Innanzitutto grazie per tutte le risposte.
Mi scuso se questo post è un po' lunghino... ma ci tenevo a rispondere a tutti voi, che siete stati così gentili da rispondere a questa folle trovata!
freinkie
In realtà anche noi inizieremmo a tempo perso. Se fosse certo che questa sarebbe la svolta della nostra vita non esiteremmo a gettarci a capofitto! Non credi?
Se poi un giorno dovesse andare bene...
Quindi stiamo cercando persone che possano dare del loro tempo senza immolarsi per questo!

Ciò vuol dire che saresti senza problemi benvenuto/a.
Anche io, ad esempio, tra lavoro ed università non ho proprio una fortezza delle scienze di tempo libero...
Sulla voce femminile ci ho già pensato all'inizio, solo che io ed i miei 2 amici saremmo poco credibili vestiti da donna. Inoltre, se anche dovessimo paradossalmente farci cascare gli altri,

con il mio timbro di voce alla Mizuki/Sasaki, dubito di riuscire a far credere agli altri di essere Mitsuko Horie! Non so se mi spiego...
In conclusione... Magari a trovare pure una donna!
Peter Ray
In realtà sarebbero solo quelle Jap, e ti spiego il perché:
come detto prima, il mio timbro di voce andrebbe bene per il modo di cantare che hanno Mizuki/Sasaki. Quel modo di cantare non mi sembra esista in alcuna canzone italiana. Immaginatevi a fare gli acuti che si sentono alla fine della sigla di Galaxy Express con la voce di Isao Sasaki!
Certo... nulla vieta di fare anche sigle italiane. Magari si possono abbassare di una o più ottave, così da renderle più abbordabili.
...O magari ancora si può trovare qualcuno che canti la versione italiana delle sigle. Se ci pensiamo bene, una cover band che fa solo sigle Jap avrà un seguito rivolto solo agli aficionados! Mentre se si allarga anche alla versione italiana, bene o male verrebbe seguito anche da quello che da piccolo seguiva i cartoni, solo ed esclusivamente perché gli piaceva ascoltare: " Vaaaaaaaaaaaaaa distruggi il male e vaaaaaaaaaaaaaaa!".
Confesso che il mio desiderio sarebbe rivolgermi solo alle versioni jap, ma essendo strenuo sostenitore della democrazia, sono aperto a tutte le ipotesi. Basta che riusciamo a creare questa band!
ToxicAvenger
Ai raduni (se riesco a districarmi bene tra lavoro ed università), vengo molto volentieri assai! E grazie dell'invito.
Anche il coro alla Koorogi '73 andrebbe benissimo. Io sono sempre dell'idea che: più si è, e più ci si diverte. Quindi non esitare a metterti in gioco. Se vuoi contattarmi, visto che tra l'altro è pure facile incontrarsi stando entrambi a Roma, fallo senza problemi. Ti aspetto!

Mi piacerebbe molto chiacchierare con qualcuno di sigle Jap, visto che se dico Video Senshi Lezarion a qualcuno, mi guardano così

(tranne i miei amici che sono matti come me...

).
Sui nomi da dare al gruppo, effettivamente Super Sentai mi sembrava il più scontato...

Anche perché (restando in tema di concerti) qualche Super Sentai Spirit l'ho scaricato da Emule, e tu penso sai a cosa mi riferisco, vero?...

Se poi ne hai anche degli altri da passarmi...
Tommy Aku
Certo che: Amuzani in Emilia Romagna; Tommy Aku a Napoli. Eppoi dicono che Roma è la città più popolosa d'Italia! Magari di persone, ma non di appassionati di sigle Jap!
Effettivamente Roma e Napoli non stanno proprio messe agli angoli di un palazzo, però con una dose di follia, chissà che non si riesca comunque a trovare una soluzione?

Sono dispostissimo a pensarci!
PER TUTTI
Anche per chi non può darci una mano vocalmente e/o acusticamente, c'è comunque la possibilità di darsi da fare.
In realtà avrei comunque bisogno di un piccolo aiutino dal pubblico...
Come ben tutti sapete, la lingua Jap, oltre che differenze di pronuncia, ha anche delle "leggerissime"

differenze di scrittura...
In pratica, se vi do i titolo che mi servono, non è che potreste darmi i testi delle sigle, ovviamente in Jap, ma scritte in caretteri occidentali?
Finora sono riuscito solo a trovare il testo completo di Tekkaman, perché un conto è leggere
Moero taiyō, kakero Tekkaman, un altro è leggere
恋心! Proprio in virtù di questo, anche cercare le sigle su internet è opera ardua assai!

Quindi un aiuto da parte vostra sarebbe fondamentale.
Per chi poi volesse... l'aiuto può essere ancora più grande...
Siccome, come penso si sia capito, le sigle oltre che cantate vanno pure suonate

, qualcuno ha, o sa dove trovare, spartiti o tutto quello che può tornare utile in tal senso, per aiutare chi le sigle le deve suonare?
Mi scuso ancora per la lunghezza del post, e vi saluto con affetto!
E mi raccomando... AIUTATECI A CREARE QUESTA BAND!!!!!

:rock::rock::rock: