...ammappate che post complicato...davver odifficile, ora come ora non ricordo manco cosa sia l'accidia a dir il vero
...mi riconosco quasi in tutto, forse riesco a mutare negativo in positivo, per cui la superbia diventa voglia far emergere nelle altre persone il meglio di loro, l'ira direi che non mi è proprio congeniale...son di natura "ascoltatore e osservatore", per cui faccio fativa a diventare violento senza vere motivaizoni, e laddove ve ne siano cmq mi riesco a gestire bene le sensazioni di boria iraconda, anche se perd ole staffe davanti a cose tutt osommato poco comprensibili ai più...

animo violento addomesticato forse...non so...che brutta cosa

gola..oddio..non so ntroppo goloso, anche se non mi faccio mai problemi a trngugiare porcherie, salvo poi avere il caro amico brufolino a salutarti :_(((((( lussurioso di pensiero ma non di pratica, forse non vivo nel momento e nella situaizone giusta, cmq son molto lussurioso di pensiero ahimè..anche se nella pratica non lo sono davvero per nulla...invidia?..oddio sinceramente lo sono stato in passato...anzi...la mia invidia era dirompente e distruttiva, distruggevo tutto e tutti, incapace di contenere le mie sofferenze

..più facile distruggere quel che non conosci o non hai che accettare di non poterne godere pure tu..ora dire iche la mia invidia è positiva, una sorta di altruismo invidioso...non fa male a me, non fa male alle altre perosne che non son più bersaglio delle mie turbe demoniache e spinge il pover ovirg oa cercare di migliorare se stesso, senza troppi fini arrivisti, in totale serenità di spirito; avaro non lo sono mai stato, forse poco poco, ma mi basta la motivazione moralmente accettabile per vivere bene la dispendiosità e scacciare ogni pensiero "avaro"...oddi oper come mi racconto son perfetto....in linea generale mi rifletto in tutto...sono tutto effettivamente, avaro,accidioso 8che manco ricordo che sia),invidioso ecc...tutto quel che volete..ma provo a mitigare i ltutto senza fare troppi danni a me o alle altre persone...forse son superto su ogni cosa...tendo a vivere come pericolose le critiche al mio pensiero, o a non prenderle neppure troppo in consideraizone, troppo sicuro che la giustizia e la verità siano quelle che racconto io...suberbia direi via...dovrei esagitarmi meno...spero di non fare male con la mia superbia però

complesso...
Virgo