se l'ho già scritto anche su questo forum.
A fine maggi oesce il cd monografico delle mermaid melodies

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 15:55 
Non connesso

ivan ha scritto:
non mi ricordo se l'ho già scritto anche su questo forum.
A fine maggi oesce il cd monografico delle mermaid melodies

ma in questo cd è compresa anche Cristina???? Presumo di no, vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 17:13 
Non connesso

Qui posso scriverlo.:twisted:
Ho saputo che è stata Cristina a respingere l'intero progetto "mermaid melodies",sigla compresa,perché non le piaceva per niente.
Non credo quindi che ci sarà anche qualcosa cantato da D'Avena in quel monografico. Poi tutto può succedere,ormai siamo abituati a vederci cambiare le carte in tavola! :detective:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 23:26 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Ho saputo che è stata Cristina a respingere l'intero progetto "mermaid melodies",sigla compresa,perché non le piaceva per niente.
Non credo quindi che ci sarà anche qualcosa cantato da D'Avena in quel monografico. Poi tutto può succedere,ormai siamo abituati a vederci cambiare le carte in tavola! :detective:

perche' di la' ti mangiano????dem soniccccccccccc,c'abbiam 30 anni...

quindi e' stata la stessa cristina a nn voler cantare nulla delle sirene?ma e' certa sta cosa?se e' cosi hai capito la furbetta..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 7:47 
non ci sarà nulla di Cri nel cd delle mermaid

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 9:00 
Non connesso

SonIc ha scritto:

no, cioè, si sta lamentando da tutte le parti che non la fanno lavorare, e poi rifuta di farlo perchè il progetto non le grada?
Beh, arrivati a questo punto, e proprio lei che non vuole lavorare, non gli altri che non le offrono di farlo. Ormai si deve rendere conto che lei è arrivata al punto che non può permettersi più di tanto di decidere se farlo o no, se no ne paga tutte le conseguenze del caso.
Se non le offrono più lavori, sa il perchè..
Ho mangia da questa minestra, o salta dalla finestra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 11:00 
Non connesso

cancer ha scritto:
SonIc ha scritto:

quindi e' stata la stessa cristina a nn voler cantare nulla delle sirene?ma e' certa sta cosa?se e' cosi hai capito la furbetta..

Vitellona stagionata può sempre fare gola...Non si sa mai,mi dovessero inforchettare! :lol:

Non è che lei non voglia lavorare e poi si lamenta perché lavora poco.
Fino adesso si è lamentata ma soltanto perché vorrebbe riportare in tv uno spazio adatto ai ragazzi,solo che i nuovi dirigenti ogni volta le rispondono picche.
Discograficamente è sempre stata la prima a dire che va tutto bene. Incide molte canzoni tutti gli anni,l'unico neo è che i rispettivi cartoni che hanno le sue nuove incisioni spesso non vengono messi tutti in onda...e così a noi sembra che se la stia passando male...ma non è così.
Per mermaid melodies....Le si può dare torto per averlo scartato dalle sue incisioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 18:22 
Non connesso

Cita:
Per mermaid melodies....Le si può dare torto per averlo scartato dalle sue incisioni?

non avrebbre torto, dal mio punto di vista, se in passato non avesse cantato cose peggiori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 19:47 
Non connesso

SonIc ha scritto:

E Cristina che c'entra? Non ha cantato ne la sigla ne le canzoni interne, quindi è normale che non sia presente nel monografico.

Chissà quale è stata la causa di questo suo rifiuto se effettivamente c'è stato. E' ovvio che la sua voce per le canzoni interne (testi ridicoli su base giapponese) avrebbe "stonato" in quanto la sua voce è diversa da quelle delle doppiatrici della serie....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 20:00 
Non connesso

SonIc ha scritto:
cancer ha scritto:
SonIc ha scritto:

Vitellona stagionata può sempre fare gola...Non si sa mai,mi dovessero inforchettare! :lol:

Non è che lei non voglia lavorare e poi si lamenta perché lavora poco.
Fino adesso si è lamentata ma soltanto perché vorrebbe riportare in tv uno spazio adatto ai ragazzi,solo che i nuovi dirigenti ogni volta le rispondono picche.
Discograficamente è sempre stata la prima a dire che va tutto bene. Incide molte canzoni tutti gli anni,l'unico neo è che i rispettivi cartoni che hanno le sue nuove incisioni spesso non vengono messi tutti in onda...e così a noi sembra che se la stia passando male...ma non è così.

