Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:26 
Non connesso

Richard ha scritto:
Dani sinceramente non ho mirato propio nessuno, poi se ti sei sentito toccato so azzi tuoi 8)
Io poi non intendevo sulla parentesi di adesso, ma vai un pò su altri topic o anche questo all'inizio, guarda fatti il giro di tutto il forum e ti divertirai come lo faccio io, e vedremo (Esclusi estimatori) se non c'è il veleno :lol: :lol: :lol: poi non ho nulla da dire su questo dibattito come dici tu civile e .....civile, anzi sono mille volte d'accordo con te, se fossero così tutti i discorsi saremo più evoluti degli oranghi :lol: :lol: :lol:

Bene se non hai mirato a nessuno vorrà dire che era una frase utile per sottilineare il tuo pensiero. Io l'ho trovata gratuita, l'avrei utilizzata solo quotando chi ha dichiarato qualcosa di veramente velenoso.
A parte ciò credo che devi scindere le cose. Questo forum ha un taglio molto più adulto di altri (di quelli dedicati a Cristina di sicuro) per ovvie ragioni anagrafiche. Ciò non significa che chi scrive qua è più maturo, comunque si accosta al mondo di sigle, e a Cristina, in modo differente da chi scrive di lei nel forum di Franz o Samuele.
La mia è una scelta. Poiché non mi interessa condividere acriticamente, con certi iscritti di altri lidi, preferisco discutere con chi la pensa diversamente poiché il confronto mi fa riflettere: a volte la penso in modo sbagliato e a volte mi fa maggiormente credere che in fondo le mie idee sono valide. :wink:
A parte isolati casi in questo forum non ci sono fazioni anti-daveniani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:30 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Richard ha scritto:
Dani sinceramente non ho mirato propio nessuno, poi se ti sei sentito toccato so azzi tuoi 8)
Io poi non intendevo sulla parentesi di adesso, ma vai un pò su altri topic o anche questo all'inizio, guarda fatti il giro di tutto il forum e ti divertirai come lo faccio io, e vedremo (Esclusi estimatori) se non c'è il veleno :lol: :lol: :lol: poi non ho nulla da dire su questo dibattito come dici tu civile e .....civile, anzi sono mille volte d'accordo con te, se fossero così tutti i discorsi saremo più evoluti degli oranghi :lol: :lol: :lol:

Bene se non hai mirato a nessuno vorrà dire che era una frase utile per sottilineare il tuo pensiero. Io l'ho trovata gratuita, l'avrei utilizzata solo quotando chi ha dichiarato qualcosa di veramente velenoso.
A parte ciò credo che devi scindere le cose. Questo forum ha un taglio molto più adulto di altri (di quelli dedicati a Cristina di sicuro) per ovvie ragioni anagrafiche. Ciò non significa che chi scrive qua è più maturo, comunque si accosta al mondo di sigle, e a Cristina, in modo differente da chi scrive di lei nel forum di Franz o Samuele.
La mia è una scelta. Poiché non mi interessa condividere acriticamente, con certi iscritti di altri lidi, preferisco discutere con chi la pensa diversamente poiché il confronto mi fa riflettere: a volte la penso in modo sbagliato e a volte mi fa maggiormente credere che in fondo le mie idee sono valide. :wink:

Fin qui hai detto delle cose triplicamente giuste e bellissime. :wink:

A parte isolati casi in questo forum non ci sono fazioni anti-daveniani...[/quote]

Qui purtroppo ti sei perso in un bicchiere d'acqua :( :( :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:43 
Non connesso

Richard ha scritto:
dani5043 ha scritto:
[A parte isolati casi in questo forum non ci sono fazioni anti-daveniani...

Qui purtroppo ti sei perso in un bicchiere d'acqua :( :( :(

Beh, gli iscritti sono quasi 1.000 e i casi isolati possono sembrare tanti ma in fondo sono relativamente pochi percentualmente parlando... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:52 
Non connesso

Guarda, stimandoti tantissimo voglio prenderti in parola sul tuo pensiero, anche perchè sicuramente hai modo di conoscere molte persone meglio di me sicuramente (Parlando del forum ovvio), mi auguro solo che non sia tutto apparenza quello che leggo e spero che in futuro chiunque risponda sempre più rispettosamente e SPECIALMENTE più moralemnte per qualsiasi cosa attenendosi sempre all'educazione verso tutti sia per passioni, sentimenti ecc ecc... Ok fine della paranoia :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:55 
Non connesso

Guarda che quelli che sono maleducati lo sono a prescindere che vadano contro le passioni tue o mie... :x
Quelli maleducati devi civilmente ignorarli e non controbattere alle loro provocazioni... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 19:18 
Non connesso

domy ha scritto:
cavaliere ha scritto:
scusa Domy ma il tuo discorso non ha senso, è come se Vanni doveva rifiutare di cantare nel monografico di Hamtaro perchè la sigla non l'ha cantata lui, idem per Pozzoli con il monografico di Mirmo :wink:

:( a me sembra che questo paragone non abbia alcun senso invece!!!

P.S.: Il paragone è logico, non capisco come tu faccia a dire che non abbia senso... :roll:
Non vedo perché rifiutare se fosse stata chiamata per cantare una canzone del monografico!? Sembra quasi che la si voglia dipingere come una bambina capricciosa che per ripicca non accetta. Sappiamo che non è così...[/quote]

a me, invece, non sembra un paragone logico :?: perchè Cristina è giusto un po' più famosa di Vanni e di Pozzoli.
Vanni è anche l'autore della parte musicale di monte sigle degli ultimi anni... canta o non canta, per lui è un di più.
Pozzoli, con tutto il rispetto per la sua carriera che non conosco e per la sua voce che mi piace molto, non ha nulla da pardere se gli propongono di cantare una canzone che poco dopo verrebbe incisa in un monografico... anzi per lui è solo un guadagno e forse una crescita di immagine (almeno nel mondo delle sigle).

Cristina... sappiamo tutti cos'è, cosa ha fatto e cosa è diventata... sappiamo tutti che negli ultimi anni le hanno ridotto le sigle (per tanti motivi) e quindi per lei il discorso cambia.
se avesse accettato di cantare una canzone nel monografico delle sirene... come pensi che sarebbe stata recepita/interpretata questa partecipazione? tutti avrebbero detto: Cristina è stata relegata!!!
a che pro?

non credo di fare un discorso sbagliato... e non penso di essere troppo di parte... credo che chiunque al posto suo avrebbe fatto così.

cmq come ho già detto... sono solo supposizioni perchè cristina non è mai stata chiamata per le sirene e non ha mai rifiutato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:44 
:lol: meno male che sono discorsi fatti civilmente... vi state punzecchiando, e ognuno di voi ha raccolto la provocazione dell'altro! Ma che bravi ! E meno male che è stato scritto che questo forum ha un taglio più adulto di altri... In questo caso me lo domando! :lol:
E' bello avere anche divergenze di opinione, altrimenti sarebbe tutto troppo insipido... ma ora si sta esagerando un pò, non vi pare?
Un piccolo trambusto per una sigla che la D'Avena non ha cantato...non è di certo la fine del mondo! Ma se l'avesse cantata lei, con rispettivo monografico a seguito, che sarebbe capitato se non fosse piaciuto?
A voi l'ardua sentenza

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:54 
Non connesso

domy ha scritto:
[
se avesse accettato di cantare una canzone nel monografico delle sirene... come pensi che sarebbe stata recepita/interpretata questa partecipazione? tutti avrebbero detto: Cristina è stata relegata!!!

Ma tutti chi?

:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:48 
Non connesso

certo! Pozzoli è nel mondo delle sigle da due giorni :lol: forse è lui a perderci la faccia, semmai...... :lol: (ed è una battuta)! se basi le persone sul fatto che sono famose o meno non si arriva da nessuna parte! e se leggete i commenti di chi è stato al concerto trovate SOLO pareri positivi, quindi tutto questo veleno non lo vedo, o cmq non è gratuito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 9:15 
Non connesso

e se leggete i commenti di chi è stato al concerto trovate SOLO pareri positivi, quindi tutto questo veleno non lo vedo, o cmq non è gratuito.[/quote]

Sicuro?!?!?!?!?! :x :x :x :x :x :x :x :x

Non che voglia dire che i commenti debbano essere solo positivi ma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 9:26 
Non connesso

Richard ha scritto:

Senti Richard, non lo dico per fare polemica, non è mia intenzione.
Personalmente non ho mai fatto crociate né contro né a favore di un artista (o qualsiasi cosa che potessi odiare/amare). E molti sono come me... :wink:
Non vedo perché devi mettere in dubbio tutto?!
Ti consiglio di rispondere ai singoli post - per replicare/controbattere/dissentire - senza fare di tutta l'erba un fascio, perché così ci si fraintenderà sempre e comunque. Capita persino che due utenti che la pensino allo stesso modo non se ne accorgano affatto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 17:33 

DANI5043 VS RICHARD...
come finirà?
Si accettano scommesse!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 22:54 
francamente non capisco perchè la gente si faccia le pippe mentali su cosa uscirà e cosa no.

Se ricordate, un anno fa un utente misterioso ha fatto un elenco di decine di cd di Cri in uscita.
Tutti a sfotterlo, tutti increduli, ma ci aveva azzeccato, era una persona decisamente informata sulle uscite della rti! Ha previsto sia la prima ondata (puffi, fivelandia, mundial goal,ecc) che la seconda ondata (che magia, gli gnomi, superstars, ecc)
Quindi già da un anno la rti ha pianificato le uscite dei cd della collana cartoon music.
E probabilmente la stessa cosa le fanno anche le altre case discografiche, visto che le 3 cover del fivelandia 1 si sono concretizzate nella loro versione originale con le nuove uscite della warner (amico è, sbirulino e tagallo).

Ora, se è vero che la rti pianifica con largo anticipo, che la warner non ha concesso alla rti 3 sigle perchè sapeva che le avrebbe pubblicate nel giro di un anno, direi che le uscite del prossimo giro sono già abbastanza deducibili.

Da oltre un anno l'utente misterioso ci ha fatto sapere cosa uscirà, mi sembra logico supporre che i prossimi cd della collana cartoon music faranno la gioia di molti, che finalmente potranno cantare le sigle di Cri a squarciagola.

Io mi sto già allenando e non vedo l'ora! ^___^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 23:00 
Non connesso

Land ha scritto:
E meno male che è stato scritto che questo forum ha un taglio più adulto di altri... In questo caso me lo domando! :lol

Land ha scritto:
DANI5043 VS RICHARD...
come finirà?
Si accettano scommesse!

tu infatti cn i tuoi interventi da totogol porti il seme degli adulti tra noi.........cm al solito sti figuri sn sempre portatori di coerenza...
....por'italia...

Land ha scritto:
E' bello avere anche divergenze di opinione, altrimenti sarebbe tutto troppo insipido... ma ora si sta esagerando un pò, non vi pare?

" a casa nostra" caro land (nn registrato) lo vediamo noi che stiam discutendo (da "registrati e interessati") se si sta esagerando o meno....
se al limite vuoi intervenire abbi la grazia di registrarti,mi sai tanto di strafottismo invisibile tipico di "alti ambienti daveniani"...ne'? 8)

cn tanta simpatia

cancer,"il male" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 23:06 
Non connesso

Richard ha scritto:
dani5043 ha scritto:
e se leggete i commenti di chi è stato al concerto trovate SOLO pareri positivi, quindi tutto questo veleno non lo vedo, o cmq non è gratuito.

sicuro si, infatti l'unico commento nn positivo è il mio( e forse qualche altra mosca bianca),evidentemente valgo per 100 rompimaroni(in effetti nn ti do tutti i torti 8)..................................................................

L'armata dei daveniani nn ha ritegno... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 2:15 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Speranza ha scritto:
la scusa degli altri interpreti non regge, perchè qua viene detto che ha respinto pure di cantare lei la sigla, quindi gli altri interpreti sono intervenuti dopo il suo rifiuto...

Ripeto cosa assolutamente falsa perché Cristina sperava di cantarne la sigla..

Perchè "sperava"??? Ma non le vengono offerte le canzoni?

E che mi dite delle "W.I.T.C.H."?? Ha rifiutato pure questa sigla??

E "Shaman king"? Vanni ha rifiutato di cantarla???

Io penso che la varietà sia meglire del duo-polio Cristina-Vanni senza nulla togliere alla loro bravura.

Ma poi, sentire 5/10 secondi di una sigla (sia iniziale che finale), quanto può piacere ai cantanti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 5:31 
Non connesso

ONGAKU sicuramente le canzoni che non ha cantato la D'Avena sono quelle dove non c'é lo zampino della Manera, perché ormai s'è capito che ormai lavora solo per le canzoni di Cristina, visto che Witch, Trollz, Keroro, sono di parolieri misti, poi ovvio che c'è un organizzazzione pasticciata, ogni tanto torna la Manera con 2 o 3 canzoni, poi si presentano compositori provenienti dallo spazio (G. Caliandro - F. Griffini - S. Camera) per Teo and friends, sicuramente Longhi/Vanni hanno sempre la meglio visto che rimangono loro i compositori col primato delle sigle (di oggi). Quindi per le Sirene la trovo dura sul fatto che non chiamino la D'Avena per nuove canzoni ecc ecc ecc. se non c'è la Manera, nisba. (Che poi neanche c'è l'ombra di lei nelle canzoni delle sirene, non è un buon motivo per dire che Cristina non ha cantato le canzoni), anzi, con o senza Manera l'importante è che si senta. FINE :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 7:37 
Non connesso

Non concordo assolutamente sull'affermazione che una varietà di voci è meglio del duopolio che si era creato! Una varietà di voci crea solo a mio avviso l'impossibilità per i giovanni d'oggi di legarsi ad una voce, perché se ne sente una diversa e con basi e testi sempre più deprimenti ed infantili...

E' giusta una varietà di voci, ma dovrebbero essere le altri reti a fornire un mercato alternativo... la RAI, MTV i canali SKY...

La Mediaset farebbe bene a puntare sue due voci, a puntare sulla qualità delle musiche come faceva la Manera un tempo...

Sempre distante un secolo il 2003 con "Simsalgrimm", "Angelina Ballerina", "Che magnifiche spie!", "Bayblade", "Yu-Ghi-Oh!", "Sherlock Holmes: Indagini dal futuro", "Scuola di gladiatori", "Rescue Heroes la squadra di soccorso"... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 12:36 
Land ha scritto:
DANI5043 VS RICHARD...
come finirà?
Si accettano scommesse!

Ciao Cancer, il mio non era un "totogol", ma solo una battuta evidentemente da te non capita! Era solo per dare una nota ironica sul fatto che sia Richard, che Dani 5043 si dicessero che erano discorsi fatti civilmente, ma nessuno dei due voleva lasciar perdere. Perchè se hai notato, si riprendevano sempre...
Per quanto concerne il tuo commento negativo, eri liberissimo di farlo, non te lo impediva nessuno. Per il registrarmi, non ne ho intenzione.. tanto ci saranno sempre quelli come te a ribattere :wink:
e per valere per 100 rompi.. , non credi di sopravalutarti un pò troppo? 8) Land

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 14:29 
Non connesso

quindi Richard secondo te Cristina non canterebbe secondo i suoi meriti, ma perchè è raccomandata dalla Manera??!! mi vengono in mente tutti i veleni che sono stati detti contro Arianna Bergamaschi e soci (lei, solo perchè sua madre ha scritto UN testo di UNA sigla, lavorerebbe a Canale 5) mentre Cristina che sono 25 anni che lavora "grazie" alla Manera, cos'è?? :wink: non è veleno contro Cristina, giuro, ma contro chi vuole affondare gli altri artisti per fare valere Cristina. ora mi rivolgo a Ivan : conosci "per caso" quella personcina che tempo fa fece la sparata di tutti quei titoli? :wink: mentre il discorso di freeway non lo condivido : negli anni 80, come detto più volte, c'era pluralità di voci 8eccome se c'era) e ti potevi tranquillamente affezionare a chi volevi, il discorso è la qualità e il metodo con cui vengono create queste pluralità al giorno d'oggi, su questo ti dò ragione. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 15:23 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
SonIc ha scritto:
Qui posso scriverlo.:twisted:
Ho saputo che è stata Cristina a respingere l'intero progetto "mermaid melodies",sigla compresa,perché non le piaceva per niente.
Non credo quindi che ci sarà anche qualcosa cantato da D'Avena in quel monografico. Poi tutto può succedere,ormai siamo abituati a vederci cambiare le carte in tavola! :detective:

