Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 8:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:04 
Non connesso

Magenta ha scritto:
io non ricordo niente del genere

ho ancora tutti i prospetti in .doc e .pdf... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:05 
Non connesso

Ti giuro, Daniele, che io non ricordo questa cosa. Sicuramente per colpa mia.
Tuttavia continuo a restare perplesso.
Un simile prospetto andrebbe inviato PRIMA che i partecipanti inizino a inviare i soldi. Del resto, nel momento in cui il prezzo definitivo viene CONFERMATO, significa che si conoscono già tutti i costi.
Forse con il cd dei Cavalieri è stato fatto (è stato fatto?), ma di sicuro - a quanto dite - non con quello delle Mele Verdi. Come mai? E sarà fatto con il cd dei Balestra?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:09 
Non connesso

ti ho già risposto:
il sottoscritto, alle 17:54 (orario forum), ha scritto:
buon divertimento, siglo... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:12 
Non connesso

Al concerto dei CdR c'erano migliaia di persone. Dove sono quelle persone? Come possiamo raggiungerle?
Questo è un prodotto che in potenza potrebbe vendere molto più di tutti gli altri

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:13 
Non connesso

Ho sentito certe frasi che mi hanno fatto venire brutta voglia!!...... soprattutto il fatto dei soldi di che fine hanno fatto, la trovo una cosa disgustosa dove c...... è finita la fiducia in chi si è fatto il culo tanto io lo trovo veramente ingrato. Io so solo una cosa, con 13€ o il disco delle mele verdi e con 15€ quello dei cavalieri del re e basta!! Invece di toglierci tanto di cappello verso coloro che hanno realizzato questi progetti e facciamo questi discorsi ma basta...!!! Quando ci saremmo riusciti noi singoli persone a produrre un disco poi con soli 13-15 euro . Quando arriverà il resoconto delle spese non voglio neppure leggerlo non me ne f... una mazza io ho fiducia al 1000% di hokuto e del forum e sono sicuro al 1000% che i soldi sono stati spesi nella maniera più corretta possibile e che nessuno abbia intascato nulla. Pensate come si deve sentire una persona che si è dedicata con passione, con responsabilità e con un lavoro e vedersi fare i conti in tasca :x :x

veramente sto male io da parte di hokuto :oops: :oops:

smettiamola per piacere :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:29 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Quando arriverà il resoconto delle spese non voglio neppure leggerlo non me ne f... una mazza

Spazio 12, io ti capisco. Dico davvero. Ma tu quante copie hai preso? Una? Due? Ah, beh... Ma se è per quello, anch'io ne ho presa una. Anzi, dei Cavalieri ne ho prese 5, una volta già uscite. E sono ORGOGLIOSO di averle prese. E sul forum, pubblicamente, ho già avuto modo di ringraziare tutti, compreso Hokuto, per questi bellissimi progetti.
E se ancora non fosse chiaro, IO RINGRAZIO HOKUTO.

Però se io avessi aderito ne avrei prese almeno 20 copie, dei Cavalieri, e 5 delle Mele Verdi, e vorrei 10 copie dei Balestra, e anche 2 dvd dei Cavalieri di Lucca.
Hai idea della spesa totale? Siamo sui 500 euro. E secondo te io dovrei anticipare 500 euro senza avere un minimo prospetto dei costi?

Guarda che io non metto in dubbio la buona fede di nessuno, così come chi ESIGE LO SCONTRINO FISCALE non mette in dubbio la buona fede di un negoziante. Lo vuole e basta, è un suo diritto. Soprattutto se spende grosse cifre.
E' così difficile capire?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:43 
Non connesso

Non ci sto capendo più niente. Se vi va, mi piacerebbe tornare al discorso "promozione"

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:55 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
Quando arriverà il resoconto delle spese non voglio neppure leggerlo non me ne f... una mazza

Spazio 12, io ti capisco. Dico davvero. Ma tu quante copie hai preso? Una? Due? Ah, beh... Ma se è per quello, anch'io ne ho presa una. Anzi, dei Cavalieri ne ho prese 5, una volta già uscite. E sono ORGOGLIOSO di averle prese. E sul forum, pubblicamente, ho già avuto modo di ringraziare tutti, compreso Hokuto, per questi bellissimi progetti.
E se ancora non fosse chiaro, IO RINGRAZIO HOKUTO.

Però se io avessi aderito ne avrei prese almeno 20 copie, dei Cavalieri, e 5 delle Mele Verdi, e vorrei 10 copie dei Balestra, e anche 2 dvd dei Cavalieri di Lucca.
Hai idea della spesa totale? Siamo sui 500 euro. E secondo te io dovrei anticipare 500 euro senza avere un minimo prospetto dei costi?

Guarda che io non metto in dubbio la buona fede di nessuno, così come chi ESIGE LO SCONTRINO FISCALE non mette in dubbio la buona fede di un negoziante. Lo vuole e basta, è un suo diritto. Soprattutto se spende grosse cifre.
E' così difficile capire?

Capisco benissimo la tua posizione e la rispetto...... però...cavoli... se tu hai speso 15 € per acquistare il disco, comunque in mano hai sempre il prodotto fisicamente, non e che hai buttato via i soldi. E comunque
se 9€ vanno al discografico e 5€ al produttore o viceversa cosa cambia?

è comunque non e la mia una polemica contro di te...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 19:04 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Non ci sto capendo più niente. Se vi va, mi piacerebbe tornare al discorso "promozione"

D'accordissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 19:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Magenta ha scritto:
io non ricordo niente del genere

ho ancora tutti i prospetti in .doc e .pdf... g:roll:

Confermo quanto detto da Dancasti: la prima mail è datata 10 marzo 2005 e la seconda 1 luglio 2005 e contengono le spese preventivate ( cachet, siae, stampa...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 20:23 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
e vedersi fare i conti in tasca :x :x

non esagerare adesso eh!
i soldi in tasca a hokuto non li sto contando, i soldi investiti sono i soldi nostri e io ho chiesto anche per curiosita' come sono stati ripartiti nelle spese.
Hokuto ha fatto anche girare dei prospetti delle spese a quanto pare, quindi non è cosi' immorale come dici tu che si venga a sapere come sono stati spesi, anche perche' questo aiuta magari a spendere meno la volta successiva.
Non facciamo moralismo da quattro soldi per piacere, i soldi in tasca li conto solo a me stesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 7:55 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dancasti ha scritto:
quando è stato fatto il cd dei cdr erano arrivate delle (più di una) mail dettagliate sui costi di ogni singola spesa (durante lo stesso sviluppo del progetto), dal costo dei diritti a quello delle plastichine che sigillano i cd... come l'ho ricevuta io, devono averla ricevuta tutti... g:-?

io non ricordo niente del genere...

Anche io l'ho ricevuta!!!
Forse non ti è mai arrivata! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 11:02 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
e vedersi fare i conti in tasca :x :x

non esagerare adesso eh!
i soldi in tasca a hokuto non li sto contando, i soldi investiti sono i soldi nostri e io ho chiesto anche per curiosita' come sono stati ripartiti nelle spese.
Hokuto ha fatto anche girare dei prospetti delle spese a quanto pare, quindi non è cosi' immorale come dici tu che si venga a sapere come sono stati spesi, anche perche' questo aiuta magari a spendere meno la volta successiva.
Non facciamo moralismo da quattro soldi per piacere, i soldi in tasca li conto solo a me stesso.

guarda che non mi rivolgevo a te, era rivolto in generale :| :wink:
tutto puoi dirmi ma moralista no. Anzi tutti mi dicono il contrario :?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 16:15 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

Sicuramente! Anche perché all'epoca ero poco nota nel forum, quindi magari gli sono sfuggita 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 16:41 
Non connesso

[DISCORSO: PROMOZIONE]
Secondo me andrebbero creati dei video promozionali su youtube anche per questi CD oltre che per il DVD dei Cavalieri...
e creare dei link appositi indirizzati a pagine tutte colorate con i samples dei brani...
[/DISCORSO: PROMOZIONE]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 20:38 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
[DISCORSO: PROMOZIONE]
Secondo me andrebbero creati dei video promozionali su youtube anche per questi CD oltre che per il DVD dei Cavalieri...
e creare dei link appositi indirizzati a pagine tutte colorate con i samples dei brani...
[/DISCORSO: PROMOZIONE]
:idea:

guarda questa è proprio un'ottima idea condivido in pieno :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 8:41 
Non connesso

E poi si potrebbe mettere un link al progetto sulla pagina MySpace dei Cavalieri... però bisogna capire chi lo gestisce.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:01 
Non connesso

sandy ha scritto:
E poi si potrebbe mettere un link al progetto sulla pagina MySpace dei Cavalieri... però bisogna capire chi lo gestisce.

In effetti :idea:
Provi tu a contattarli?
Considerato che il progetto vede Zara in prima linea, non vorranno certo rifiutare...

Se vale la pena... non ho idea di quanto sia visibile la pagina dei Cavalieri su myspace :?:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:13 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dani5043 ha scritto:

Sicuramente! Anche perché all'epoca ero poco nota nel forum, quindi magari gli sono sfuggita 8)

:o
Anche tu sei stata una matricola?
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:30 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dani5043 ha scritto:

A volte basta anche meno.

Sai quante mail in teoria importanti ho scoperto mi sono finite nella spam e ho perso, molto tempo dopo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 11:19 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
sandy ha scritto:

Provi tu a contattarli?
Considerato che il progetto vede Zara in prima linea, non vorranno certo rifiutare...

Se vale la pena... non ho idea di quanto sia visibile la pagina dei Cavalieri su myspace :?:

Bah quest'anno Myspace ce l'hanno tutti... ci gira una sacco di gente, quindi qualche interessato potrebbe anche saltare fuori.

Ho mandato un messaggio privato al gestore della pagina, facendogli la proposta, linkando la nostra pagina informativa e dicendogli che può rivolgersi a Mauro per ulteriori informazioni.
Comunque terrò d'occhio se mi risponde.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 12:35 
Non connesso

sandy ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
sandy ha scritto:

Provi tu a contattarli?

Bah quest'anno Myspace ce l'hanno tutti... ci gira una sacco di gente, quindi qualche interessato potrebbe anche saltare fuori.

Ho mandato un messaggio privato al gestore della pagina, facendogli la proposta, linkando la nostra pagina informativa e dicendogli che può rivolgersi a Mauro per ulteriori informazioni.
Comunque terrò d'occhio se mi risponde.

Io ho un blog su myspace quindi gestir un altro non mi costa niente, se volete sono a vostra disposizione, per attivare, per gestire ecc
basta avere un'idea di ciò che si vuole fare :|

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 15:03 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Sai quante mail in teoria importanti ho scoperto mi sono finite nella spam e ho perso, molto tempo dopo?

Sì... lo so... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 17:17 
Non connesso

sandy ha scritto:
Ho mandato un messaggio privato al gestore

beh, c'ero in contatto da diverso tempo e gli mandavo le news da pubblicare sul profilo... e le ha sempre postate... g:smile:
credo che ti risponderà... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 10:14 
Non connesso

dancasti ha scritto:
sandy ha scritto:
Ho mandato un messaggio privato al gestore

beh, c'ero in contatto da diverso tempo e gli mandavo le news da pubblicare sul profilo... e le ha sempre postate... g:smile:
credo che ti risponderà... g;-)

Infatti mi ha risposto e ha subito pubblicato il banner linkato alla pagina di presentazione.
Ecco qui

Ma tu lo conosci?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora