Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 22:11 
Non connesso

voglio diventare una fan di carletto!!! :D

è divino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 7:40 
Non connesso

mimula ha scritto:
voglio diventare una fan di carletto!!! :D

è divino!

Credo di sapere il motivo per cui ti è balenata quest'idea!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 7:51 
Non connesso

oddio! non mi ero accorta di avere aperto un 3d! :? ...

visto che c'è allora due righe le scrivo.... (escluse queste due già scritte!)

concerto davvero grazioso, sul serio, fischi di casse a parte, mi è sembrato tutto molto ben curato (non me ne intendo molto, però!), bella la scaletta... (quando arrivi tu...la la la la la... :lol: )... molto simpatici e bravi anche i GB... decisamente un bel pomeriggio!

grazie x la compagnia ai presenti, e grazie all'organizzazione per non aver fatto l'ennesimo pianobar della d'avena dentro al centro commerciale! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 8:00 
Non connesso

Il concerto è stato davvero bello.
A parte la compagnia che da sola vale qualsiasi viaggio devo dire che un concerto all'aperto rende giustizia alle sigle, anche a quelle rifatte (Una spada per Lady Oscar).

Rispetto al concerto del Roxy sono state eliminati i brani dei telefilm di Cristina e sfoltite quelle dei telefim di Licia.
Credo che sia stata una scelta giusta. Un pubblico eterogeneo (come quello deic entri commerciali) non conoscendole magari non avrebbe gradito...

Oltre a Una spada per Lady Oscar è stata eseguita All'arrembaggio e Memole dolce Memole! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 9:44 
Non connesso

Bel concerto.

Ovviamente, dal profilo squisitamente tecnico, il Roxy Bar è stato meglio. Un concerto all'aperto con un service audio per l'occasione sarà sempre più problematico rispetto ad un locale col suo impianto studiato appositamente.

Inoltre, sfido qualsiasi mixerista a non sballare qualche settaggio dopo uno "show" sul palco del Gabibbo! :o

Comunque, scaletta varia con qualche perzzo in più rispetto al Roxy, segno che comunque Cristina + Gem boy stanno continuando a "studiare" per non ripetere i concerti uguali. Ciò è bene.

Unica piccola nota stonata secondo al mia modestissima opinione, è che Cristina ancora non mi sembra del tutto a suo agio nel rapporto col pubblico. Insomma se non ci fosse stato un bravo Carletto a fare il "gigione", a fare battute, a scherzare col pubblico (mitiche le facce che faceva quando Cristina gli rovinava una introduzione di un pezzo :D :D ) ci sarebbe stato qualche momento di imbarazzante stallo in più.

Probabilmente nulla di che, Cristina non credo sia mai stata molto abituata a calcare un palco per degli adulti piuttosto che per dei bambini, per cui forse ci deve solo prendere un po' la mano. Già ho notato con piacere che il rapporto scherzoso col resto dei Gem Boy mi è sembrato molto più rilassato e naturale rispetto al Roxy, in cui l'emozione della "prima volta" si faceva sentire di più.

Personalmente mi diverto a vedere Cristina bonariamente presa in giro, ed a sentire battute tra i vari pezzi. questa volta il tormentone è stato un po' "questa canzone la facevi al tempo dei (romani/prima guerra mondiale/guerra di secessione/ecc.)". Spero solo che non diventi una cosa a senso unico, perché dopo un po' verrebbe a noia. Spero che si studino qualche "sketch" in più in cui magari sia Cristina a prendere in giro i Gem Boy. Questo sarebbe davvero particolare! :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 10:46 
Non connesso

grazie per i resoconti. :D

Tarrasque ha scritto:
.
[...]
Unica piccola nota stonata secondo al mia modestissima opinione, è che Cristina ancora non mi sembra del tutto a suo agio nel rapporto col pubblico. Insomma se non ci fosse stato un bravo Carletto a fare il "gigione", a fare battute, a scherzare col pubblico (mitiche le facce che faceva quando Cristina gli rovinava una introduzione di un pezzo :D :D ) ci sarebbe stato qualche momento di imbarazzante stallo in più.

Probabilmente nulla di che, Cristina non credo sia mai stata molto abituata a calcare un palco per degli adulti piuttosto che per dei bambini, per cui forse ci deve solo prendere un po' la mano.
[...]

Questo mi dispiace. :( :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 10:50 
Non connesso

Giudizio positivissimo anche da parte mia per questo concerto e per questa giornata trascorsa ieri a Piacenza.
Bravi sia Cristina che i Gem boy. Il fatto di essere all'aperto a me è piaciuto, l'unica cosa è che il caldo era incredibile, però l'amplificazione e gli strumenti si sentivano bene. C'è stato l'inconveniente appunto del microfono della Cri.

Aprire il concerto con All'arrembaggio è stata una bella cosa per il centro commerciale essendo recente e molto trascinatore come brano. E poi hanno comunque eseguito anche Sabato al circo che aveva aperto il concerto del roxy bar.
C'è stato poi l'affiancamento dei brani di Lady Oscar e Il tulipano nero e c'è stato spazio anche per Arriva cristina e Amore mio. Ottima scaletta secondo me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 11:00 
Non connesso

che carini a farmelo sapere... :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 12:04 
Non connesso

SonIc ha scritto:
grazie per i resoconti. :D

Tarrasque ha scritto:
.
[...]

Probabilmente nulla di che, Cristina non credo sia mai stata molto abituata a calcare un palco per degli adulti piuttosto che per dei bambini, per cui forse ci deve solo prendere un po' la mano.
[...]

Questo mi dispiace. :( :cry:

Beh, nulla di critico, e tra l'altro ho già detto che mi è sembrato di vedere buoni passi avanti in questo senso rispetto al Roxy.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 16:02 
Non connesso

A me il concerto è piaciuto molto; è vero quello al Roxy Bar è stato impeccabile (credo)dal punto di vista tecnico...ma in questo mi pare di notare che sta diventando più scherzoso il rapporto tra Cristina e i GemBoy...e questo rende lo spettacolo ancor più divertente :D
Cristina mi piace e adoro cantare le sue canzoni( anche se dopo 2 brani la voce se n'è già andata...) e sto scoprendo i GemBoy che si rivelano troppo simpatici!!! ( appena mi è possibile posto i due video fatti a Carletto dopo il concerto :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 16:04 
Non connesso

no, ma prego, continuate pure a rigirare il coltello nella piaga, eh?

:evil:

prima non avvertite e poi vi fate pure belli... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 16:12 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

Ma come non avvertite? Ma non c'era un thread sul forum già da un po' di tempo?? :o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 16:31 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

OK!!!
Pensavamo che non ti interessasse visto che c'era il topic apposito in cui non avevi postato... :roll:

Comunque alla prossima sarai dei nostri!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 17:44 
Non connesso

sono stata malata fino a giovedì e poi non mi sono semplicemente accorta del tread....

scusate, non è che posso leggere sempre tutto, no?
:?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 17:52 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
sono stata malata fino a giovedì e poi non mi sono semplicemente accorta del tread....

scusate, non è che posso leggere sempre tutto, no?
:?

Eh, cakkius, uno non è che si può immaginare che tu sia malata!!!

Un'altra volta fai uno squillo tipo: "se fate qualcosa avvertitemi che non posso leggere il forum!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 17:54 
Non connesso

no ricarica, no stipendio...

è stata una settimana un po' di "cacca" quella passata.....

a sto giro non potevo avvisare proprio nessuno.... :|

vabb è, sarà x un'altra volta.... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 17:59 
Non connesso

Sì, per quello mi sento di dire che anche questo concerto all'aperto sia andato bene, dalla gente che c'era, per cui sono convinto ne seguiranno altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 18:05 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Sì, per quello mi sento di dire che anche questo concerto all'aperto sia andato bene, dalla gente che c'era, per cui sono convinto ne seguiranno altri.

Sicuramente ne seguiranno altri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 19:37 
Non connesso

posto anch'io qualche impressione.
Giornata bellissima a parte il caldo, ringrazio per la compagnia i fan di cristina e i "compagni" di questo forum. C'è stato un po' di tempo per scambiare due parole...mi scuso con alcuni ragazzi che avevo visto di sfuggita al "Roxy" e che non sono riuscito a salutare.

"Quando arrivi tu..." Mimula mi stavi facendo morire dal ridere! :lol: :lol: a ogni fine brano attaccava con il ritornello, finalmente sei stata accontententata. Ma la tipa che stava davanti cosa cavolo aveva capito dicendo "è ora!"... ?!? :roll:

Contentissimo per aver sentito dal vivo "Una spada per lady Oscar" che è sempre un piacere, sentivo Dani che stava parafrasando il testo a Mimula vero? :lol:
Sicuramente ci saranno nuovi spettacoli a cui non si può mancare, penso ci sia poi un cambio di qualche canzone non avendo magari avuto tempo per prepararne altri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 19:52 
Non connesso

Azz, lo sapevo che mi sarei persa un bel concerto :(....vabbè aspetterò che mettano altre date!!!

Ciriciaoooo
Checca

P.S.: vedo che Carlo ha già fatto strage di cuori.....ahahah....non si sa come, ma io lo ho sempre detto che deve avere qualche potere magico quell'uomo :lol: :lol: !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 7:34 
Non connesso

ale83 ha scritto:
"Quando arrivi tu..." Mimula mi stavi facendo morire dal ridere! :lol: :lol: a ogni fine brano attaccava con il ritornello, finalmente sei stata accontententata. Ma la tipa che stava davanti cosa cavolo aveva capito dicendo "è ora!"... ?!? :roll:

Contentissimo per aver sentito dal vivo "Una spada per lady Oscar" che è sempre un piacere, sentivo Dani che stava parafrasando il testo a Mimula vero? :lol:

Ma Mimula è partita da Milano sperando che Cristina facesse questo brano... :lol: ...non poteva non essere accontentata!!! :wink:

Non ricordo il testo inventato di Una spada per Lady Oscar, i nostri sono testi estomporanei. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 8:44 
Non connesso

venusia ha scritto:
A me il concerto è piaciuto molto; è vero quello al Roxy Bar è stato impeccabile (credo)dal punto di vista tecnico...ma in questo mi pare di notare che sta diventando più scherzoso il rapporto tra Cristina e i GemBoy...e questo rende lo spettacolo ancor più divertente :D
Cristina mi piace e adoro cantare le sue canzoni( anche se dopo 2 brani la voce se n'è già andata...) e sto scoprendo i GemBoy che si rivelano troppo simpatici!!! ( appena mi è possibile posto i due video fatti a Carletto dopo il concerto :lol: :lol: :lol: )

Belli i video con Carletto! :D

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 9:45 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
Belli i video con Carletto! :D

Eccone uno

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0Zl2L1wmplU[/youtube]

Per quello "balenoso" aspetto l'autorizzazione di una certa diretta interessata, alla quale ricordo che canta pure lei... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 10:28 
Non connesso

ma che figata!

hahahahah

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 10:29 
Non connesso

voglio quello balenosooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carletto è un mito in quel video!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora