Allora, se di CD doppio e non più singolo si tratterà, questa sarà la probabile tracklist. Attenzione, non tutti i brani sono disponibili, in quanto un provino esiste ma non so se riusciremo ad ottenerlo, mentre ce ne sono un altro paio che furono realizzati, ma non sono ancora stati ritrovati. In ogni caso, dove sussiste un dubbio, lo esprimo tra parentesi. Laddove non viene specificato che si tratta di un provino, stiamo parlando delle canzoni originali, versione discografica. Alla fine secondo me avremo tra tutte queste opzioni, una trentina di brani, 15 a CD, più qualche frammento vocale di prove varie.
TRACKLIST CD 1
1) DEDICATA AI NOSTRI EROI (nuovo brano sulla falsariga di Viva Viva Mix degli Oliver Onions)
2) X BOMBER (provino)
3) MUTEKING (provino)
4) MUTEKING (provino n° 2) (non ancora ritrovato)
5) MONJIRO (provino)
6) IO SONO TEPPEI (provino)
8 ) L’INVINCIBILE NINJA KAMUI (provino)
9) KOSEIDON (provino)
10) SAM IL RAGAZZO DEL WEST (provino)
11) SAMPEI (provino) (non ancora ritrovato)
12) FLASH GORDON (provino) (non ancora ritrovato)
13) LA DONNA BIONICA (trovato, ma per ora non si sa se disponibile)
14) L’ISOLA DEL TESORO
15) DOLCE MINU’
16) RYDEEN (nuova sigla)
17) CARTABIANCA
18 ) ANNAMARIA
19) WEEKEND
Sorprese (a detta di Claudio Balestra saranno apprezzate dai fans, ma non ci saranno svelate fino all’ultimo, si tratta di frammenti di prove vocali)
TRACKLIST CD 2
1) X BOMBER
2) MUTEKING
3) MONJIRO
4) IO SONO TEPPEI
5) CATCH (nuova versione con testo italiano)
6) L’INVINCIBILE NINJA KAMUI
7) X BOMBER (base)
8 ) MUTEKING (base)
9) MONJIRO (base)
10) IO SONO TEPPEI (base)
11) CATCH (base)
12) L’INVINCIBILE NINJA KAMUI (base)
13) DEDICATA AI NOSTRI EROI (base)
14) RYDEEN (base)
15) L’INVINCIBILE SHOGUN (base) (se si raggiunge accordo con Stormovie e solo se, come sembra, la suddetta base non verrà pubblicata sul Digilandia definitivo)
16) DIECI MAGNIFICI EROI (base)
17) KOSEIDON (versione strumentale)
Per realizzare questo progetto ho bisogno di raccogliere 450 CD doppi ad € 25,00 l’uno. Chi ha già anticipato i soldi per aprire i nastri e realizzare le nuove canzoni, non si deve preoccupare: basterà ricalcolare gli importi, ma il numero di CD non cambierà, in quanto un doppio comunque contiene due CD. Il forum è cresciuto, ho molti più contatti di prima, per cui non è impossibile realizzare questa produzione, poi penso positivo, per cui sono sicuro che ce la farò… Ma è molto importante che mi facciate sapere cosa ve ne pare, se non c’è una libera adesione entusiastica da parte vostra, non si parte col piede giusto! Certo, 25 euro possono sembrare tanti, ma non li raccolgo mica domani... c'è ancora tempo, comunque decidete voi.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!