Per favore Sonic...
Questa affermazione potevi risparmiartela. Non mi dire che in cuor tuo ci credi? Non c'è peggior malattia della fissazione.
Lo sai benissimo che lei ci teneva a cantare sia la sigla che - probabilmente - le canzoni del monografico.
Sul forum di Franz buona parte dei daveniani non hanno fatto altro che scrivere che Cristina era l'interprete indiscussa di questo stragrande successo e prendeva ad insulti chi dichiarava il contrario. Sono state riportate persino notizie di gente che, dichiarando di essere a stretto contatto, avevano saputo che era lei l'interprete, e adesso? Adesso che lei è stata esclusa dal progetto, si viene a dire che ha rifiutato?
Un po' di coerenza e decenza, no?
Non c'è niente di male a perdere un'oppotunità. Tanti artisti ne hanno perso a valanga di opportunità durante il monopolio maneriano e viaggiano dignitosamente a testa alta. Per cui mi rifiuto di credere a questa corbelleria...

Mi è stato riferito da una persona che ha chiamato la crioma... Ma tra il venirlo a sapere e il crederci ce ne passa... 8)
Io credo alle parole del mio amico,meno a quelle uscite della Crioma,troppo spesso stata smentita su varie pubblicazioni,ecc.!
Poi quel che è successo veramente non lo so,ma anche se non lo so non è che muoio adesso.... Oh,ma a me cosa viene in tasca????
Preferisco vivere anziché scervellarmi sul cercare di capire i motivi e sparando ipotesi campate in aria,dando colpe sulla manera ... e al sul suo amico jack,il contadino che ora vive là,suoi monti con annette!! :lol:
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 16:19 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
quindi Richard secondo te Cristina non canterebbe secondo i suoi meriti, ma perchè è raccomandata dalla Manera??!! mi vengono in mente tutti i veleni che sono stati detti contro Arianna Bergamaschi e soci (lei, solo perchè sua madre ha scritto UN testo di UNA sigla, lavorerebbe a Canale 5) mentre Cristina che sono 25 anni che lavora "grazie" alla Manera, cos'è?? :wink: non è veleno contro Cristina, giuro, ma contro chi vuole affondare gli altri artisti per fare valere Cristina. ora mi rivolgo a Ivan : conosci "per caso" quella personcina che tempo fa fece la sparata di tutti quei titoli? :wink: mentre il discorso di freeway non lo condivido : negli anni 80, come detto più volte, c'era pluralità di voci 8eccome se c'era) e ti potevi tranquillamente affezionare a chi volevi, il discorso è la qualità e il metodo con cui vengono create queste pluralità al giorno d'oggi, su questo ti dò ragione. :D

Raccomandata dalla Manera? cioè da una che non ha nessun titolo ADESSO su Mediaset? ovvio che c'è solo partecipazione e organizzazzione in famiglia :wink: Fin qui non trovo nulla di male :x
E' come se volessi separare i compositori Enya - Roma - Ryan :(
Perchè queste crudeltà?!? :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 19:31 
Non connesso

Land ha scritto:
Ciao Cancer, il mio non era un "totogol", ma solo una battuta evidentemente da te non capita! Era solo per dare una nota ironica sul fatto che sia Richard, che Dani 5043 si dicessero che erano discorsi fatti civilmente, ma nessuno dei due voleva lasciar perdere. Perchè se hai notato, si riprendevano sempre...

Civilta' nn vuol dire rassegnazione mio caro fosforo!Civilta' significa anche un continuo dibattito tra parti diverse.ma per te questo concetto e' troppo complicato.
hai criticato il loro modo continuo di interagine definendolo infantile e poi spari ste cagate da persona "adulta"....ma fammi il piacere va...tanto e' palese da che parte stai...e gia' posso immaginare qualche nome...
Sicuramente farai parte di un bel "gruppetto chiuso"...piaciuta la battuta? :lol:

Land ha scritto:
Per quanto concerne il tuo commento negativo, eri liberissimo di farlo, non te lo impediva nessuno.

nn me lo impediva di certo nessuno tranne la famosa armata dei paladini della davena irritati da tutto cio' che nn e' complimento e leccaggio per la loro dea cm te.Che sta gente qui un po' poi mi fa anche pena perche' magari vorrebbe anche criticare ma sa bene che "nel lager" le critiche nn sn consentite,vero???vai a rileggerti(tanto l'hai gia' fatto)i vari topic sugli altri forum della davena va....sempre se hai del tempo prezioso,invece di dare i numeri del totogol...

Land ha scritto:
Per il registrarmi, non ne ho intenzione.. tanto ci saranno sempre quelli come te a ribattere

allora dimmi cosa sei qua a fare???hai tanto coraggio e credo nei tuoi concetti che rimani invisibile(invisibile poi fino a un certo punto...).ami il dibattito civile e poi nn ti vuoi misurare cn chi la pensa in maniera differente da te?....segno di grande maturità...io ti dico una cosa--->tanto e'una ruota che gira....

Land ha scritto:
e per valere per 100 rompi.. , non credi di sopravalutarti un pò troppo? 8) Land

se mi misuro a personaggi land come te mi sentiro' sempre un dio...
ma cosa ce voi fa,sn nato apposta per mettere i bastoni tra le ruote ai folli 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 8:35 
Non connesso

Land ha scritto:
Land ha scritto:
DANI5043 VS RICHARD...
come finirà?
Si accettano scommesse!

Per quanto concerne il tuo commento negativo, eri liberissimo di farlo, non te lo impediva nessuno. Per il registrarmi, non ne ho intenzione.. tanto ci saranno sempre quelli come te a ribattere :wink:

Guarda che io e Richard (che tu lo voglia credere o no mi sta simpatico e verso lui non ho nulla contro) stiamo discutendo civilmente e sinceramente le tue battutine le avevo ignorate poiché - secondo il mio punto di vista - non apportavano nulla a questo discorso.
Il qualunquismo a che serve?
D'altronde il forum è una sorta di piazza virtuale in cui si discute con amici e conoscenti. Quindi i discorsi procedono per post e durano anche settimane dato che non è una chat in cui si fa una discussione con un proseguo in tempo reale.
Se non ti interessa la discussione non sei obbligato a intervenire. Io ad esempio evito i topic che non mi interessano. Per te è troppo difficile? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 8:59 
Non connesso

SonIc ha scritto:
dani5043 ha scritto:
SonIc ha scritto:
Qui posso scriverlo.:twisted:
Ho saputo che è stata Cristina a respingere l'intero progetto "mermaid melodies",sigla compresa,perché non le piaceva per niente.
Non credo quindi che ci sarà anche qualcosa cantato da D'Avena in quel monografico. Poi tutto può succedere,ormai siamo abituati a vederci cambiare le carte in tavola! :detective:

Per favore Sonic...
Questa affermazione potevi risparmiartela. Non mi dire che in cuor tuo ci credi? Non c'è peggior malattia della fissazione.
Lo sai benissimo che lei ci teneva a cantare sia la sigla che - probabilmente - le canzoni del monografico.
Sul forum di Franz buona parte dei daveniani non hanno fatto altro che scrivere che Cristina era l'interprete indiscussa di questo stragrande successo e prendeva ad insulti chi dichiarava il contrario. Sono state riportate persino notizie di gente che, dichiarando di essere a stretto contatto, avevano saputo che era lei l'interprete, e adesso? Adesso che lei è stata esclusa dal progetto, si viene a dire che ha rifiutato?
Un po' di coerenza e decenza, no?
Non c'è niente di male a perdere un'oppotunità. Tanti artisti ne hanno perso a valanga di opportunità durante il monopolio maneriano e viaggiano dignitosamente a testa alta. Per cui mi rifiuto di credere a questa corbelleria...

Mi è stato riferito da una persona che ha chiamato la crioma... Ma tra il venirlo a sapere e il crederci ce ne passa... 8)
Io credo alle parole del mio amico,meno a quelle uscite della Crioma,troppo spesso stata smentita su varie pubblicazioni,ecc.!
Poi quel che è successo veramente non lo so,ma anche se non lo so non è che muoio adesso.... Oh,ma a me cosa viene in tasca????
Preferisco vivere anziché scervellarmi sul cercare di capire i motivi e sparando ipotesi campate in aria,dando colpe sulla manera ... e al sul suo amico jack,il contadino che ora vive là,suoi monti con annette!! :lol:
:lol:

Visto che non credi alle parole della Crioma perché riportare una notizia come se fosse attendibilissima? Avresti potuto fare la premessa specificando che la fonte era la Crioma della quale non ti fidi...
O no?
Mi viene il dubbio che se nessuno avesse obiettato avresti taciuto questo aspetto dell'informazione da te avuta!!! :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora