Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 16 giu 2025, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 11:01 
Non connesso

Ma a quanto ho capito il CD uscirà singolarmente più avanti, o sbaglio?

Comunque io lo comprerei anche con il DVD (vista la presenza dei doppiaggi Cinehollywood che mi mancano in digitale). Se si riuscisse a trovare, ho provato anche a Lecce ma niente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 0:19 
per ora non è previsto nessun cd singolo.

E mai lo sarà, se non viene ripagato lo sforzo che l'editore ha profuso in questo primo cd, davvero ben fatto.

Alla fnac di verona ho visto parecchie copie del dvd collector con cd.
Io lo compro questa settimana, se voi preferite aspettare anni prima di ascoltare queste nuove sigle, fate pure. Lo trovate alla fnac oppure su dvd-store.it, quindi i canali per acquistarlo ora li sapete, non avete scuse.

NB: se vi fate passare il cd copiato da qualcuno, poi non fate gli offesi se io e tutti i veri appassionati di sigle vi biasimeremo! E non fate i frignoni se non escono più i bei cd di sigle di una volta, bla bla bla bla.

Alcune sigle sono fantastiche, lo ribadisco, e il dvd presenta un nuovo montaggio dei film di Goldrake, un nuovo master video e dei nuovi contributi speciali.

Questo è un prodotto che qualsiasi appassionato di sigle e di robottoni dovrebbe comprare al volo!!
Ma vi rendete conto? I Cavalieri, i Superobots, i Balestra, Le Mele Verdi, Franco Martin, Elisabetta Viviani, il Coro di Martelli, I Pandemonium, tutti assieme in un solo cd di inediti!! E' il cd del 2007!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 0:26 
Non connesso

ivan ha scritto:
E mai lo sarà, se non viene ripagato lo sforzo che l'editore ha profuso in questo primo cd, davvero ben fatto

allora che l'editore metta in vendita il solo cd... è quello (il cd) che noi vogliamo... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 0:28 
danca, da quanti anni non acquisti sigle originali? Dalla scomparsa del vinile?

Non sei stato uno di quelli che ha mandato avanti il mercato delle sigle, quindi credo che sei l'ultimo a poter avanzare pretese! :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 0:40 
Non connesso

se non sai niente di me, perchè parli per niente? g:roll:
ma ti rispondo, per il mio personalissimo gusto di farlo:
ivan ha scritto:
da quanti anni non acquisti sigle originali?

esattamente 0,21 anni, ovvero 2 mesi e mezzo circa... e parlo proprio di cd, escludendo le produzioni di sigletv.net... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 8:49 
Non connesso

ah Dancasti... che pazienza che devi portare. davvero.

hai tutta la mia stima. :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 15:16 
Non connesso

questo è il problema della smania di mettere etichette a chiunque: avendo detto chiaramente che, secondo me, una collezione valida esclude supporti come i cd, 'sto qua ha tradotto che, non collezionandoli, non li compro... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 15:20 
Non connesso

dancasti ha scritto:
questo è il problema della smania di mettere etichette a chiunque: avendo detto chiaramente che, secondo me, una collezione valida esclude supporti come i cd, 'sto qua ha tradotto che, non collezionandoli, non li compro... g:-?

Quindi, ad esempio, non puoi comprare una birra se non collezioni i tappi...? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 15:26 
Non connesso

ivan ha scritto:

E mai lo sarà, se non viene ripagato lo sforzo che l'editore ha profuso in questo primo cd, davvero ben fatto.

Questo mi ma di squallido ricattino.

L'"editore", chiunque sia, non fa le cose perché mi vuole bene, ma perché ci deve guadagnare.

Se non le fa come piace a me, amici come prima, ma le cose non gliele compro.

Non vedo perché dovrei comportarmi con qualsiasi altro editore in maniera diversa da come mi comporto con D/Visual.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 15:33 
Non connesso

Intervengo esprimendo la mia opinione in merito, scoprendo peraltro di essere in disaccordo col fratello Tay.

Io non comprerò questo dvd + cd. O meglio: non lo comprerò a questo prezzo. E non lo compro a questo prezzo perché, essendo interessato solo al cd, non ho intenzione di spendere 30 euro per il cd+dvd.
Questo, però, non significa che, pazientando e sapendo cercare bene, tra 6 mesi o 1 anno non mi capiti questo prodotto a metà prezzo. Oppure non mi capiti il solo cd a 20 euro. Anzi, SONO CERTO che queste occasioni mi capiteranno, proprio come mi capita quasi ogni giorno di fare affari meravigliosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 23:21 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
Leggo su un altro forum che la versione di Mazinga contro Goldrake contenuta in questo DVD sarebbe quella dei due film Cinehollywood (Mazinga contro gli Ufo Robot e Gli Ufo Robot contro gli invasori spaziali) uniti.

Qualcuno può confermare dunque che NON si tratta della versione presente nel box di Goldrake e che i doppiaggi sono quelli Cinehollywood?

Perché se è così mi interessa e insieme mi becco pure il CD! :P

Confermo che NON si tratta della versione presente nel box di Goldrake.
Ci sono tutti e 6 gli episodi speciali. Le immagini sono finalmente integrali (avete mai visto le versioni Cinehollywood?). I doppiaggi sono quelli Cinehollywood per 5 dei 6 episodi. Per il sesto è stata fatta una operazione di collage fra i doppiaggi storici disponibili, per eliminare Icarus etc...

Il libretto (di Hokuto) spiega tutto nei dettagli :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 3:27 
Non connesso

Ho comprato il DVD + CD (l'ho trovato nuovo su e-bay con le spese di spedizione e in tutto veniva un costo intornto ai 21 euro....cercate vie alternative per il vostro acquisto!!) e, il rimontaggio di quasi 3 ore non ho ancora avuto il tempo (oltre che il fegato) di vederlo...ma i contenuti EXTRA del DVD e il CD audio sono curatissimi...
Non vi dico che nel CD tutte le tracce sono belle ma ce ne sono di notevoli sul serio!!
Il CD complessivamente m'è piaciuto!!!
E poi il libretto all'interno della confezione è curato da Mauro "Hokuto" al quale personalemente ribadisco i complimenti che gli ho già fatto qualche giorno fa per il lavoro svolto!
...Qualcuno ne mandi una copia alla d/visual come esempio-campione su come fare un'ottima edizione speciale di un DVD, che nella vita non si sa mai, và!!! :P
A questo DVD manca solo la traccia audio giapponese... (probabilmente per un problema di diritti proprio con loro...!)...per il resto è un'edizione OK (tolto il filo-illogico che immagino pervada l'intera trama del film, ovviamente...)!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 23:23 
il dvd di mazinga che si trova a quel prezzo su ebay è quello SENZA cd. Quello con cd costa attorno ai 30 euro....

Mi sembra strano che tu possa averlo trovato a 21 euro spedito, forse il venditore si è sbagliato, e ti ha venduto il prodotto al prezzo rivenditore....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 16:11 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Davide Z ha scritto:
Leggo su un altro forum che la versione di Mazinga contro Goldrake contenuta in questo DVD sarebbe quella dei due film Cinehollywood (Mazinga contro gli Ufo Robot e Gli Ufo Robot contro gli invasori spaziali) uniti.

Qualcuno può confermare dunque che NON si tratta della versione presente nel box di Goldrake e che i doppiaggi sono quelli Cinehollywood?

Perché se è così mi interessa e insieme mi becco pure il CD! :P

Confermo che NON si tratta della versione presente nel box di Goldrake.
Ci sono tutti e 6 gli episodi speciali. Le immagini sono finalmente integrali (avete mai visto le versioni Cinehollywood?). I doppiaggi sono quelli Cinehollywood per 5 dei 6 episodi. Per il sesto è stata fatta una operazione di collage fra i doppiaggi storici disponibili, per eliminare Icarus etc...

Il libretto (di Hokuto) spiega tutto nei dettagli :P

Molto interessante, grazie Hiroshi! Quindi hanno tolto il famigerato "Goldjack"!
Qualcuno non sarà contento :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 17:55 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Per il sesto è stata fatta una operazione di collage fra i doppiaggi storici disponibili, per eliminare Icarus etc...

:o
Sarei proprio curioso di sentire che lavoro è stato fatto per il sesto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 2:45 
Non connesso

X IVAN (ospite),

Ho appena controllato, l'articolo che ho acquistato su e-bay è "DVD MAZINGA VS GOLDRAKE VERSIONE RIMASTERIZZATA BOX CD" e il prezzo era esattamente di euro 16,99 + euro 4,50 (per le spedizioni).
Pardon, avevi ragione tu, non veniva euro 21 ma esattamente euro 21,49.
Non so se il venditore ha sbagliato il prezzo sinceramente, so solo che è la prima offerta che ho trovato, non mi sembrava male, l'oggetto volevo acquistarlo e senza pensarci troppo l'ho comprato.
Ho realizzato solo dopo che in realtà tutti gli altri lo vendevano a quasi il doppio...!!
Ma forse qualcun'altro che lo da a un prezzo più accessibile in giro c'è...se lo noto ve lo segnalo direttamente qui, dai!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 8:52 
Non connesso

Non c'è più Goldjack?!?!? Noooooooooooo! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 12:02 
x lai: complimenti, hai fatto un buon affare! ^__^

Comunque il cd è stupendo, il montaggio è stato fatto in maniera certosina, 29 euro li vale tutti.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 13:22 
Non connesso

