Land ha scritto:
Ciao Cancer, il mio non era un "totogol", ma solo una battuta evidentemente da te non capita! Era solo per dare una nota ironica sul fatto che sia Richard, che Dani 5043 si dicessero che erano discorsi fatti civilmente, ma nessuno dei due voleva lasciar perdere. Perchè se hai notato, si riprendevano sempre...
Civilta' nn vuol dire rassegnazione mio caro fosforo!Civilta' significa anche un continuo dibattito tra parti diverse.ma per te questo concetto e' troppo complicato.
hai criticato il loro modo continuo di interagine definendolo infantile e poi spari ste cagate da persona "adulta"....ma fammi il piacere va...tanto e' palese da che parte stai...e gia' posso immaginare qualche nome...
Sicuramente farai parte di un bel "gruppetto chiuso"...piaciuta la battuta?

Land ha scritto:
Per quanto concerne il tuo commento negativo, eri liberissimo di farlo, non te lo impediva nessuno.
nn me lo impediva di certo nessuno tranne la famosa armata dei paladini della davena irritati da tutto cio' che nn e' complimento e leccaggio per la loro dea cm te.Che sta gente qui un po' poi mi fa anche pena perche' magari vorrebbe anche criticare ma sa bene che "nel lager" le critiche nn sn consentite,vero???vai a rileggerti(tanto l'hai gia' fatto)i vari topic sugli altri forum della davena va....sempre se hai del tempo prezioso,invece di dare i numeri del totogol...
Land ha scritto:
Per il registrarmi, non ne ho intenzione.. tanto ci saranno sempre quelli come te a ribattere
allora dimmi cosa sei qua a fare???hai tanto coraggio e credo nei tuoi concetti che rimani invisibile(invisibile poi fino a un certo punto...).ami il dibattito civile e poi nn ti vuoi misurare cn chi la pensa in maniera differente da te?....segno di grande maturità...io ti dico una cosa--->tanto e'una ruota che gira....
Land ha scritto:
e per valere per 100 rompi.. , non credi di sopravalutarti un pò troppo?

Land
se mi misuro a personaggi land come te mi sentiro' sempre un dio...
ma cosa ce voi fa,sn nato apposta per mettere i bastoni tra le ruote ai folli