sigle sigle ha scritto:
si ritorna a quello che scrissi tempo fa questi cd hanno una tiratura di poche copie . tante produzioni sono nei negozi in conto vendita, quindi nessun negoziante o catena rischia di tenere a vuoto nel suo scaffale dei cd che non vendono. La fnac in base alle richieste non lo ordina perchè deve tornare indietro delle copie 2 anni fa ho comprato i tuoi amici in tv 15 cd a 4 euro pur di poterlo togliere di mezzo hanno fatto un prezzo stracciato! E' una realta anche se si è fans o no del genere che ormai non se li fila piu nessuno!

Veramente a Palermo stamattina ne ho viste 20 copie fresche fresche, la
quale già 3 persone se l'erano fregato, a Cagliari la stessa cosa, visto le forti vendite delle collane Cartoon music.
Parlo delle isole che molto spesso hanno VOLENTIERI problemi con le distribuzioni, ma t'assicuro che i cd li portano eccome, e manco lo sconto ti fanno
Sta crisi la vedi solo nel tuo mondo, ovvio che se mi parli del Tv 15 a 4 euro (Cosa che tra l'altro non credo, vabeh) è un cd abbastanza passato, allora gli album Max Pezzali che costano 5 euro da me? Vuol dire che Pezzali non se lo fila più nessuno?
E i cd della Pausini del 2002, 2005 che costano già 5.90? E' fallita? Non se la filano manco lei? Sono tutte sottilette che non filano più?
Mi sono fregato il triplo cd di Mia Martini a 8 euri quando doveva costare 29.90, ah l'anno di uscita è il 2005.

No scusami, magari hanno abbassato il prezzo perchè è Morta?

(Scusami Mimì)
Nel bene o nel male i cd specialmente quelli della Mediaset vendono abbastanza per saziarsi, visto che si parla sempre di sigle di cartoni, visto l'assenza di spot televisivi, visto che sfornano mille cd al 70% inutili ecc ecc ecc...
A mio parere il cd non è niente di spettacolare, anzi, non arrivo nemmeno alla n.5 visto che il resto lo conosco da 20 anni e passa, noto con piacere l'incisione davvero buona, eccetto alcune ma niente di eclatante.
Sicuramente posso consigliarvi le nuove canzoni come Innamorati dentro un film interpretata in modo maturo e soft, Remì è molto carina, Pokémon chronicles è quella dove la D'Avena è più carica come interpretazione, magari mi pare pure incazzata.
Tutto sommato un bel 7 e mezzo dovuto anche per Quando un giorno tu crescerai rieditata molto bene davvero.