Infatti il valore di questo cofanetto non è di certo nello strambo montaggio di 3 ore di "MAZINGA VS COLDRAKE"...
Il CD, nella sua tipologia è davvero notevolmente bello!
E anche i contenuti EXTRA del DVD non sono male per niente (...live di varie sigle italiane...Mazinga Z, Il grande Mazinga, Goldrake, Devilman...e poi qualcuna anche giapponese...).
Davvero una confezione (anche quella reale) fatta per bene (RIPETO: QUALCUNO NE MANDI UNA COPIA ALLA D/VISUAL PER FARE VEDERE LORO COME SI FA UNA EDIZIONE SPECIALE COI CONTROCA....I!!! ^_^)!
Ne consiglio l'acquisto agli appassionati del genere!
Vale davvero la pena!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 15:48 
Non connesso

lain ha scritto:
X IVAN (ospite),

Ho appena controllato, l'articolo che ho acquistato su e-bay è "DVD MAZINGA VS GOLDRAKE VERSIONE RIMASTERIZZATA BOX CD" e il prezzo era esattamente di euro 16,99 + euro 4,50 (per le spedizioni).
Non so se il venditore ha sbagliato il prezzo sinceramente, so solo che è la prima offerta che ho trovato, non mi sembrava male, l'oggetto volevo acquistarlo e senza pensarci troppo l'ho comprato.
Ho realizzato solo dopo che in realtà tutti gli altri lo vendevano a quasi il doppio...!!
Ma forse qualcun'altro che lo da a un prezzo più accessibile in giro c'è...se lo noto ve lo segnalo direttamente qui, dai!

Te sei sempre il solito che c'ha 'na fortuna sfacciata del cavolo! Ma non ti fai un po' schifo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(ricordo sempre che siamo amici e quindi il tono è di simpatico sfottò, non intervenite con la mannaia :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 18:29 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
lain ha scritto:
X IVAN (ospite),

Te sei sempre il solito che c'ha 'na fortuna sfacciata del cavolo! Ma non ti fai un po' schifo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(ricordo sempre che siamo amici e quindi il tono è di simpatico sfottò, non intervenite con la mannaia :wink: )

...Ah, DavidinoZeta...come devo fare con te...!! ^_^
(E che ne vuoi da me? ...E dire ch'è iniziato tutto quando sono andato in bagno e mi ha seguito Miayzaki...e poi Burton...e Kon...Zhang Ziyi..e faccio finta di dimenticarmene qualcuno se no m'ammazzi sul serio...
...ma non c'è niente di calcolato...e l'hai visto a Napoli con Nagai...e menomale!...Ma per i miei acquisti vale più o meno alla stessa maniera che ai festival!).
(...Cmq...enmh...ripensandoci, un pochino schifo mi faccio, dai...) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 20:43 
Sembrerò il solito esagerato, ma per me la sigla Piccola Piccola Nell vale da sola i 30 euro dell'acquisto.

Inoltre il dvd ha un video veramente ottimo, le voci dei mitici doppiatori di robottoni, ci sono un sacco di spezzoni della Notte delle Sigle, il libretto molto curato, le nuove sigle dei Cavalieri, Superobots, Mele verdi, Viviani, Pandemonium, Balestra, ecc ecc ecc

Cavolo, è una figata totale!! Il minimo che posso fare per ricambiare tutto questo ben di Dio è ACQUISTARE IL PRODOTTO e mandare avanti il mercato, col mio piccolissimo contributo.

In cambio ci ho ricavato delle sigle (anzi, della canzoni di musica leggera Italiana) coi fiocchi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 2:31 
Non connesso

IVAN ha scritto:
Sembrerò il solito esagerato, ma per me la sigla Piccola Piccola Nell vale da sola i 30 euro dell'acquisto.

Quant'è bella "PICCOLA PICCOLA NELL"...I Cavalieri del Re sono sempre eccezionali...non gli si può davvero dire niente...
come diceva anche Hokuto: "Fanno davvero i pezzi come li facevano negli anni '80!!!"
...Semplicemente eccezionali!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 9:39 
Non connesso

Aggiungo una considerazione.
Io in precedenza ho scritto che non acquisterò il dvd+cd a 30 euro perché SO che lo troverò a meno.
Ovviamente, se non avessi alternative, sarei "costretto" anch'io ad acquistare a quel prezzo. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 10:29 
Non connesso

Scusate ....a me questa cosa del devo acquistarlo perchè altrimenti non sono una vera amante delle sigle sta facendo l'effetto preciso di farmelo venire a noia questo CD... :roll:

Se prima ero quasi tentata a prenderlo adesso quasi quasi spendo i miei 30 euro per qualche altra cosa. :|

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora