Aspetto al varco tutte queste persone che hanno acquistato a scatola chiusa i dvd per vedere se porteranno a termine la collezione.
Una cosa: nessuno di voi ha pensato che i sottotitoli in realtà non siano presenti in questa edizione per via di scadenze ben precise che dovevano essere rispettate per l'uscita dei dvd di Goldrake?
E' possibile che d/visual non abbia fatto in tempo ad inserirli.
Io ritengo sia l'ipotesi più veritiera.
Però come al solito era meglio inventarsi che la cosa non dipendeva dalla loro volontà (ovviamente la colpa è sempre dei giapponesi), piuttosto che fare l'ennesima figura di merda...
Mi fa anche ridere che di fronte a tutte queste magagne che dobbiamo sorbirci noi italiani, molti si accontentino delle giustificazioni di d/visual.
Secondo me abbiamo completamente perso il buonsenso, come italiani, e accettiamo qualsiasi stronzata pur di avere Goldrake.
Leggendo le parole dei francesi, pare siano indignati loro più di noi per la mancanza del doppiaggio storico nell'edizione italiana!!!
Cioè, ma a me che mi frega se i sottotitoli e il doppiaggio storico non siano stati inseriti perchè...blablabla...
Io li voglio E BASTA. Altrimenti che se li inculino loro i dvd.
E finiamola con tutte queste scuse, porco cane!!
Sembra che solo d/visual abbia problemi burocratici insormontabili. E DynIt allora avrebbe i superpoteri?
E poi magari secondo qualcuno dovrei supportare ugualmente d/visual, anche se non mi soddisfa, perchè così in futuro accontenterà anche me?
Ma possibile che davanti ad una stronzata galattica come la presenza della traccia giapponese SENZA SOTTOTITOLI ITA e le scuse riguardanti la mancanza del doppiaggio storico certa gente riesca a chiudere un occhio e (oltre a crederci) magari a lodare questa edizione??
E LA NOSTRA DIGNITA' DI ACQUIRENTI CHE FINE HA FATTO??
A parte che una edizione così monca dovrebbe costare € 9,99 e non di più (siamo ai livelli delle edizioni Mondo come contenuti), ma poi non passa proprio nell'anticamera del cervello di queste persone che chi ha fatto questa edizione DIMOSTRA PER L'ENNESIMA VOLTA DI NON AVERE IL MINIMO RISPETTO DEGLI AQUIRENTI?
Con questa edizione monca e irrispettosa degli acquirenti, d/visual non ha fatto altro che confermare la sua fama di editore pezzente che si nasconde dietro a proclami sboroni.
Certo che comunque in giro è pieno di boccaloni!!
Poi ci si meraviglia pure se gli animefans vengono additati come bambini mai cresciuti...