Spazio per lei per le televendite penso ci sia.
Ma Cristina lo sa che i bambini di oggi non sono quelli di ieri e che neanche la conoscono?
Inoltre, nessuno mette in dubbio che non se la passi male, anche perchè di soldi ne ha fatti, però visto che concretamente in 1 anno di novità televisive fra anime e cartoni animati ce ne sono pochissime, e visto che per i nuovi episodi di una serie, viene proposta una sigla vecchia o un pezzettino di essa (come dire che non c'è neanche spazio per le sigle, quando negli anni 90 venivano trasmesse pure sigle da 2 minuti forse per "coprire" il buco dovuto alle censure ed ai tagli in un anime), a Cristina vengono date poche occasioni e se ha pure scelto di non partecipare al monografico, un motivo ci deve essere.... anche se può anche essere che nessuno le ha offerto di parteciparvi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 3:06 
Non connesso

ma da quando Cristina ha potere decisionale? :roll: ma poi che si decida, a alcuni fan durante i suoi "tour" nei centri commerciali aveva detto di aver cantato la sigla di quel cartone ed ora salta fuori che si è rifiutata? allora perchè non si è rifiutata di cantare quella orrenda sigla di Sagwa (o come si scrive) e tante altre amenità?? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 9:50 
Non connesso

appunto. In passato ha cantato cose peggiori, quindi non vedo il perchè rifiutarsi di cantare una sigla o una canzone da monografico.
Riguardo al fatto che la sua voce è troppo diversa da quelle delle sirene, non è detto che nel cd di prossima uscita, ci siano solo quelle. per riempire il cd sicuramente ci saranno anche delle image song come per il cd di Mirmo, e lei poteva cantare qualcuna di quelle.

Cmq non ha senso lamnetarsi perchè non lavori, e poi quando te lo offrono ci giri la faccia perchè non è di tuo gradimento. Ormai non è più come rpima, quando c'era solo lei a cantare.
Ho impara a giocare o esce fuori dal gioco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 14:50 
Non connesso

ciao... questo è il mio primo messaggio in questo forum.

cristina non ha mai respinto nessun progetto marmed melody... se però, dopo aver affidato la sigla ed alcune canzoni di questo anime ad altre interpreti, avessero chiamato anche lei per incidere alcune delle altre canzoni interne al cartone... allora lei avrebbe rifiutato per coerenza... ma non l'hanno chiamata.

detto questo... le nuove sigle mediaset sono davvero brutte, eccetto alcune, e sono davvero felice che non le canti Cristina... perchè lei può e deve cantare sigle più belle di queste.

il monografico delle sirene, ammesso che esca, avrà lo stesso tiepido successo di tanti altri cd spazzatura che affollano gli scaffali dei negozi di dischi.

la sigla di sagwa... non è stupenda, ma non è neppure brutta, anzi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 15:02 
il testo di sagwa è da RTOFL totale!! :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 23:21 
Non connesso

domy ha scritto:
ciao... questo è il mio primo messaggio in questo forum.

cristina non ha mai respinto nessun progetto marmed melody... se però, dopo aver affidato la sigla ed alcune canzoni di questo anime ad altre interpreti, avessero chiamato anche lei per incidere alcune delle altre canzoni interne al cartone... allora lei avrebbe rifiutato per coerenza... ma non l'hanno chiamata.

ma la verità ragazzi chi e' che la sa?
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
manco stessimo parlando dei segreti della regina elisabetta d'inghilterra....sta cosa nn l'ho mai capita e nn la capiro' mai.
cn i se nn si fa nulla

domy ha scritto:
detto questo... le nuove sigle mediaset sono davvero brutte, eccetto alcune, e sono davvero felice che non le canti Cristina... perchè lei può e deve cantare sigle più belle di queste.

secondo me invece la canzone di lucia(nn la sigla intendiamoci) invece e' caruccia.

domy ha scritto:
il monografico delle sirene, ammesso che esca, avrà lo stesso tiepido successo di tanti altri cd spazzatura che affollano gli scaffali dei negozi di dischi.

questo e' tutto da vedere,visto i recenti successi delle spazzature di nonna pina e di nonno tonno:_((((((

domy ha scritto:
la sigla di sagwa... non è stupenda, ma non è neppure brutta, anzi...

per me la musica e' gradevole,il testo e' da neuro.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 7:49 
Non connesso

SonIc ha scritto:

Per favore Sonic...
Questa affermazione potevi risparmiartela. Non mi dire che in cuor tuo ci credi? Non c'è peggior malattia della fissazione.
Lo sai benissimo che lei ci teneva a cantare sia la sigla che - probabilmente - le canzoni del monografico.
Sul forum di Franz buona parte dei daveniani non hanno fatto altro che scrivere che Cristina era l'interprete indiscussa di questo stragrande successo e prendeva ad insulti chi dichiarava il contrario. Sono state riportate persino notizie di gente che, dichiarando di essere a stretto contatto, avevano saputo che era lei l'interprete, e adesso? Adesso che lei è stata esclusa dal progetto, si viene a dire che ha rifiutato?
Un po' di coerenza e decenza, no?
Non c'è niente di male a perdere un'oppotunità. Tanti artisti ne hanno perso a valanga di opportunità durante il monopolio maneriano e viaggiano dignitosamente a testa alta. Per cui mi rifiuto di credere a questa corbelleria...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 23:01 
Non connesso

scusa Domy ma il tuo discorso non ha senso, è come se Vanni doveva rifiutare di cantare nel monografico di Hamtaro perchè la sigla non l'ha cantata lui, idem per Pozzoli con il monografico di Mirmo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 23:27 
sul forum di virgo se è per questo sono tutti convinti che esca il cri 20, mentre a me risulta solo quello delle mermaid.....

Se il 25 non esce il cri 20, a qualcuno verrà un infarto!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 6:25 
Non connesso

quello che dice Domy non regge, tu scrivi:

Cita:
cristina non ha mai respinto nessun progetto marmed melody... se però, dopo aver affidato la sigla ed alcune canzoni di questo anime ad altre interpreti,

però SonIc dice:

Cita:

la scusa degli altri interpreti non regge, perchè qua viene detto che ha respinto pure di cantare lei la sigla, quindi gli altri interpreti sono intervenuti dopo il suo rifiuto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 7:53 
Non connesso

Speranza ha scritto:
la scusa degli altri interpreti non regge, perchè qua viene detto che ha respinto pure di cantare lei la sigla, quindi gli altri interpreti sono intervenuti dopo il suo rifiuto...

Ripeto cosa assolutamente falsa perché Cristina sperava di cantarne la sigla..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 14:19 
Non connesso

la questione è molto semplice...
quando mediaset ha acquistato questo cartone animato si era detto che la sigla l'avrebbero affidata a cristina, ma poi hanno deciso di fare diversamente.

cristina sapeva che ci sarebbe stato un cartone sulle sirene, sapeva che questo cartone sarebbe stato un cartone di punta, sapeva che ra un cartone femminile e sapeva (supponeva?) anche che la sigla, forse, l'avrebbe cantata lei... quindi se si è sbilanciata dicendo che l'avrebbe cantata lei... l'ha fatto in totale buonafede... ma poi le cose sono andate diversamente :-( e a Cristina non hanno fatto sapere nulla.
a seguito di tutto ciò... se l'avessero chiamata per cantare una o due canzoni del monografico... io al posto suo avrei rifiutato... e forse (sicuramente) avrebbe fatto così anche lei... ma non l'hanno chiamata quindi questo rifiuto non c'e mai stato.

cavaliere ha scritto:
scusa Domy ma il tuo discorso non ha senso, è come se Vanni doveva rifiutare di cantare nel monografico di Hamtaro perchè la sigla non l'ha cantata lui, idem per Pozzoli con il monografico di Mirmo :wink:

:( a me sembra che questo paragone non abbia alcun senso invece!!!

non lo dico per fare polemica, ma preferenze a parte, Cristina non ha cantato la prima sigla l'altro ieri e quindi se per il monografico delle sirene l'intervento di Cristina si fosse ridotto ad una sola canzone... allora quest'intervento sarebbe stato un tantino "imbarazzante"... non credete?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:21 
Non connesso

domy ha scritto:
la questione è molto semplice...
quando mediaset ha acquistato questo cartone animato si era detto che la sigla l'avrebbero affidata a cristina, ma poi hanno deciso di fare diversamente.

cristina sapeva che ci sarebbe stato un cartone sulle sirene, sapeva che questo cartone sarebbe stato un cartone di punta, sapeva che ra un cartone femminile e sapeva (supponeva?) anche che la sigla, forse, l'avrebbe cantata lei... quindi se si è sbilanciata dicendo che l'avrebbe cantata lei... l'ha fatto in totale buonafede... ma poi le cose sono andate diversamente :-( e a Cristina non hanno fatto sapere nulla.
a seguito di tutto ciò... se l'avessero chiamata per cantare una o due canzoni del monografico... io al posto suo avrei rifiutato... e forse (sicuramente) avrebbe fatto così anche lei... ma non l'hanno chiamata quindi questo rifiuto non c'e mai stato.

cavaliere ha scritto:

non lo dico per fare polemica, ma preferenze a parte, Cristina non ha cantato la prima sigla l'altro ieri e quindi se per il monografico delle sirene l'intervento di Cristina si fosse ridotto ad una sola canzone... allora quest'intervento sarebbe stato un tantino "imbarazzante"... non credete?

Straquoto quello che hai detto, poi ogni piccolo peletto incompreso serve serve per scaturire il famoso veleno sempre pieno e gratuito, e se parte uno allora corrono tutti.....

Cmq non è che sto cartone sia propio un grande boom di ascolti, a malappena raggiunge i 600 mila spettatori adesso. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:04 
Non connesso

Richard ha scritto:
Straquoto quello che hai detto, poi ogni piccolo peletto incompreso serve serve per scaturire il famoso veleno sempre pieno e gratuito, e se parte uno allora corrono tutti

Guarda che qua tutti quelli che hanno mosso delle osservazioni sono fan e/o estimatori della d'Avena...
Per cui questo veleno verso chi l'avremmo spruzzato? Verso Domy?! :o
Non credo proprio perché la conversazione mi sembra molto civile.

Se il fatto di essere fan significasse non avere spirito critico e avere i paraocchi (e anche il paraorecchie per non ascoltare gli altri) sarei iscritto in altri forum... :lol: ...per fortuna c'è SigleTV è ciò mi basta!!! :wink:

domy ha scritto:
cavaliere ha scritto:

P.S.: Il paragone è logico, non capisco come tu faccia a dire che non abbia senso... :roll:
Non vedo perché rifiutare se fosse stata chiamata per cantare una canzone del monografico!? Sembra quasi che la si voglia dipingere come una bambina capricciosa che per ripicca non accetta. Sappiamo che non è così...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:10 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Se il fatto di essere fan significasse non avere spirito critico e avere i paraocchi (e anche il paraorecchie per non ascoltare gli altri) sarei iscritto in altri forum... :lol: ...per fortuna c'è SigleTV è ciò mi basta!!! :wink:

Grandioso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:13 
Non connesso

Dani sinceramente non ho mirato propio nessuno, poi se ti sei sentito toccato so azzi tuoi 8)
Io poi non intendevo sulla parentesi di adesso, ma vai un pò su altri topic o anche questo all'inizio, guarda fatti il giro di tutto il forum e ti divertirai come lo faccio io, e vedremo (Esclusi estimatori) se non c'è il veleno :lol: :lol: :lol: poi non ho nulla da dire su questo dibattito come dici tu civile e .....civile, anzi sono mille volte d'accordo con te, se fossero così tutti i discorsi saremo più evoluti degli oranghi :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora