Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 23:51 
Non connesso

dancasti ha scritto:
lievito bertolini

per la cronaca, tempo fa avevo contattato la bertolini, per chiedere immagini (se non video) dei caroselli che avevo citato pochi post fa, visto che sul loro sito c'è una bella galleria di 20 video di mariarosa (bertolini.com)... g:smile:
proprio oggi ho ricevuto la loro risposta, ma purtroppo tutto ciò che è disponibile l'hanno già messo sul loro sito (quindi niente felice siconservi e niente matrimoni)... g:sad:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2007, 7:48 
Non connesso

Comincio a pensare, vista la qualità video di alcuni caroselli del Secondo DVD che le due bande colorate siano state messe anche per "coprire" accuratamente scritte quali "RAIUNO, RAIDUE e RAITRE"...

In ogni caso il secondo DVD mi ha un po' deluso; a parte lo spazio sprecato per mettere Gianni Boncompagni che sputa nel piatto in cui ha mangiato (parla il grande regista di Non è la Rai, tsé), mi chiedo se la Cera Emulsio abbia pensato ad un rilancio del prodotto (!) grazie proprio a questa trasmissione, dato che in questo DVD ci sono BEN 3 SPOT della Cera Emulsio che hanno sacrificato spazio a Caroselli che sarebbero stati molto più graditi (perché allora non 3 della LINEA oppure qualcuno con Peppino De Filippo... o altri con Tognazzi e Vianello?!?).

In ogni caso è ovvio che una selezione scontenta qualcuno ed accontenta altri, per cui ben vengano operazioni simili, ne facessero altre...
anche senza documentario!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 20:32 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Comincio a pensare, vista la qualità video di alcuni caroselli del Secondo DVD che le due bande colorate siano state messe anche per "coprire" accuratamente scritte quali "RAIUNO, RAIDUE e RAITRE"...

Mi sa che hai proprio ragione :?

Purtroppo anche io sono rimasto un po' deluso dal secondo DVD. Il Carosello de La Linea mi ha solo fatto venire l'acquolina in bocca :x

E poi, sbaglio o hanno rimesso le sigle del primo DVD? Secondo me dovevano esserci le ultime sigle di Carosello, ma c'è stato l'errore di qualcuno che vorrei torturare personalmente :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 9:28 
Non connesso

Si, hanno rimesso le sigle del primo DVD.
E' un po' come se l'avessero "tirato via" a differenza del primo...
Chissà perchè?

Ieri ho cercato la Cera Emulsio negli scaffali di un supermercato ma non l'ho trovata e mi son trovato addosso un gran senso di frustrazione...
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 10:37 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Ieri ho cercato la Cera Emulsio negli scaffali di un supermercato ma non l'ho trovata e mi son trovato addosso un gran senso di frustrazione...
:wink:

La vendono, la vendono ankora! 8)

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora