ragazzi ma queste notizie non sono assolutamente vere!!!
i dischi di cristina, oggi non vendono più come una volta, ma vendono... e molto di più di 1000 copie.

fortuna nostra!!!
io so (per certo!) che per la prima tornata di cd in edizione economica sono state sfornate 200mila copie... cioè 10mila copie per ogni titolo!!! se questo per voi significa vendere poco!!!
ovviamente mi attengo ad una notizia che mi è stata riferita da fonte certa e non credo mi abbia detto una sciocchezza!
non conosco i dati relativi alle altre ristampe... ma se avessero voluto stampare solo 5mila copie per cd... vista la quantità di titoli usciti... si raggiungerebbe cmq una cifra decisamente considerevole di cd immessi sul mercato.
so che il C.D'AVENA 19... che molti hanno detto che aveva venduto pochissimo, che fosse andato malissimo etc... ha avuto una prima tiratura di 6000 copie!!!
ma sapete la media dei cd di musica leggera...? 3000 copie è già un successo!!!
certo i tempi cambiano e senza pubblicità si vende meno... il FIVELANDIA 19 ad esempio... ha avuto una tiratura iniziale di 15mila copie.
il discorso dei contratti... è vero ma riguarda solo il rapporto del cantante con l'etichetta discografica... cioè forse per contratto la RTI MUSIC deve per forza pubblicare il C.D'AVENA E I TUOI AMICI IN TV...
cmq se c'è qualcuno che sa notizie vere, riguardo a queste cose, che ci faccia sapere, sono anche pronto ad essere smentito e mi scuso se ho detto cose che non corrispondono al vero, ma è quanto mi è stato riferito in più occasioni... però mi dispiace che si scrivano numeri tanto per... per 1000 copie la RTI non fa uscire nessun cd, penso e spero io!